Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
7.226
Caro @sponsor1, scusa ma hai un nick che crea un po’ di diffidenza.
Visto che nel sito che qua dentro non si ama molto e che è meglio non nominare, la Ucraina ha solo 5 stelle (altra cosa che mi lascia un po’ perPlesso), perché non vai e poi la recensisci qua?
Suvvia appena 50€ …!

Commenta
Reaction score
143
Bologna mi è proprio ostile, in 10 giorni 2 buche su 2. Ieri sera ero in città per lavoro e invece di ritornare a rimini dopocena ho pensato, male, di rimanere e cercare un po di divertimento con Larisa. Come sempre con le agenzie, diversi messaggi per avere info e certezza della girl interessata e si fissa l'appuntamento visto che erano ormai le 21 per le 22/22.30. Inizia a essere l'orario e così iniziano i problemi, scrivo per avvisare che sto arrivando, ma la ragazza ha un cliente che ha chiesto di prolungare e quindi mi chiedono gentilmente di aspettare le 23, va be lei mi interessa aspetto. Poi diventano le 24 (con chi cacchio è Rocco?), la ragazza mi interessa e decido di aspettare ancora e mi dico, faccio due passi in centro una birretta, bologna è bella anche di notte da passeggiare. Quindi per tempo mi dirigo sul posto, giusto per vedere dov'è visto che è in pieno centro e ztl, parcheggio a pagamento e inizio a cercare il civico indicatomi non c'è nella via, riscrivo all'agenzia chiedendo di controllare e mi dicono che è corretto con tanto di foto e sono le 23.20, va be io sono di rimini, non conosco la zona, magari mi è sfuggito, riprovo a cercare ma nulla di fatto intanto dopo altri 20 minuti di su e giù nella via si fa l'oraio dell'incontro e ancora nulla al chè mi lamento con l'agenzia della cosa e qui la svolta, l'indirizzo è sbagliato, praticamente dall'altra parte del centro. Navigatore e via a cercare, 10 minuti a piedi per tornare all'auto e altrettanti per raggiungere il posto oppure 18 a piedi, scrivo e avviso ok no problem mi aspetta, chiedo 2 volte per sicurezza della cosa visto i precedenti e mi sposto. Quando praticamente sto pe arrivare mi dicono che non posso più andare se voglio mi prenotano per domani, al chè li mando a quel paese e loro insistono a voler organizzare per domani. Stupido io a rimanere in giro ma dalle agenzie una cosa così proprio non me lo aspettavo. Ovviamente non voglio dare la colpa alla sola agenzia, anche la ragazza dopo tanto con un cliente ne avrà avuto a sufficienza, ma l'agenzia per fare i sui interessi ci ha provato in tutti i modi di agganciarmi.
Che poi le agenzie spesso sono un uomo e una segretaria in Bielorussia…

Commenta
Reaction score
0
Caro @sponsor1, scusa ma hai un nick che crea un po’ di diffidenza.
Visto che nel sito che qua dentro non si ama molto e che è meglio non nominare, la Ucraina ha solo 5 stelle (altra cosa che mi lascia un po’ perPlesso), perché non vai e poi la recensisci qua?
Suvvia appena 50€ …!
I migliori Nick erano già stati presi :))

Commenta
Reaction score
394
Posso chiederti che differenza ti fa? Io lo preferisco sinceramente, almeno son sicuro che una volta al giorno le lenzuola le cambiano e i bagni in generale son sempre impeccabili.

Commenta
Reaction score
2.513
Sono libero, ma -specialmente in epoca covid- ho il timore di incappare in qualche controllo.

È un po' una paranoia, ma d'altronde non mi è capitato quasi mai di dover assolutamente incontrare una che riceveva in albergo. Non a Bologna almeno: quando mi capita(va) su Milano prendevo la stanza nello stesso hotel e approfittavo per fare una piccola gita

Commenta
Reaction score
763
ID EF: 104888

Sembra classico fake con foto prese a modelle su instagram:

Commenta
Reaction score
524
Commenta
Reaction score
24.572
Recensita qui:

Ciao

Commenta
Reaction score
524
Grazie vedo foto più credibili (y)
Tuttavia leggo che : "Dal vivo l'aspetto che ne deriva risulta essere ai mie occhi più da bambolotta anche perchè, come avrò modo di appurare quando saremo più vicini, credo sia palese il fatto che abbia nasino e labbra rifatti oltre all'evidenza dei seni su una terza non perfetta a livello visivo per via dei due taglietti ben visibili, ma che restituisce una certa morbidezza al tatto".
Dubbio risolto

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto