- Espulso
- #26.521
Vorrei una informazione da un imolese. Devo venire domani a Imola in via Camillo Zampieri a incontrare una ragazza: è in zona a traffico limitato? Si può parcheggiare in via Zampieri o nelle immediate vicinanze?
Commenta
Grazie @roy_batty per fortuna mi hai avvisato di non entrare in via Zampieri perchè è veramente stretta, e come dici tu avrei avuto dei seri problemi se fossi entrato col mio SUV! Invece grazie alle tue indicazioni sono andato benissimo!Via Zampieri è una ZTL "naturale" nel senso che con l'auto fai molta fatica ad entrare ma soprattutto non esci più!!
Ti consiglio di lasciare la macchina in zona ospedale vecchio oppure lungo l'Emilia e girare a DX via F.lli Bandiera e il primo posto che trovi (strisce blu) non fartelo scappare.
Invece circa la tipa che devi incontrare facci sapere mi raccomando!!! ?
Roy
Conformità dell'annuncio:NO
mi apre una ragazza che con quella delle foto non può neanche essere scambiata per una cugina di terzo grado
Volevo mangiare stagionato.
Chi ha notizie in merito?
Con il termine “Recensione” in questo forum intendiamo un incontro che si concluda con:
Se “girate i tacchi” per qualsivoglia motivo e non proseguite l’incontro, non si può parlare di recensione.
Ne consegue che il vostro racconto, che comunque conserva una valenza informativa, non va postato come recensione ma, se non esiste già un thread di recensioni aperto*:
In entrambe i casi, trattandosi di NON recensione, non vanno pubblicate foto e/o messo il cellulare per intero
* nel caso esista un thread di recensione già aperto, accodate lì.