SKETC.....chi va' a pay in centro a BO deve solo munirsi di santa-pazienza

. Pensa che io pur abitando in centro
il spostarsi in centro in zona opposta alla mia e' sempre stata una odissea .....
I punter ti hanno gia' detto i parcheggi migliori perche' potrei dirti quello di piazza Roosvelt ,per esempio ,
ma questo e' altri piu' piccoli tipo RivaReno sono sempre pieni gia' la mattina per cui ti sconsiglio.....
E dalla via attento ad arrivarci di venerdi e sabato , giornate di mercato , perche' sara' un sicuro inferno
anche nei 2 parcheggi piu' grandi....
In ogni caso tra arrivare dalla fiera in auto,fila parcheggio,pezzo a piedi comunque, calcola 20/30 minuti circa.
Solo per info , in fiera c'e' la linea bus 28 che in 20 minuti circa arriva all'inizio di via rizzoli angolo via indipendenza....
Io quando andavo a pay in zona via Castiglione (per dire che e' opposta a dove abito) preferivo andare a piedi e se
arrivavo prima mi fermavo in attesa per un caffe' in uno dei 1000 bar&caffe' del centro....ammirando sopratutto
d'estate il passaggio di studentesse,impiegate, turiste e fauna femminile varia....
P.S.1) Fai la rece eh...io sono in stanby ora ma a buon rendere per tutti che non si sa' mai ...

P.S 2) Volevo anche parlare della faccenda del perche' a Bologna non c'e' ancora un metro' ma poi
mi e' venuto in mente che non si puo' parlare di politica e politiche qui e allora...