Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@aureb
Come Molly@Roma/Firenze/Catania/ReggioCalabria... ci sono sostanziose tracce in PF [ 380932072867 ].
Pur prescindendo dal fatto che tu sembri avere già incontrato qualcuno con lo stesso numero di telefono, chiederei: il tuo Cerca non ha funzionato? Oppure sappiamo che lo stesso numero viene condiviso da una girandola di esercenti?
Ciao @Dr.Grunf
Grazie dell'intervento, cerca aveva funzionato ... ma non avevo trovato niente su Solomia ...
- Effettivamente come dici te, sembra proprio che Solomia attualmente usi il numero che prima usava Molly, come risulta dalle varie recensioni precedenti di Molly, tra l'altro nel tread di Firenze, in apertura sono indicati entrambi i numeri ... Questo sarebbe confermato dal messaggio del collega @cumface lover che ha incontrato recentemente Molly ...
* Attuale profillo EF di Solomia +380932072867
* Attuale profillo EF di Molly +393510576795
* Tread PF di Molly su Firenze +380932072867 +393510576795
Quindi attualmente il numero non è utile a trovare notizie su Solomia ...
Vediamo cosa ci riserva il futuro :)
Saluti a tutti !
:)

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
Qualcuno ha informazioni su questa ragazza?
Oggi ho chattato a lungo con lei su wa, mandandomi una caterva di foto, che fossero vere mamma mia...
Non mi convince nel senso che chiede troppo poco per quello che mostra in foto e soprattutto è la prima volta che mi viene chiesto l'obolo in Google tickets...cioè secondo lei dovrei andare al tabaccaio comprare 120 (per 2 ore) di Google tickets e portarglieli...o_O
Probabilmente sono io che sono fuori dal mondo ma non mi è mai successa una roba cosi'
Non solo mi dice addirittura "i live in Bologna, this is my job from years", ma o lei è cambiata e non la riconosco oppure io non ho mai visto un suo annucnio...
Cercando le foto su google search non mi trova niente ma vorrei chiedere a chi è più esperto di me un parere...
Grazie.

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
Oggi ho chattato a lungo con lei su wa, mandandomi una caterva di foto, che fossero vere mamma mia...
Non mi convince nel senso che chiede troppo poco per quello che mostra in foto e soprattutto è la prima volta che mi viene chiesto l'obolo in Google tickets...cioè secondo lei dovrei andare al tabaccaio comprare 120 (per 2 ore) di Google tickets e portarglieli...o_O
Probabilmente sono io che sono fuori dal mondo ma non mi è mai successa una roba cosi'
Non solo mi dice addirittura "i live in Bologna, this is my job from years", ma o lei è cambiata e non la riconosco oppure io non ho mai visto un suo annucnio...
Cercando le foto su google search non mi trova niente ma vorrei chiedere a chi è più esperto di me un parere...
Grazie.
è semplicemente una truffa.

Ciao a tutti,
Grazie.
Guarda >>> QUI<<<
Poi,nel forum,ci sono altre discussioni su richieste simili

Con le loft occidentali, da parecchi lustri, io ho sempre pagato in anticipo ed in contanti, che credo sia il principale sistema di pagamento 'non tracciabile'. Dunque ho sbagliato tutto?
Confused Hanna Barbera GIF by Warner Archive

Con le loft occidentali, da parecchi lustri, io ho sempre pagato in anticipo ed in contanti, che credo sia il principale sistema di pagamento 'non tracciabile'. Dunque ho sbagliato tutto?

per "in anticipo" intendi all'inizio dell'incontro, dopo aver visto l'esercente in faccia, o giorni prima? Qui si parla di giorni prima.

Ciao a tutti, qualcuno che si è imbattuto in lei? Sarei molto curioso ma non ci sono né i costi ne servizi e tanto meno recensioni.
Fai così @Erdrick, vai tu a trovarla e poi pubblica il tuo primo contributo qui sul forum.
Che ne dici?

Qualcuno ha approfondito questo annuncio
via whatsapp manda tariffario ultra dettagliato e istruzioni su come prendere appuntamento. Al dunque chiede di inviare foto..... penso di lasciare perdere

Qualcuno ha approfondito questo annuncio
via whatsapp manda tariffario ultra dettagliato e istruzioni su come prendere appuntamento. Al dunque chiede di inviare foto..... penso di lasciare perdere
Index per ricerche future: 3298510977

L'avevo contattata 2 settimana fa circa, già il suo primo messaggio preimpostato mi ha fatto desistere dal proseguire oltre:
- messaggio chilometrico con decine di combinazioni tariffe/servizi
- link a my-personaltrainer sui rischi del sesso orale non protetto
- richiesta di analisi mst complete recenti, ovviamente con nome e cognome visibili, se vuoi fare pratiche a rischio (immagino includa orale non protetto)

Ciliegina sulla torta, scrive che attualmente non fa rapporto vaginale scoperto perchè non sta prendendo la pillola (come se questo fosse l'unico rischio...), ma propone comunque le sue tariffe per tale pratica.

Spero che sia una truffa/fake, altrimenti la ragazza ha seri problemi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto