itto9 ha scritto:Che dovrebbe esser quella descritta qui, giusto?scrat ha scritto:eh già ...è proprio la mitica Alice di Via Muratori...
Collegamento alla pagina web non disponibile
ultras70 ha scritto:Raga, questa "lavorava" OTR in prossimità di v Amen..la, o giù di lì, verso la fine anni 80, inizi 90. Io la testai un paio di volte,in quel periodo, mi ricordo che mi portò a casa sua per 100000 lire e nella stanza a fianco c'era il suo compagno( ebbi anche la fortuna di incrociarlo nel corridoio, al momento dell' entrata nell' alcova). Rammento: fake, bj cabrio, daty, rai 1 e rai 2, insomma un servizio completo. Successivamente, un amico mi avvertì che l'aveva vista bazzicare in giro con gente a cui piace pic-indolor. Da allora non l'ho più frequentata.
DoctorJ ha scritto:itto9 ha scritto:ma 'sta galleria 2 agosto com'è fatta? Ci sono una serie di appartamenti stile via dossetti, un unico posto tipo zanardi o cosa?
La privacy com'è?
Galleria 2 Agosto sta di fronte alla Stazione e quindi è un po' diciamo demodè
Per il Punter va a genio perchè essendo un po' buia ( la sera ) e trovandoci un po' di tutto nessuno ti sgama.
L'appartamento è un po' grunge, ma sufficientemente pulito.Ho visto ben di peggio!!
tyrescri ha scritto:Ohila'la'... eccoci qua'... con l'amico Mauro Bianchi eh!
La signora mi è caduta sull'uccello eh!
Bando a SuperMike, fatta quest'inverno... zona Avesella!! Avevo visto annuncio piuttosto old dove era un po' più rotonda.... oggi per me troppo magrina.
Over 45 tranquilli tranquilli. si fa tutto... anche 4... anzi 8 chiacchere !!!
Spettacolo (millanta anche avventure con la RIzzo... Jessica di cui racconta avere grandi ma grandi labbra.... ah lei si che sarebbe da provare!! ) hard abbastanza valido in cui le mani si sostituiscono a qualsiasi giocattolo.... le puoi sostituire con la "tua grazia" dove, come e quando vuoi!
150KmH per 1He1/2 comoda e senza fretta.... la fretta ce l'ho messa io he ero chiuso in un mini appartamento (pulito per carita'!!) in cui anche un giapponense avrebbe manifestato fastidi di claustrofobia !!!
Comunque per amanti del genere OLD-VACCA (e non MILF perchè me le immagino meno sboldre!!)... non male... ma mai più tornato
itto9 ha scritto:e' la stessa ludmilla "russa" che appare qui su bakeka? Son tornate?
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 3655463719
Sembra più che discreta, ho letto un po' il thread ma c'è del caos fra le varie tipe di galleria 2, qualcuno questa l'ha provata alla fine?
C'è anche annuncio su torino di luglio, pendolano?
http://64.233.183.104/search?q=cache:S- ... ient=opera
itto9 ha scritto:interview
galleria n.3
9-23 orario continuato
con calma da 80 piade
a quanto pare il big ha ragione nell'identificazione della pulzella
avatar516 ha scritto:http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=30&t=2846
Se ne parla in questo 3D. Lassa perdar.
Unica news telefono diretto senza prima dover fare mail e il resto.
sempre più professionale.
kobris ha scritto:
geppettogianni ha scritto:itto9 ha scritto:interview
galleria n.3
9-23 orario continuato
con calma da 80 piade
a quanto pare il big ha ragione nell'identificazione della pulzella
..bah.?
..non saprei proprio se è quella che citava Big5.
...che se le foto fossero reali..
è pure meglio della ..divina "stella"(che partiva da 100)..
..cmq la galleria è... riaperta e ben attiva...