Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,
Sono nuovo e ancora inesperto,
Ho provato a cercare in giro ma non trovo nessun riferimento è recensione..
Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo

Index 3533109284

Buongiorno, sono nuovo e ancora inesperto, ho provato a cercare in giro ma non trovo nessun riferimento è recensione. Qualcuno può aiutarmi? [...]

Segnalo quest'annuncio.
ATTENZIONE! Con molta probabilità trattasi di truffa, per non dire è una truffa.

Solo contatto mail.
La risposta:
"Ciao tesoro si ❤️ ti do qualche Info in più :

-Orale 50€.
- Orale + Patatina 70€.
Orale+Patatina+Anale 90€.
- Video (6) e varie foto personali con amici o clienti ( dialogati, real e duraturi) 50€
-Cam 40€ un' ora.
Richiesta particolare, da valutare.

❤️❤️ La prima volta che ci vediamo chiedo un'anticipo di 50€ tramite Paysafecard oppure Buono Amazon per sicurezza reciproca .Una volta conosciuti va bene anche diretto contanti. ❤️❤️"

ANTICIPO=TRUFFA
Bologna Giovanissima studentessa italiana di 24 anni ??❤️.png

Ogni tanto ci provo, anche se immagino già la risposta….
Per voi Fake ? O Fakisssssimo ?

Mi ero dimentica index: 3511290154

Comunque ho appena chiamato;
Quando ho chiesto se le foto erano vere si è alterata subito, alche gli ho detto che se andavo lì e le foto non erano vere tornavo a casa, a quel punto mi dice di non minacciarla e di non telefonare più perché lei è la Martina ed è piena di clienti e di gente come me che telefona per chiedere se le foto sono vere non ne vuole.
Mi sono già risposto da solo… annuncio super FAKE!

Segnalo quest'annuncio.
ATTENZIONE! Con molta probabilità trattasi di truffa, per non dire è una truffa.

Solo contatto mail.
La risposta:
"Ciao tesoro si ❤️ ti do qualche Info in più :

-Orale 50€.
- Orale + Patatina 70€.
Orale+Patatina+Anale 90€.
- Video (6) e varie foto personali con amici o clienti ( dialogati, real e duraturi) 50€
-Cam 40€ un' ora.
Richiesta particolare, da valutare.

❤️❤️ La prima volta che ci vediamo chiedo un'anticipo di 50€ tramite Paysafecard oppure Buono Amazon per sicurezza reciproca .Una volta conosciuti va bene anche diretto contanti. ❤️❤️"

ANTICIPO=TRUFFAVedi l'allegato 317501
ancora con ste ricariche ...roba da matti

Salve a tutti. Ho letto alcune rece di Katy Hot, che spesso riceve a Imola, che parlano di un possibile threesome con una sua amica. Qualcuno sa chi sia e come sia questa amica?

Ciao a tutti !
Sto girando attorno a questo annuncio su Bologna e a un altro molto simile (che non cito per non confondere)

index 3803826761

e anche : NEW ENNE LORENA ANCHE CON AMICA RICEVO E RAGGIUNGO

Non so come, ma ho il sospetto a pelle di un fake. Nessun problema a girare i tacchi, ma se posso evitare è meglio.
Anche le foto sembrano pulite e non ho visto rece. Grazie per chi vorrà rispondere

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto