Re: baby sitter esclusivamente x adulti - BOLOGNA - BAKECA
Aahahahahahaahaha questa è più sboldra di una MILF aahahhaahha non so neanche cosa voglia dire, ma lo intuisco e devo dire che questo termine splendido rende magnificamente l'effetto: bravo davvero
Cmq la Rizzo Jessica per la cronaca è ampiamente tastabile al suo club privè romano...per incontrarla però bisogna avere il coraggio che hai tu, perchè ora si dice sia molto sul genere SBOLDRA, avendo ormai le sensuali sembianze di una balenottera.
P.S.: Ho rischiato l'OT con questo mio intervento, ma onestamente un commento che al suo interno conteneva i vocabili SBOLDRA e JESSICA RIZZO non potevo lasciarmelo sfuggire, costi quel che costi
tyrescri ha scritto:Ohila'la'... eccoci qua'... con l'amico Mauro Bianchi eh!
La signora mi è caduta sull'uccello eh!
Bando a SuperMike, fatta quest'inverno... zona Avesella!! Avevo visto annuncio piuttosto old dove era un po' più rotonda.... oggi per me troppo magrina.
Over 45 tranquilli tranquilli. si fa tutto... anche 4... anzi 8 chiacchere !!!
Spettacolo (millanta anche avventure con la RIzzo... Jessica di cui racconta avere grandi ma grandi labbra.... ah lei si che sarebbe da provare!! ) hard abbastanza valido in cui le mani si sostituiscono a qualsiasi giocattolo.... le puoi sostituire con la "tua grazia" dove, come e quando vuoi!
150KmH per 1He1/2 comoda e senza fretta.... la fretta ce l'ho messa io he ero chiuso in un mini appartamento (pulito per carita'!!) in cui anche un giapponense avrebbe manifestato fastidi di claustrofobia !!!
Comunque per amanti del genere OLD-VACCA (e non MILF perchè me le immagino meno sboldre!!)... non male... ma mai più tornato
Aahahahahahaahaha questa è più sboldra di una MILF aahahhaahha non so neanche cosa voglia dire, ma lo intuisco e devo dire che questo termine splendido rende magnificamente l'effetto: bravo davvero
Cmq la Rizzo Jessica per la cronaca è ampiamente tastabile al suo club privè romano...per incontrarla però bisogna avere il coraggio che hai tu, perchè ora si dice sia molto sul genere SBOLDRA, avendo ormai le sensuali sembianze di una balenottera.
P.S.: Ho rischiato l'OT con questo mio intervento, ma onestamente un commento che al suo interno conteneva i vocabili SBOLDRA e JESSICA RIZZO non potevo lasciarmelo sfuggire, costi quel che costi