Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quando ci sono location troppo vintage o luxury bisogna mettersi in allarme, inoltre la pulizia estrema delle foto stesse in particolare viso e corpo .. troppa luce.
Altro elemento che non mi piace ... ricevo e raggiungo ... molto pericoloso se pensi che ricevendo ad es. a casa tua, qualunque cosa accada sono cazzi tuoi e chi entra non ha alcun problema come nascondere prove .. se entra una con il ferro silenziato ti ruba i soldi e ti spara ... quando ti trovano oramai è più che tardi

Le foto sono certamente fake. Appartengono a una certa Kacyblack18
Ancora una volta EF colpisce. Cita foto autentiche 100%.
Screen Shot 2020-01-19 at 19.22.45.jpg

fakeissimo ... si vede già dal book fotografico che c'è qualcosa di sospetto ..
sembra le puntate di fake agent della probiller ltd
oppure
legal affair della girlsfriends :lol:

...che peccato sembrava una gran figa.....è un periodo che mi piacerebbe trovare una bella (e performante) black.....mi manca..... :w00tmesalia:

anche a me piacerebbe, ma qui a bologna ho incontrato solo una che era piuttosto bella ma molto fredda, e un'altra sempre tanto carina ma troppo professionale, poco coinvolta.

Peccato perché ne ho conosciuta una "fuori piazza" molto molto speciale in tutti i sensi: so che è praticamente impossibile trovarne una con cui avere un rapporto altrettanto bello, ma sarei molto felice di trovare un "tipo" simile a lei ;-)

....non ha il filmatino ( che spesso aiuta)......c'è il solito rischio che vai là e non è lei.....ma chi non risica, non rosica....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto