Re: BOLOGNA - ROMAGNOLA 32NNE
No, ma aspetta un attimo...
Ma hai sbagliato a che fare?!
Ti sei solo un pò preso gioco di noi senza darci le info richieste sulla tipa (la prossima volta che chiedi info sarai trattato di conseguenza!!!!)ma è finita lì!
Io come al solito ultimamente sto leggendo molto frettolosamente, e magari (sicuramente) qualcosa mi sfugge, ma tu hai sbagliato a fare che?
Se alludi al fatto che hai inserito rece sulla tipa indicando anche la location e allora?! Qual'è il problema?!
E' stato sempre fatto.
Adesso questa si mette a fare la sminchionata perhè ha saputo (dal solito idiota) che qualcuno ha inserito la rece su di lei?
L'annuncio col numero di cellulare l'ha inserito lei in rete!!!
....nomi e cognomi non ne ho visti......
....tra l'altro non ho neanche visto l'indirizzo preciso!
fqwerty ha scritto:Ho appena chiesto ammenda all'amministratore in privato chiedendo che cancelli i miei post.
Son disposto ad esser tacchinato se ho sbagliato
No, ma aspetta un attimo...
Ma hai sbagliato a che fare?!
Ti sei solo un pò preso gioco di noi senza darci le info richieste sulla tipa (la prossima volta che chiedi info sarai trattato di conseguenza!!!!)ma è finita lì!
Io come al solito ultimamente sto leggendo molto frettolosamente, e magari (sicuramente) qualcosa mi sfugge, ma tu hai sbagliato a fare che?
Se alludi al fatto che hai inserito rece sulla tipa indicando anche la location e allora?! Qual'è il problema?!
E' stato sempre fatto.
Adesso questa si mette a fare la sminchionata perhè ha saputo (dal solito idiota) che qualcuno ha inserito la rece su di lei?
L'annuncio col numero di cellulare l'ha inserito lei in rete!!!
....nomi e cognomi non ne ho visti......
....tra l'altro non ho neanche visto l'indirizzo preciso!