Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
528
Reaction score
2.421
eh dai wordgame, quando mai un somaro si è trasformato in un cavallo? Non ti sembra meglio gratificare una persona gentile ed accogliente, piuttosto che la sgodevole bellona di turno? Spesso queste esperienze non fanno che abbassare la nostra autostima e renderci più sfiduciati nei confronti degli altri. Auguroni di buon anno!

beh in passato mi è capitato di cambiare radicalmente opinione su una persona che avevo conosciuto tempo prima, non si può mai dire. Naturalmente prediligo gratificare persone gentili accoglienti brave e pure belle, come politica è giusto che il merito venga riconosciuto.
Ogni tanto però un "rischio" me lo posso prendere: sapendo che può andare non benissimo evito di rimanerci male se succede.

Auguroni comunque anche a te e a tutti.
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.536
Località
Bologna
Buongiorno signori,

vi chiedo se qualcuno conosce questa ragazza.

Negli anni l'ho vista mettere annunci da Imola poi B.Panigale.
Sempre stesse foto, ma in rete nessuna recensione....

Grazie in Anticipo!!

https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/apena-apri-la-mia-gzw7294630047/

Oltre alle foto chiaramente fake come già prontamente segnalato, aggiungo sgodevolezza e supponenza al telefono durante l'intervista della settimana scorsa. Un buon biglietto da visita...
 
Commenta

EzioG

UOMO
Membership
Registrato
24 Agosto 2018
Messaggi
183
Reaction score
924
Località
Emilia
Grazie Nichy e grazie Highlander D.J.

Sono anni che le vedo e ogni volta mi dico...vado o non vado...

Ora conosco la risposta...poi se fa la "sostenuta"....

Grazie ancora!!
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.659
...per la seconda non la conosco, ma riconosco lo stile dell'annuncio: tempo fa sapevo che c'era un personaggio ( che non ho mai conosciuto direttamente) il quale comprava dei lotti di annunci da Bakeka e li rivendeva alle zoccole assime alla "consulenza" per gli annunci che egli stesso compilava.....( per me era un comportamento ai limiti della legge o forse anche un pelo oltre).....ed il tenore degli annunci e lo stile erano simili...recentemente ho letto una rece su questo forum di un collega che frequentando una girl ( altra ragazza) pubblicizzata con annuncio dello stesso tenore non era stato particolarmente soddisfatto......spero di non avere contravvenuto alla policy ma comunque ho scritto con il solo intento di rendermi utile......queste mie sono considerazioi espresse in libertà sulla base di sensazioni .....(però vado a troie da oltre 40 anni...ed "ho visto cose che voi umani...." :lol:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.536
Località
Bologna

La Russa del 388 un mesetto fa mi ha fatto elicotterare gli zebedei al telefono, iniziando con "parto da 50" eravamo arrivati ad almeno 200 escluso rai2,, senza fare richieste assurde e per 30 minuti. L'avrà d'oro massiccio...

Sulla seconda direi che ho già visto le foto della gamba tatuata qui su pfi, e mi sembra pure di averla vista in strada. Sull'averla vista su pfi sono sicuro, anche se non ricordo assolutamente con quale numero e nome, sull'averla vista ore non ci giuro ma ci scommetterei qualcosina
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.536
Località
Bologna
...vado a troie da oltre 40 anni...ed "ho visto cose che voi umani...." :lol:

Grande Poppo!
Io i 40 anni di attività li festeggio tra non molto e sto già fantasticando su come festeggiarli, forse mi prenderò un pomeriggio per concedermene una ogni decennio, non so se tutte insieme o singolarmente. Certo che tutte insieme sarebbe il paradiso del mignottaro :yahoo::yahoo::yahoo:
 
Commenta

EzioG

UOMO
Membership
Registrato
24 Agosto 2018
Messaggi
183
Reaction score
924
Località
Emilia
C'è un mondo a volte perduto dietro alle foto e annunci...

Grazie mille Signori per la partecipazione...

Ammiraglio mi ha fatto strano tutto il sistema di questo post...ecco perché volevo capire il sistema insieme a Voi.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto