Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.686
Re: MONICA - Bakeca - Bologna - STUPENDA E VOGLIOSA CREATURA !!!

sugar_bo ha scritto:
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/stupenda-vogliosa-creatura-intrigante-hme65602663

La ragazza si presenta decisamente in modo entusiastico.
Però non mi sembra ben depilata :treaten:
Qualcuno l'ha testata ?


Una NON PROFESSIONISTA che mette annunci in una sezione piena di annunci professionisti.

Meditate gente meditate

:mda:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
207
Reaction score
0
Re: VALENTINA Bakeca Bologna

Se è sempre quella dovrebbe essere la portoricana di Via maior.....na , traversa Borgo s.Pie...piano terra. Molto carina, sorridente bel modo di fare,foto vere.Era tutto covered ma molto ben fatto, cura e senza fretta.Dovrebbe navigare sulle 100 lunette.... :wink:
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2008
Messaggi
30
Reaction score
0
Re: JESSICA - BOLOGNA - ESCORTINN

Salve a tutti. Poichè frequento e scrivo poco cerco di darmi da fare e perdonate l'inesperienza.

Ho testato Jessica giusto oggi pomeriggio e devo dire che il risultato è piuttosto insoddisfacente. :cray:

Innanzitutto vi confermo che la signorina non è spagnola, ma brasiliana (me lo ha detto lei) e quindi già per questo poco affidabile. Inoltre ha i capelli neri come da lei annunciato e per me era meglio bionda. Di età direi sui 32-33 non certo più giovane.

Appuntamento preso in circa mezz'ora, ma necessarie ben 3 telefonate (e che è, Paris Hilton?). Arrivo e mi fa entrare subito. La location è pulita e abbastanza ospitale. Lei di fisico è effettivamente notevole: culetto semisodo, gran tette rifatte ma bene, non troppo "silicon valley", belle gambe, alta 1,65. Di faccia è un tipo, due begli occhi, e poi ha il viso da maiala che non guasta.

Ci accordiamo per la velocità di 150 km/h per 40 minuti (reali). Si comincia e già niente FK... vabbè, mica lo fanno tutte! Strofinamento e poi gran leccata di tits, compreso i capezzoloni.. che però non si possono succhiare perchè si lamenta "che le fanno male". Mah!!
poi è lei che succhia i miei e la cosa non mi dispiace, anzi... dopo un po' si scende al fratellino minore e qui delusione: BJ incappucciato veloce come Speedy Gonzales e troppo irruenta, fa persino sentire i denti 8per me il peggio)! Il tutto per soli 5 minuti. Poi viene sopra e cavalca bene, con gran movimento e normale partecipazione.

Dopo 10 minuti chiede di cambiare posizione, è abbastanza umida ma sempre nei limiti. Via con la pecora che tengo per un certo tempo, poi la metto su un fianco e ci dò anche lì, ma in quella posizione sembra un tocco di legno...

A questo punto decido per il gran finale steso sulla schiena e con COB ovviamente sulle belle pere... e qui tutto bene tranne che fingendo di volermi leccare gira la testa al momento della eiaculatio...orrore, lo sperma...

Dopo cerca di chiaccherare amabilmente, ma poichè a me non frega un cazzo di quello che dice non so che riferirvi...

In sintesi: bellezza 7 +, capacità amatoria 5 e mezzo, 150 rose assolutamente eccessive :shok:

Per quanto mi riguarda trattasi di ultima volta... voi vedete un po'... :suicide2:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.076
Reaction score
1.711
Località
Bologna
Re: VALENTINA Bakeca Bologna

annunciava sicuramente anche a febbraio/marzo sia su bakeca che su bolognatrasgressiva, 24 anni e 5 misura dichiarati nell'annuncio (ho controllato il mio database personale), contattata al tel non approfondii il discorso in quanto no bbbj e no fk. dalle foto sembra gnocca, non posso dire se corrispondono al vero.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.713
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Re: Margherita - Bologna - Bolognaeros

T.M.Thor ha scritto:
bella fasfasfas... :good:

Visto che la tua è una vera e propria rece, ti [CENSORED] di postarla nella sezione idonea, in modo che la tua informazione sia più leggibile a tutti.

At salut!

Hai ragione, ho già provveduto!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
205
Reaction score
0
Re: Bellissima Tettona (Borgo Panigale) - Bakeka Bologna

Aggiungo anche snap shot....
 

Allegati

  • Tettona.zip
    124,7 KB · Visite: 162
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
Re: Ragazza 23 anni a casa tua...bologna bakeca

Bene, allora iniziamo il travaso ...... prima segnalazione :
Professorlove su p&p ha scritto:
bruttina di faccia ma abile linguista
Cari ragazzi vi saluto dopo il ritorno dalle ferie. Vi dirò che quasi quasi avevo voglia di riprendere, a patto di stare poi a casa altri tre mesi di fila
Scherzi a parte, vi racconto quest'esperienza di giovedì 23 agosto.
Io sono un vero cultore dell'antica arte bolognese (non parlo solo dei tortellini che adoro ma anche dei famosi tortellini e..... ...) e da un pò avevo notato una tipa su bakeka (di seguito il link)
bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/dolce-al-3927177824-vi-cut... che solleticava la mia curiosità.
Avevo quindi deciso da un pò che avrei testato la signorina in questione mentre si sollazava col mio gingillo. Se sfogliate le pagine precedenti di bakeka ci son altri mille annunci suoi.
Preciso subito che non sono un gran amante delle stradali (la signorina non riceve a casa sua), anche se a volte mi capita di cedere all'istinto dell'inquilino di sotto se vedo una situazione confacente agli standard minimi di sicurezza da me richiesti.
Dalle ferie a Milano Marittima (complice i tre giorni di tempo brutto della settimana post ferragostiana) decido di fare una puntatina in quel di bologna dove dovevo sbrigare anche alcune faccende di lavoro....roba di poco conto sia chiaro, però ho cercato di unire l'utile al dilettevole. Il nome d'arte della signorina in questione, perchè dubito fortemente sia il suo, è Andrea. E già li qualche dubbio mi era venuto. Andrea che mi fa un bel bocchino????? Non sunava proprio bene bene . Premetto anche che verso metà luglio la signorina, complice uno stentato italiano, e visto un mio ritardo causato da sue errate indicazioni stradali, mi dà buca e se ne torna a casa (erano circa le 24.00). Mi assicuro la sua presenza prima di programmare l'impegno lavorativo e le ricordo che mi aveva dato una buca storica, prontamente da me rimpiazzata con un altra ragazza la sera stessa, visto il viaggio che mi ero sobbarcato (non sono di bologna anche se circa in quaranta minuti la raggiungo). Veniamo alla descrizione della signorina con aneddoti , situazione ed altro.....
L'appuntamento è fissato alle 18.30 in zona mazzini/san lazzaro esattamente ad un distributore esso di via emila levante dopo l'incrocio di via arno per capirsi. Arrivo la chiamo e come garantito in 5 minuti d'orologio la vedo arrivare a piedi (al telefono mi aveva avvisato che era poco distante e come era vestita). L'intenzione era di testarla per un'oretta-due e si era detta disponibile ma la prima impressione non è delle migliori
Camminata stanca, pantaloni e maglia nera assolutamente anonimi con scarpe da ginnastica bianche ai piedi. La tentazione di sgommare ed andarmene si fa ancora più forte quando è a circa 10 metri...... non proprio una bellezza provocante di quelle che ti giri per la strada a guardare.
Vabbè ormai sono li ed attendo di vederla da vicino. Sale in macchina, saluti di rito ed altra pessima impressione....un dente giallo non proprio bellissimo (io ci guardo a queste cose), oltre ad un naso leggermente aquilino.....
La situazione non è delle migliori e volge al peggio penso però avevo letto che si autodefiniva una gran bella bocchinara ed allora fra me e me rifletto.......(tanto sta chinata giù mica la vedo in faccia mentre me lo lavora un pò.... )
Con spirito di sacrificio dico bene, dove andiamo? Lei non sa dove andare e per un pompino non ho voglia di andare in albergo....Mi dirigo in direzione imola prima campagna bolognese. Dopo circa 10 minuti d'auto e qualche chiacchera che andrò a riferirvi arrivo in un posto sotto un albero al riparo dalla strada. Nel frattempo vi faccio un sunto di quel che ci siamo detti
Ha 23 anni, credo reali, fa a volte la badante per una signora anziana e quindi vanno concordate le giornate e le ore in cui ed ha anche un fidanzato 46enne italiano allo scuro di tutto. Nel senso che l'ha conosciuto mentre faceva quel lavoro e poi quando si sono essi assieme gli ha detto che avrebbe smesso...in realtà la signorina esercita ancora (tenendo allo scuro il fidanzato)ma non lo fa a casa per i motivi suddetti.....Inoltre sa esattamente gli orari del fidanzato e quando può uscire per esercitare ben bene.
Io gradisco l'arte bolognese al naturale e lei lo fa....Non da il culo ma tutto il resto si ed ovviamente coperto. Paese di provenienza Romania, timosoara ha detto. Esteticamente non è proprio un granchè ma con la bocca è dolce, brava ed esperta. Si vede che le piace fare dei pompini ed alterna colpi di lingua a risucchi veloci e ti fa fare un bel cim con lei che si alza solo dopo un tuo cenno e dopo aver finito di venire. NON UN ISTANTE PRIMA. Non fa ingoio che fa solo (per sua ammissione) al moroso. E puret.....Mentre si dedicava al ciuccio la dirigevo proprio come piace a me, a volte rallentandola ed a volte velocizzandola (dicendole di aumentare o diminuire i colpi di lingua, di prenderlo di più in bocca o di meno e dicendogli che pur non essendo bolognese l'aveva nel sangue l'antica arte oltre a qualche sconceria non troppo volgare però.....) Il costo di tale pratica è stato di 40 scalini. Accettabile direi per un lavoretto ben fatto, senza fretta e la signorina di bocca ci sa fare....poi ammetto che è un cesso da esposizione anche se simpatica. Per gli amanti del genere fellatio sia al naturale che non, secondo me un giretto o due lo si può fare. Tenete presente che ero partito per spupazzarmela un'oretta-due ed alla fine ho deciso in solo un BBJ......vista la faccia non proprio da angelina jolie ed il costo relativamente accettabile.
Location da decidere assieme (albergo, casa di uno o macchina)
BBJ si
CIM si
COB si volendo
VISO 4,5
DENTATURA E NASO nc
FISICO 6,5
ANAL no
40 scalini per BBJ, altro non chiesto perchè dopo averla vista non m'interessava più però non credo elevato
ALTA 1,75 circa
MORA
SEMBRA GRAN ZOCCOLA (mentre mi pompava con sagacia e perizia le ho detto di sbottonarsi i pantaloni per sgrillettarla un pochino...era già fradicia.....). Non sono tante le signore che mentre te lo ciucciano si bagnano alla grandissima e questo è per me testimonianza di notevole troiaggine.....
Aggiungo che mentre me lo ciucciava con abilità io le tenevo le mani sulla testa accompagnando suoi movimenti perchè non volevo farle perdere nemmeno un istante di cremina e perchè temevo che si alzasse all'ultimo secondo.....non si è mossa di li non ha fatto un problema finchè non ho esalato l'ultima goccia di.....Ha poi sputato fuori dala macchina con delicatezza ed alla fine mi ha chiesto se era stata brava e se mi era piaciuto il suo lavoretto.....altra cosa mentre si dedicava all'arte bolognese ha cercato di guardarmi mentre me lo slinguazzava....Solitamente apprezzo molto queste cose ...ma nel suo caso non mi piaceva guardarla e quindi le ho girato la faccia sull'uccello e le ho detto di continuare come stava facendo per farmi venire e di leccarmi anche le palle cosa che ancora non aveva fatto. Mentre venivo poi mi ha stretto le palle con le mani per sentirle svuotare......

