Cambio argomento, con una domanda ingenua : ma con tutte le 19enni che girano su EF... Nessuno ci va perché sono tutti fake, oppure ci va gente che non recensisce, oppure sono troppo care? Provo a rispondere : 1. se fossero fake ci sarà qualche collega che sgama e recensisce, 2. Mi sembra strano che ci vadano solo i non iscritti 3. C'è gente che spende molto di più qui sopra per ragazze più bruttine (per me).
che molti non recensiscano, e se sia perché non iscritti a PF, o perché non collaboranti, e quanti siano gli iscritti in rapporto al totale dei clienti, sono argomenti che riemergono regolarmente. Non credo esistano metodi praticabili per incentivare iscrizioni e partecipazione effettiva degli iscritti. Da un lato, è complicato reclamizzare un sito per puttanieri. Dall'altro, limitare l'accesso e/o le opzioni a chi non è attivo comporterebbe una riduzione delle visite, necessarie per mantenere il sito gratuito e con pubblicità non invasiva (almeno presumo).
Per quel che mi riguarda, non sono ancora stato da una di queste signorine, per una combinazione di fattori:
1) Almeno stando alla carta dei servizi, la tariffa di 150 comprende quasi sempre CIM (che pratico molto di rado), e quasi mai rai2 (che pratico spesso e volentieri). Se fosse il contrario probabilmente ne avrei già visitate (e recensite) diverse.
2) La maggior parte fa tour molto brevi. Io vado raramente da una ragazza che non ho in lista anche da un mese o più; non so perché, ma mi piace tenere un po' lì una tipa prima d'incontrarla, e farlo in un momento in cui m'ispira particolarmente. Comunque, anche senza queste fisime, trovare il momento per incontrare una tipa che resta tre giorni mi risulterebbe spesso impossibile.
3) la maggior parte opera tramite agenzia e/o riceve in albergo; entrambe cose che, almeno finora, ho sempre evitato.
4) la maggior parte parla solo russo e inglese (comunque non italiano). E' ovvio che non vado per fare conversazione, ma io sono particolarmente negato per le lingue. Parlare in inglese, o dover sbaruslare qualcosa in altre lingue, mi mette a disagio, per cui, senza farne un tabù assoluto, tendo ad evitare.