Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti siccome ho visto un annuncio sulla mia città di questa ragazza che è stata a Bologna tempo fa , prima di prendere un missile qualcuno mi può dare informazioni tipo di dov'è, Età , e le prestazioni. Grazie in anticipo

Butto lì un'ipotesi: le ragazze condividono appartamento e telefoni. Nel senso che se quella contattata non può rispondere o non è libera all'ora richiesta un'altra la sostituisce.
Piccolo trucchetto per non perdere nessuna opportunità.
Che mi è stato confermato anche da una ragazza

"Effetto novità"..... o un'altra possibilità è che si tratti di una collega che ha ereditato il suo profilo.

l'ho notata ieri con un video moooolto più invitante su moscarossa. Ma mooooolto invitante il suo video.

Unica risorsa la telefonata, niente sms, niente whatsupp. Nota - a me dolente - l'ho contattata oggi per chiedere info e si è dimostrata molto, troppo per i miei gusti, sbrigativa, solita frase "parto da 80 vieni a casa mia che ne parliamo" e poi ha riattaccato.

Sinceramente al momento desisto, sono indeciso .. non vorrei che come spesso accade, ci sia un notevole impegno a fare queste video-clip-marketing per attrarre e poi quando vai la si inizia con i classici questo no, no la, dai vieni ecc.

Ovviamente è stata la mia impressione a freddo, quindi non voglio demotivare nessuno.
Anzi ben venga se qualcuno si è recato in loco o lo farà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto