Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Re: Deborah - Bologna - Bakeca

Attenzione ragazzi! La tipa in questione è OTR, la sera lavora nelle vicinanze della rotonda di Via Aldo Moro che si congiunge con via Della Fiera, penso abbia abbandonato le discese di neve per dedicarsi allo sport di spade, e' sempre in compagnia di tossiche e a volte fatica a reggersi in piedi. Statene alla larga :punish:

Commenta
Reaction score
0
Re: Sunnyleone Bologna Bakeca

itto9 ha scritto:
colposicuro ha scritto:
ragazzi io posso pure provarci , ma se in giro c'è solo merda , questo rimarrà sempre il massimo del mio contributo alla causa
Contributo più che apprezzato, più segnalazioni di fregate si hanno meglio è. Vedrai che qualcuna buona nelle nuove si troverà prima o poi; bisogna perseverare.
Hai fatto presente alla tipa che non c'entra un cazzo con le foto?
ero troppo sfinito dai 6 piani a piedi

Commenta
Reaction score
0
Re: BOLOGNA - ROMAGNOLA 32NNE

itto9 ha scritto:
sognisogni ha scritto:
itto9 ha scritto:
è comparso un altro annuncio di 32enne, se può interessare
http://bologna.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... dZ71983951

Ho provato ora, mi sa che li ha rimossi tutti gli annunci che aveva messo....
Ma era di stamattina...
la prox volta catturo
ma... non è che ci legge? Visto che appena ho messo il link è sparito, un sospettino mi viene

a me questa cosa puzza tantissimo, ma di brutto, specie perchè gli annunci sono stati rimossi dopo che qua si è paventata l'ipotesi che si trattasse di daniela conti.....

....alla faccia della non professionista.....

Commenta
Reaction score
386
Re: Sunnyleone Bologna Bakeca

colposicuro ha scritto:
ero troppo sfinito dai 6 piani a piedi
cz ti sei fatto anche 6 piani a piedi?? Propongo il premio speciale per il sacrificio pro-forum! :good: :biggrin: :clapping:

Commenta
Reaction score
15

geppettogianni ha scritto:
ultras70 ha scritto:
Raga, questa "lavorava" OTR in prossimità di v Amen..la, o giù di lì, verso la fine anni 80, inizi 90. Io la testai un paio di volte,in quel periodo, mi ricordo che mi portò a casa sua per 100000 lire :cray: e nella stanza a fianco c'era il suo compagno( ebbi anche la fortuna di incrociarlo nel corridoio, al momento dell' entrata nell' alcova). Rammento: fake, bj cabrio, daty, rai 1 e rai 2, insomma un servizio completo. Successivamente, un amico mi avvertì che l'aveva vista bazzicare in giro con gente a cui piace pic-indolor. Da allora non l'ho più frequentata.

..ohhhhhh...finalmente una fresca novita' autunnale :bad: (..ma non andrebbe per caso messa nella sez.Amarcord?.... :yahoo: )

.. e cmq complimenti (..oltre al benvenuto.. :good: ) all'ultras :clapping: per la notevole esperienza...

..poi un fake :shok: gia' a fine anni 80...quasi 20 anni fa ...azzarolla..
:rofl:
Grazie per il benvenuto! Io, purtroppo sono un putt..iere di vecchia data... :cray:

Commenta
Reaction score
16
Re: affascinante leonessa bologna bakeca

All'intervista risponde: "parto da 70 per una cosa normale... e dietro? NO non lo faccio, per il resto vieni qui che ci mettiamo d'accordo..." Dopo un pò di riflessione decido per una cosa normale da provare con lei... ma chiamata era già occupata e non avevo più tempo per lei... in compenso ho timbrato Elsa l'albanese di Viale De Gasperi... giusto per togliermi lo sfizio... niente male la pulzella (Elsa)... meriterebbe approfondimenti (possibili in tutti i sensi... naturalmente protetti!).

Commenta
Reaction score
386

chris3x ha scritto:
in compenso ho timbrato Elsa l'albanese di Viale De Gasperi... giusto per togliermi lo sfizio... niente male la pulzella (Elsa)... meriterebbe approfondimenti (possibili in tutti i sensi... naturalmente protetti!).
Metti rece nell'apposita zona! E link qui, magari.

Commenta
Reaction score
0

:shok: e dire che al telefono se le proponi un pompino cabrio dice che non c'è problema.
MA STIAMO SCHERZANDO :suicide2:
Roba da beccarsi l'aids per trombarsi un puttanone del genere :treaten:

geppettogianni ha scritto:
ultras70 ha scritto:
Raga, questa "lavorava" OTR in prossimità di v Amen..la, o giù di lì, verso la fine anni 80, inizi 90. Io la testai un paio di volte,in quel periodo, mi ricordo che mi portò a casa sua per 100000 lire :cray: e nella stanza a fianco c'era il suo compagno( ebbi anche la fortuna di incrociarlo nel corridoio, al momento dell' entrata nell' alcova). Rammento: fake, bj cabrio, daty, rai 1 e rai 2, insomma un servizio completo. Successivamente, un amico mi avvertì che l'aveva vista bazzicare in giro con gente a cui piace pic-indolor. Da allora non l'ho più frequentata.

..ohhhhhh...finalmente una fresca novita' autunnale :bad: (..ma non andrebbe per caso messa nella sez.Amarcord?.... :yahoo: )

.. e cmq complimenti (..oltre al benvenuto.. :good: ) all'ultras :clapping: per la notevole esperienza...

..poi un fake :shok: gia' a fine anni 80...quasi 20 anni fa ...azzarolla..
:rofl:

Commenta
Reaction score
0
Re: annuncio di bakeca "2 bellissime ragazze" ma senza foto!!!

NON SAPETE COSA VI PERDETE!! SONO UNA BIONDA E UNA MORA GIOVANI MX 24 ANNI. LA BIONDA E' PIU' BUONA. MI SONO ACCORDATO PER 150BAIOCCHINI fk;BJ CABRIO ALTERNATO CON OBLITERAZIONE FINALE.

Commenta
Reaction score
15

pluto1 ha scritto:
NON SAPETE COSA VI PERDETE!! SONO UNA BIONDA E UNA MORA GIOVANI MX 24 ANNI. LA BIONDA E' PIU' BUONA. MI SONO ACCORDATO PER 150BAIOCCHINI fk;BJ CABRIO ALTERNATO CON OBLITERAZIONE FINALE.
Perchè, allora, non ci metti una rece dettagliata dell'incontro, così possiamo valutare anche noi? GRAZIE IN ANTICIPO! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Vi dico che meritano...non posso dettagliare per mancanza di tempo.
Posso dirvi che mi hanno trattato bene...

Commenta
Reaction score
23

pluto1 ha scritto:
Vi dico che meritano...non posso dettagliare per mancanza di tempo.
Posso dirvi che mi hanno trattato bene...

...vabbè, ma un po' di tempo prima o poi trovalo!.....Siamo troppo curiosi, cazzo!!!!....
:rtfm:

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite

Ralph ha scritto:
Attenzione ragazzi! La tipa in questione è OTR, la sera lavora nelle vicinanze della rotonda di Via Aldo Moro che si congiunge con via Della Fiera, penso abbia abbandonato le discese di neve per dedicarsi allo sport di spade, e' sempre in compagnia di tossiche e a volte fatica a reggersi in piedi. Statene alla larga :punish:

Spero tu abbia la consapevolezza del fatto che ti assumi la responsabilità di ciò che scrivi.

Commenta
Reaction score
0

E PROPIO VERO!!!! TIRA PIU' UN PELO DI FICA.......

Buone tromabte a tutti!

Commenta
Reaction score
16

itto9 ha scritto:
chris3x ha scritto:
in compenso ho timbrato Elsa l'albanese di Viale De Gasperi... giusto per togliermi lo sfizio... niente male la pulzella (Elsa)... meriterebbe approfondimenti (possibili in tutti i sensi... naturalmente protetti!).
Metti rece nell'apposita zona! E link qui, magari.

Sai che ero convinto che era già stata recensita... adesso provvederò...

Commenta
Reaction score
1
Re: BOLOGNA - ROMAGNOLA 32NNE

E' quasi certo che ci leggesse ..... se la conosco e non ha perso interesse al "mondo" è iscritta sotto falso nome oppure è iscritto il "marito".
Ne approfitto per salutarla ..... anche se non credo che sappia chi sonO "dal vivo".

Ad ogni modo è da considerare una alternativa ..... prof, non prof ed ex prof....

:ok:

Commenta
Reaction score
562

Per Pluto1
non è che sei in combriccola con loro????

Commenta
Reaction score
1
Re: STUDESSA BOLOGNA BAKECA

E' un'altra ragazza generosa che si da solo per il suo piacere e il nostro piacere, non ci vedo nulla di strano :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
3
Re: CLEOPATRA - BOLOGNAEROS - BOLOGNA

attenzione che questa morde

dalle foto sono riusciti a tirare via la panza

riceve in via guelfa

70 scalini per Bj cabrio (unica cosa che ci puoi fare) con CIM e sputo

a me ha lasciato i segni sulla cappella

saluti
jeeves

Commenta
Reaction score
0

Alf ha scritto:
Per Pluto1
non è che sei in combriccola con loro????

a questo punto lo sospetto anchio che pluto1 sia in combriccola con loro....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto