Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.769
.....Questa "Alice" somiglia molto ad una modella che occasionalmente (no prof non annunciante e non recensibile) smignotta per passaparola......potrebbe essere lei che usa foto altrui perchè simili alla sua persona.....batteva più o meno il modenese....ma si spostava anche a Bo, Fi Milano e Roma......l'index non coincide ...io avevo un 3714498xxx ( metto tre x nel "meta index" così resta parecchio indeterminato, ma può dare qualche info perchè essendo la girl non annunciante non voglio rischiare di violare qualche regola)......Comunque c'è qualcuno sul forum che certo conosce la "modellina" cui mi riferisco.....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
111
Beh, francamente sai che non trovo alcuna somiglianza tra le due se non un pochino gli occhi. Originaria del nostro appennino andava spesso in giro per farsi fotografare, e non solo, ahahah. In ogni caso l'ultimo accesso al cell indicato, risale ad un mese fa. Quindi è facile che abbia cambiato numero (oppure è in c.). Ad majora.

Commenta
Reaction score
1.769
Beh, francamente sai che non trovo alcuna somiglianza tra le due se non un pochino gli occhi. Originaria del nostro appennino andava spesso in giro per farsi fotografare, e non solo, ahahah. In ogni caso l'ultimo accesso al cell indicato, risale ad un mese fa. Quindi è facile che abbia cambiato numero (oppure è in c.). Ad majora.
..anche fronte e capello, poi il fisichino.... in versione un po' più florida e abbronzata ( conforme più o meno alla sua ultima visita chez-moi)......non dico che è lei ovviamente, ma che per scegliere le foto di una somigliante in luogo delle proprie, potrebbe andare bene.....

Commenta
Reaction score
137
Commenta
Reaction score
56
Ieri sera ero in trasferta lavorativa su Bologna e visto che ho finito dopo cena ed ero in zona ho cercato un po di svago, senza troppe pretese, per la mia "perversione" per le riccie, trovo questo annuncio Barby sicuramente immagino che le foto sono fake, chiamo e vado sul posto con la speranza di un minimo di somiglianza, ovviamente l'unica corrispondenza è il sesso che è una donna, per il resto una milf sovrappeso. Quindi me ne sono tornato a casa senza fare nulla

Commenta
Reaction score
24.572

Risolta:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto