Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
550
Molte girl superata una certa età omettono deliberatamente almeno 10 anni rispetto a quella che si vede indicata.

A me capitò una che nell'annuncio dichiarava 20 anni e più volte ho chiesto conferma dell'età anche prima di arrivare alla porta e lei ha sempre confermato. Peccato che quando ha aperto la porta mi sono trovato una donna che anche il meno accorto gli avrebbe dato 45 anni.
Mi sono girato direttamente sulla porta e sono andato via dopo avergli rinfacciato che se stavamo perdedo del tempo era solo colpa sua.

Alcune donne sono fermamente convinte che l'uomo ragioni solo con il birillo, ma se questo è vero, è anche vero che alcune donne sono veramente sciocche.

Commenta
Reaction score
7.226
Imbarazzanti quelli che si dichiarano mature o anche madure, navigano tra i 55 - 60 anni e oltre e raramente son ben portati dopo lustri di marchette.
Forse il loro target sono i punter 70enni…

Commenta
Reaction score
2.513
le vie del sesso sono infinite e mi capita di leggere recensioni di colleghi che vanno da donne che per varie ragioni io non avvicinerei mai non solo gratis, ma nemmeno se pagassero loro. De gustibus etc etc

Per questo è assurdo vendersi per altro: se dici di essere giovane/magra e poi non lo sei attirerai clienti che non torneranno più. E ti perdi quelli che cercano proprio te e che tornerebbero.

Stessa cosa per i transessuali: dovrebbero dichiararlo apertamente.

Commenta
Reaction score
170
Molte girl superata una certa età omettono deliberatamente almeno 10 anni rispetto a quella che si vede indicata.
Ne conosco discretamente più di una che nell’annuncio dichiarano 10 ma anche 15 anni in meno, però quasi tutti i punter che le recensionano confermano l’età dichiarata o massimo l’aumentano di 5.
Insomma noi abbocchiamo ?

Commenta
Reaction score
39.069

Commenta
Reaction score
8
Commenta
Reaction score
7.226
New entry qualcuno ha info?
50 sta per €uri? Solo!
Su Bologna è una cifra bassa o mi sbaglio?
Rischio di missile o di fake o di entrambi…

Commenta
Reaction score
763
@Monopattino @nachow è il famoso appartamento in via Arcangeli, i loro annunci si riconoscono per i vari "50...", "latina", "bolognina" e foto delle ragazze fatte sempre in quelle stanze facilmente riconoscibili per chi c'è già stato.

Il rischio missile/fake è basso (fake direi mai), ma bisogna tenere presente che con 50 hai diritto giusto a una sveltina di massimo 15-20 minuti salvo casi straordinari. Per stare più tempo hanno altre tariffe, ne parlavo giusto qui qualche settimana fa.

Commenta
Reaction score
39.069
Reaction score
550

solo contatto mail.....chi ne sa? è sconsigliata la visione agli under 40 :ROFLMAO:

mi ha risposto e lei sostiene che viaggia a 250 all'ora, escludendo tassativamente rai 2 e cim. A parte la velocità che per me è eccessiva e anche un pò fuori mercato.....NO CIM NO PARTY

Allegati

• ?????.png
    ?????.png
    58,8 KB · Visite: 123
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.513
vabbeh però se uno ha il cane o il gatto si spera che non ne sia così succube e che in caso riceva ospiti li possa domare o rinchiudere da qualche parte :-D

approfitto per chiedere info su questa
idx 36692669xx

in foto/video sembra molto carina, non ho trovato nessuna altra informazione, vi sembra "attendibile"?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto