Buongiorno a tutti, è la mia prima richiesta di info e spero di farla correttamente...
ho risposto all’annuncio di questa 37n italiana no prof (a quanto dice) , non essendoci il numero di tel non sono riuscito a fare una ricerca per eventuali recensioni già fatte... qualcuno puo darmi informazioni? Ho incollato il link da Bi sperando sia il modo corretto .. grazie
ho risposto all’annuncio di questa 37n italiana no prof (a quanto dice) , non essendoci il numero di tel non sono riuscito a fare una ricerca per eventuali recensioni già fatte... qualcuno puo darmi informazioni? Ho incollato il link da Bi sperando sia il modo corretto .. grazie
Bologna: SONO UNA NORMALISSIMA DONNA MOLTO DOLCE SIMPATICA PASSIONALE E NON PROFESSIONISTA HO 37 ANNI . DISPONIBILE ANCHE LATO B
Bakecaincontri. Bologna. SONO UNA NORMALISSIMA DONNA MOLTO DOLCE SIMPATICA PASSIONALE E NON PROFESSIONISTA HO 37 ANNI . DISPONIBILE ANCHE LATO B. Ciao sono lav
bologna.bakecaincontrii.com
Commenta
Per cui altrettanto cortesemente verificate prima di postare e possibilmente mettete un link fruibile.