ERGO:
Sulla piazza ci sono molte ragaze esteticamente migliori......però vista la prestazione richiesta....(solo pompa cabrio) e la sua richiesta 40 scalini uno o due giri per me si possono fare
peccato per il culo che non da (nemmeno al suo fidanzato come mi ha poi detto) e per quel viso non proprio da pin up.....
In sostanza la consiglio agli amanti del genere mentre la sconsiglio a chi desidera di più..... . Come aperitivo prima di un'altro eventuale incontro si può fare...potrebbe essere la giusta preparazione ad una buona scopata con una figa migliore.
saluti dal proflove
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
Re: Ragazza 23 anni a casa tua...bologna bakeca

seconda :
Rick Deckard su p&p ha scritto:
professore sei severissimo .......
Dopo aver letto la segnalazione ho contattato la signorina di s.lazzaro.
Era mia intenzione approfittare di un imegno a Bologna per incontrare prima lei poi Orchidea (annuncio cu bakeka) ma il secondo appuntamento non è stato possibile farlo. (rimando ad altro post).
Francamente mi aspettavo molto di peggio data la descrizione .....
E' vero che non si presenta truccata, vestita in maniera sexy e che non è una velina con fisico atletico ma, nel complesso, c'è molto di peggio.
Ho comunque seguito il consiglio e ci siamo appartati in auto .... quasi una avventura sulle prime colline che abbiamo raggiunto dopo quasi 20 minuti di "gita" nel primo pomeriggio.
Confermo l'abilità e il regalo richiesto, non ho chiesto la prestazione scoperta perchè aveva un herpes sul labbro inferiore.
Ho chiesto, al ritorno se fosse altrettanto brava a scopare e sorridendo maliziosamente mi ha detto che è anche più brava.....
dopo una settimana ho deciso che forse poteva valere la pena di metterla alla prova ho fissato un secondo appuntamento e siamo andati in albergo.
Sia nel primo che nel secondo caso l'atmosfera mi è sembrata più da incontro clandestino tra amanti che di un asettico incontro professionale.
In un primo momento sono rimasto un pochino deluso perchè era distesa, disponibile ma assolutamente passiva ...... ho iniziato ad accarezzarla a baciarle le tette ed il collo e lei piano piano mi ha spinto la testa fra le sue gambe. Daty richiesto quindi e non solo gradito. Anal non concesso ma ho avuto modo di giocare a lungo col secondo buchetto mentre leccavo il primo, è morbido ed accogliente, non escludo che sia possibile ottenerne l'accesso in futuro.
Dopo la fase di riscaldamento siamo passati ad un ottimo bbj (si, stavolta scoperto), 69 poi diverse posizioni fino alla conclusione del primo giro. pausa poi secondo giro.
Partecipazione sincera, non teatrale o simulata, nessuna fretta o sollecitazione.
Per un'ora abbondante 100 scalini più 50 di albergo.
In conclusione trovo il giudizio estetico forse troppo severo, ho amici con fidanzate/mogli/amanti che sono peggio e soprattutto molte professioniste che vengono recensite positivamente a rates simili hanno fisici molto più sfatti. Prestazione non aggressiva, non da troia spudorata ma estremamente piacevole. no fk no anal (?).
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
Re: Ragazza 23 anni a casa tua...bologna bakeca

terza :
professorlove su p&p ha scritto:
Caro RDeckard ti saluto. Vengo al dunque. Mi sono fidato di te, come anticipato, e domenica scorsa ho prenotato la tipa per un trombo. Orario circa dalle 21.30.......

Beh ti dirò la verità, a me di viso non piace proprio, però ho cercato di vincere le mie resistenze e sono andato oltre le apparenze. Una seconda possibilità si concede a tutti ovviamente.... Confermo però che alcune morose, amanti, moglie di amici sono più cessi di lei

Rapida discussione per meno di 35 secondi, sapevo già quel che volevo e direzione alberghetto tranquillo in San Lazzaro di Savena. Confermo il rate detto da RDeckard e il divertimento generale finale. Tralascio molti particolari perchè non sono ispirato nel racconto però ANDREA (fa impressione dirlo) se scaldata è valida, altrimenti è abbastanza passiva ed attende le tue mosse.

Il vero motivo, su mia richiesta, è che lei vuole sapere da te cosa deve fare, mi ha confidato successivamente. Quindi il consiglio è che se volete farvela ditele cosa volete considerando che non gradisce frustate ed altre pratiche non tradizionali.

Avviso ai naviganti interessati. La tipa ha ripreso a fare oral uncovered di gran qualità .....come l'altra volta si fa guidare e se uno gli suggerisce cosa vuole lei esegue senza fiatare (e te credo con quel che ha in bocca ).....Ti permette di liberarti finchè proprio non le fai un cenno o non le dici di alzarsi dal tuo membro eruttante. Io alla fine della prima, mentre sentivo che stavo quasi per venire le ho spinto giù la testa finchè proprio non entrava più e lei ha iniziato a roteare sagacemente la lingua....praticamente un deep troath. Tanto che ad un certo punto ho pensato..sono talmente in fondo che se vengo ora gli innaffio l'ugola con il mio seme . DA PANICO BURDEL.....
Nel trombo mi sono divertito abbastanza ma non troppo, ma credo e confermo che il suo pezzo forte è il pompaggio del mono pistone. Una vera bolognese mancata, ma d'adozione perfetta. Dovrebbero darle la cittadinanza onoraria. Per la cronaca l'ho chiavata a pecora perchè a me il suo viso un pò inibiva (ma non è poi così esageratamente brutta, ma alla fine per loveria, o per non far fatica visto che dovevo pensare ad un'altra figa e non mi sembrava il caso l'ho tolto dalla figa per un finale di bocca). Con l'anal ci giochi quanto vuoi ma non concede nulla. In sostanza mi sono abbastanza divertito, ma confermo le mie prime impressioni.

Per chi invece volesse solo la bocca la ragazzina chiede i soliti 40 biscottini. Ero per lavoro anche mercoledì pomeriggio a bologna ed un bel pompino me lo sono fatto rifare....solo che in macchina mi fa:
Beh stavolta non mi vuoi tutta, ma non ti sono piaciuta l'altra sera? Ed io che ne avevo per il cazzo di getto.....grazie, ma oggi il medico mi ha prescritto solo un pompino pu in dialet...ciò burdela sta zeta e leca sta capela, nè miga sempar festa

Saluti a tutti dal prof
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
Re: Ragazza 23 anni a casa tua...bologna bakeca

A conferma che in fatto di pompe tutti i gusti sono giusti metto anche la quarta ....
matto14 su p&p ha scritto:
Io la rumena l'ho provata (finalmente ) la settimana scorsa.
Non mi sembra affatto così cesso come la definisci... forse sono di bocca buona, però mi è sembrata discreta... am sò ciavè d'pez!
Dopo una lunga ricerca di un posto tranquillo (di giorno è più difficile e ci siamo dovuti imboscare in una strada sterrata in mezzo al bosco...) mi ha però un po' deluso all'atto pratico.
Si è dimostrata innanzitutto piuttosto riluttante (ma altrettanto cedevole ) a farmi un bj cabrio, chiedendomi se potevo non venirle in bocca .
Fatto sta che alla fine l'ho convinta su tutto, ma non si è nemmeno tolta la giacca imbottita (e la cosa si è fatta un po' complicata... ).
Nella tecnica, poi non le darei più che un voto discreto... non voleva affondare e mi è sembrata un po' "frenata".
Insomma, unico lato positivo è il low-cost, il resto mi è sembrato piuttosto standard...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
Re: Ragazza 23 anni a casa tua...bologna bakeca

La discussione che ho riassunto un quattro rece era più articolata ma in sostanza tutte le info sono state travasate .......

Mi perdonino gli autori delle rece che ho copiato qui senza chiedere nulla prima di farlo.

:i-m_so_happy:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.686
Re: Kryna - Bologna - Bakeca

Bel figone paciarottolo ungaro che alterna zona fiera OTR ( davanti la sede della Regione ) e loft da almeno un anno .
Beccata a Febbraio in zona Sant'Orsola in una via disumana di cui non ricordo il nome, ma di cui fornisco alcuni dettagli.
Allora fine di Via Libia ( o sua parallela ) verso il centro si arriva sui binari che portano su Via Massarenti; prima di quest'ultima c'è una straduzza laterale sulla sx e alla fine di questa un'altra laterale dove era ubicata Kryna.
La stessa riceveva in un seminterrato con tanto di tendina.
Allora dopo aver percorso 100 km feci un bel giro tutto cover con tanto di FK, pecos, spupazzamento tits, RAI 1 a go go, pigiamini vari di saliva, daty profondo, per una una buona mezz'oretta.
Vasileios ha riferito a Dr. J che ella ha pure esercitato come loft nella capitale che ha dato i natali al pupone giallorosso.
Quest'ultima news perendetela con le pinze :biggrin: , mentre tutto il resto è verità granitica.
Dr. J può solamente dire che la tipa ha un gran bel viso e di fisico è felliniana.
Tanto di dovevo.

Il Vs. Ill. Dr. J
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto