Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Re: Natalina 19 enne alle prime armi - Bo Bakeca

Big Five ha scritto:
E' comparso questo annuncio........ovvio che è ad alto rischio di fregatura, sarebbe troppo bello! Qualcuno ha già comunicato con la Girl? :biggrin:

Questo è il link

http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... udp5454565

Te lo dico subito in cosa consiste la fregatura.............. che se le scrivi ti risponde con un "risponditore automatico" dove dice di iscriverti ad alt.com o a adultfriender, che sono siti per contattare altre persone a pagamento......

te lo dico perchè ho gia provato....

inoltre diffida da tutte le inserzioni che mettono un email che che ha come account "gmail" perchè sono state create appositamente per rimandarti al sito sopracitato.......

Quindi fake totale a tutte quelle che mettono un inserzione con l'email di "gmail"

ciao

Commenta
Reaction score
2
Re: annuncio di bakeca "2 bellissime ragazze" ma senza foto!!!

Boh ... qualcuno mette l'annuncio su Bakeca che sono valide , ma anche qui potrebbe essere la solita fregatura . Nessuno abita da quelle parti per dare una occhiata ?

Commenta
Reaction score
0
Re: annuncio di bakeca "2 bellissime ragazze" ma senza foto!!!

Le ho contattate e non mi hanno convinto, fanno deglia strani conti:
100 per tutte e 2
e se ne volete una sola sono comunque 100.
Il che mi ha puzzato di inculata e ho mollato.
P.S. forse non faccio testo, a me puzzavano di inculata anche le ninfette di anzola.

Mah...... posso andare a fare un sopralluogo per andare a vedere....

in riferimento alle ninfette di anzola non è un fake in quanto ci sono delle ottime rece su quelle due ragazze in particolare quella di sexfree che ha dato lui origine al thread sulle suddette ninfette!!!!!

Commenta
Reaction score
2
Re: BELLA BIONDA APPENA RRIVATA BOLOGNA BAKECA

Stando a EFIT la zona stazione si direbbe una base missilistica, purtroppo :mda: :mda: :mda:

B <=========8

CMQ stando all' Elenco Annunci (Gran Mossa !!!) in annuncio Kijiji è Russa, buon segno. Mai preso missili dalle Russe e Ukraine (che spesso si dichiarano Russe), personalmente .Ovviamente SE è Russa davvero e non Rumena o Ungherese che si spaccia per Russa. Ma mi sono capitate anche Rumene corrette (OTR oggi irreperibili) e una Magiara calda (Chanel).

Russe e Ukraine ... Al massimo costose o più rapide del previsto, ma sempre goduto non poco. (Giulia, cugina d' Elvira ... ma potrebbe essere mezza Kazaka :lol: anch' ella. La mia peggiore esperienza con una Russa, ma senza i vostri elogi sperticati avrei detto "servizi niente male". Pulzella senz'altro viziata dai bauscia meneghini negli ultimi tempi...speriamo che ciò riguardi solo lei e non anche Elvira).

Commenta
Reaction score
23

BARBARO ha scritto:
Big Five ha scritto:
E' comparso questo annuncio........ovvio che è ad alto rischio di fregatura, sarebbe troppo bello! Qualcuno ha già comunicato con la Girl? :biggrin:

Questo è il link

http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... udp5454565

Te lo dico subito in cosa consiste la fregatura.............. che se le scrivi ti risponde con un "risponditore automatico" dove dice di iscriverti ad alt.com o a adultfriender, che sono siti per contattare altre persone a pagamento......

te lo dico perchè ho gia provato....

inoltre diffida da tutte le inserzioni che mettono un email che che ha come account "gmail" perchè sono state create appositamente per rimandarti al sito sopracitato.......

Quindi fake totale a tutte quelle che mettono un inserzione con l'email di "gmail"

ciao

Avevo "nasato" il gancio, mi hai chiarito al 100% la situazione, pericolo scampato!!!!....Come al solito, quando una situazione appare "troppo bella" quello che deve mettere in guardia è il "troppo" che nasconde l'inculatina ai danni del povero Punter

Commenta
Reaction score
23

PunterBo ha scritto:
Stando a EFIT la zona stazione si direbbe una base missilistica, purtroppo :mda: :mda: :mda:

B <=========8

CMQ stando all' Elenco Annunci (Gran Mossa !!!) in annuncio Kijiji è Russa, buon segno. Mai preso missili dalle Russe e Ukraine (che spesso si dichiarano Russe), personalmente .Ovviamente SE è Russa davvero e non Rumena o Ungherese che si spaccia per Russa. Ma mi sono capitate anche Rumene corrette (OTR oggi irreperibili) e una Magiara calda (Chanel).

Russe e Ukraine ... Al massimo costose o più rapide del previsto, ma sempre goduto non poco. (Giulia, cugina d' Elvira ... ma potrebbe essere mezza Kazaka :lol: anch' ella. La mia peggiore esperienza con una Russa, ma senza i vostri elogi sperticati avrei detto "servizi niente male". Pulzella senz'altro viziata dai bauscia meneghini negli ultimi tempi...speriamo che ciò riguardi solo lei e non anche Elvira).

Io con Giulia mi sono trovato benissimo, può darsi che mi abbia trattato con un po' di riguardo perchè sono un affezionato cliente di Elisa (sua cugina) e lei aveva parlato (bene) a Giulia di me....Quoto il fatto che le Russe sono meglio (molto meglio) delle Rumene, e normalmente ci si trova meglio...Sono di certo ( nel generale, eccezioni a parte) più corrette e disponibili...

Commenta
Reaction score
2

BACK TO TOPIC :

Si chiama _o chiamerebbe_ " Raissa " ...

Commenta
Reaction score
1

Strano 50€ che fa tutto ed era figa e giovane, ero sicurissimo fosse vera :lol:

Commenta
Reaction score
20
Re: BOLOGNA - ROMAGNOLA 32NNE

sognisogni ha scritto:
Mi era stato chiesto di bloccare il thread.
Preferisco non farlo con la speranza (mi auguro non vana) che dagli errori fatti si traggano gli insegnamenti per il futuro.

sono anni che frequento i forum e qualche imbecille leccaculo c'è sempre, la cosa peggiore è che nel tempo 3 o 4 li ho sgamati con certezza e purtroppo quel che è peggio è che in 2 casi erano 2 insospettabili e di grande esperienza ...

la vita è dura

Commenta
Reaction score
0
Re: SARA BAKECA-KIJIJI

Completamente d'accordo con il_Buono ragazzi... Ultimamente non me ne va bene una... E per ultimamente intendo 5-6 mesi. A me piace incontrare soprattutto non professioniste, e così bazzico spesso tra gli annunci di Bakeca e Kijiji. Appena ho visto quello di questa Sara ho chiamato. Al telefono la ragazza mi dice che con cinquanta rose si offre per un BJ cabrio, inoltre dice di essere vergine davanti e dietro, poichè, appunto, lesbica. Indago un po' e alla fine mi dice che con un centello sarebbe disposta a stare con me un'oretta e a concedermi tutti e tre i suoi pertugi. Rimango comunque un po' perplesso... una lesbica che vuol farsi scopare... boh! Comunque, ci mettiamo d'accordo per un'ora tarda e parto alla volta di via del Pratello. Eravamo rimasti d'accordo di vederci sui viali, in prossimità del liceo Righi. Arrivo e trovo un tizio/a che sembra aspettare. Mi avvicino meglio e vedo che ha le tette :shok:.. Le faccio "Sara?", e lei "Sì, sono io... andiamo?". Sale in macchina... sono ancora più perplesso. La guardo meglio. Ragazzi, è l'anello mancante tra i due sessi. Confermo in toto le impressioni de il_Buono. Al che mi scuso e la riaccompagno a casa. Me ne andrà bene una? :treaten: Mah... ciao burdel.

Commenta
Reaction score
23
Re: SARA BAKECA-KIJIJI

Fauntleroy ha scritto:
Completamente d'accordo con il_Buono ragazzi... Ultimamente non me ne va bene una... E per ultimamente intendo 5-6 mesi. A me piace incontrare soprattutto non professioniste, e così bazzico spesso tra gli annunci di Bakeca e Kijiji. Appena ho visto quello di questa Sara ho chiamato. Al telefono la ragazza mi dice che con cinquanta rose si offre per un BJ cabrio, inoltre dice di essere vergine davanti e dietro, poichè, appunto, lesbica. Indago un po' e alla fine mi dice che con un centello sarebbe disposta a stare con me un'oretta e a concedermi tutti e tre i suoi pertugi. Rimango comunque un po' perplesso... una lesbica che vuol farsi scopare... boh! Comunque, ci mettiamo d'accordo per un'ora tarda e parto alla volta di via del Pratello. Eravamo rimasti d'accordo di vederci sui viali, in prossimità del liceo Righi. Arrivo e trovo un tizio/a che sembra aspettare. Mi avvicino meglio e vedo che ha le tette :shok:.. Le faccio "Sara?", e lei "Sì, sono io... andiamo?". Sale in macchina... sono ancora più perplesso. La guardo meglio. Ragazzi, è l'anello mancante tra i due sessi. Confermo in toto le impressioni de il_Buono. Al che mi scuso e la riaccompagno a casa. Me ne andrà bene una? :treaten: Mah... ciao burdel.

Mariangela Fantozzi, detta Cita Hayworth, la figlia del Rag. Ugo................ :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
170
Re: Antonella Boeros

Me ne ricordo io:ne avevo scritto in qualche precedente versione del forum....è così topa come si vede in foto,ma proprio uguale!!...solo che al momento del trombo ti fa passare la fotta...coi 100 classici non mi ha fatto di bocca perchè non avevo specificato,no bacio di nessun tipo,no toccare nè baciare le tette,idem per la gnocca,ecc ecc....come trombare una bambola di cristallo!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto