Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da una ricerca immagini, le stesse foto risultano associate ad annunci corrispondenti ad almeno 8 o 9 cellulari diversi, e questo non è un buon segno...
 
Non sò dirti dove tu l'abbia vista,ma posso dirti che riceve in via Ristori(noto trombosito) e che è una gnocca clamorosa. Purtroppo non troverai la mia rece su di lei perchè all'ingresso ha posto troppi paletti(no FK,e rapporto troppo freddo per i miei gusti) e con grosso rammarico ho deciso di non consumare andando poi altrove. :sad:

Grazie,se avrò voglia di sola bellezza ci penserò.
 
La mia più che una richiesta di informazioni su una esercente è un avviso ai naviganti riguardo una ragazza. Mi spiego meglio: navigando su bakeca ho incrociato questo annuncio,
BAKECA
allettato dalle generose forme ho guggolato il numero (dimenticavo l'index 35336318XX ) evedete un po' che mi è uscito dalla ricerca!!
IL TIRRENO
Sembra che la signorina abbia l acattiva abitudine di ricattare i clienti , ormai la storia della minorenne non può più reggere ma potrebbe inventarne altre.
A buon intenditor....

Non ci vorrebbe un genio almeno per cambiare numero di telefono...
 
forse la titolare dell'annuncio e del telefono, non c'entra niente con la persona di cui si parla nell'articolo, e qualcuno che la detesta, ha collegato il suo numero con l'articolo per danneggiarla. Magari non se n'è neanche accorta, e per questo non ha cambiato numero...
 
Cambio argomento, con una domanda ingenua : ma con tutte le 19enni che girano su EF... Nessuno ci va perché sono tutti fake, oppure ci va gente che non recensisce, oppure sono troppo care? Provo a rispondere : 1. se fossero fake ci sarà qualche collega che sgama e recensisce, 2. Mi sembra strano che ci vadano solo i non iscritti 3. C'è gente che spende molto di più qui sopra per ragazze più bruttine (per me).
 
I gusti cambiano e non a tutti piacciono giovani teenager ,tuttavia prova ad iniziare a pensare che il mondo pay è un universo enorme e variegato e Punterforum rappresenta una piccola stella brillante in mezzo alla galassia. Aggiungi anche che molte di quelle che hai visto partono dai 150E in su che coi tempi che corrono non sono proprio noccioline.

Spero di essere stato abbastanza chiaro
:wink:
 
Cambio argomento, con una domanda ingenua : ma con tutte le 19enni che girano su EF... Nessuno ci va
io se leggo 19 evito, non mi trovo a mio agio con le teen, però immagino che molte che scrivono 19 poi in realtà ne avranno 30 ( e in quel caso andrebbero bene ).
Lo penso perché quasi tutte le pay 40enni che conosco ne dichiarano minimo 10 in meno ( e da quel che leggo qui molti punter ci credono ):pardon:
 
....io se leggo ....150. evito. Forse è una fortuna che tutti sti gran pezzi di figa pseudo 19 enni partano da quella cifra....se no andrei in rovina....mi svenerei
 
Cambio argomento, con una domanda ingenua : ma con tutte le 19enni che girano su EF... Nessuno ci va perché sono tutti fake, oppure ci va gente che non recensisce, oppure sono troppo care? Provo a rispondere : 1. se fossero fake ci sarà qualche collega che sgama e recensisce, 2. Mi sembra strano che ci vadano solo i non iscritti 3. C'è gente che spende molto di più qui sopra per ragazze più bruttine (per me).

che molti non recensiscano, e se sia perché non iscritti a PF, o perché non collaboranti, e quanti siano gli iscritti in rapporto al totale dei clienti, sono argomenti che riemergono regolarmente. Non credo esistano metodi praticabili per incentivare iscrizioni e partecipazione effettiva degli iscritti. Da un lato, è complicato reclamizzare un sito per puttanieri. Dall'altro, limitare l'accesso e/o le opzioni a chi non è attivo comporterebbe una riduzione delle visite, necessarie per mantenere il sito gratuito e con pubblicità non invasiva (almeno presumo).

Per quel che mi riguarda, non sono ancora stato da una di queste signorine, per una combinazione di fattori:
1) Almeno stando alla carta dei servizi, la tariffa di 150 comprende quasi sempre CIM (che pratico molto di rado), e quasi mai rai2 (che pratico spesso e volentieri). Se fosse il contrario probabilmente ne avrei già visitate (e recensite) diverse.
2) La maggior parte fa tour molto brevi. Io vado raramente da una ragazza che non ho in lista anche da un mese o più; non so perché, ma mi piace tenere un po' lì una tipa prima d'incontrarla, e farlo in un momento in cui m'ispira particolarmente. Comunque, anche senza queste fisime, trovare il momento per incontrare una tipa che resta tre giorni mi risulterebbe spesso impossibile.
3) la maggior parte opera tramite agenzia e/o riceve in albergo; entrambe cose che, almeno finora, ho sempre evitato.
4) la maggior parte parla solo russo e inglese (comunque non italiano). E' ovvio che non vado per fare conversazione, ma io sono particolarmente negato per le lingue. Parlare in inglese, o dover sbaruslare qualcosa in altre lingue, mi mette a disagio, per cui, senza farne un tabù assoluto, tendo ad evitare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto