Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Kryna - Bologna - Bakeca

Da buon agente segreto non posso non notare,ovvero l'anno scorso vista al Vallereno,in compagnia di un'altra ragazza che aveva l'annuncio su Boe...con viso scoperto,le due erano in compagnia di un tizio dalla faccia "simpatica",comunque anche se era tutta tirata a lucido è una bella ragazza,per me rende più dal vivo che da foto (uno dei rari casi :biggrin: )
 
Re: JESSICA - BOLOGNA - ESCORTINN

pappajoe ha scritto:
Salve a tutti. Poichè frequento e scrivo poco cerco di darmi da fare e perdonate l'inesperienza.

Ho testato Jessica giusto oggi pomeriggio e devo dire che il risultato è piuttosto insoddisfacente. :cray:

Innanzitutto vi confermo che la signorina non è spagnola, ma brasiliana (me lo ha detto lei) e quindi già per questo poco affidabile. Inoltre ha i capelli neri come da lei annunciato e per me era meglio bionda. Di età direi sui 32-33 non certo più giovane.

Appuntamento preso in circa mezz'ora, ma necessarie ben 3 telefonate (e che è, Paris Hilton?). Arrivo e mi fa entrare subito. La location è pulita e abbastanza ospitale. Lei di fisico è effettivamente notevole: culetto semisodo, gran tette rifatte ma bene, non troppo "silicon valley", belle gambe, alta 1,65. Di faccia è un tipo, due begli occhi, e poi ha il viso da maiala che non guasta.

Ci accordiamo per la velocità di 150 km/h per 40 minuti (reali). Si comincia e già niente FK... vabbè, mica lo fanno tutte! Strofinamento e poi gran leccata di tits, compreso i capezzoloni.. che però non si possono succhiare perchè si lamenta "che le fanno male". Mah!!
poi è lei che succhia i miei e la cosa non mi dispiace, anzi... dopo un po' si scende al fratellino minore e qui delusione: BJ incappucciato veloce come Speedy Gonzales e troppo irruenta, fa persino sentire i denti 8per me il peggio)! Il tutto per soli 5 minuti. Poi viene sopra e cavalca bene, con gran movimento e normale partecipazione.

Dopo 10 minuti chiede di cambiare posizione, è abbastanza umida ma sempre nei limiti. Via con la pecora che tengo per un certo tempo, poi la metto su un fianco e ci dò anche lì, ma in quella posizione sembra un tocco di legno...

A questo punto decido per il gran finale steso sulla schiena e con COB ovviamente sulle belle pere... e qui tutto bene tranne che fingendo di volermi leccare gira la testa al momento della eiaculatio...orrore, lo sperma...

Dopo cerca di chiaccherare amabilmente, ma poichè a me non frega un cazzo di quello che dice non so che riferirvi...

In sintesi: bellezza 7 +, capacità amatoria 5 e mezzo, 150 rose assolutamente eccessive :shok:

Per quanto mi riguarda trattasi di ultima volta... voi vedete un po'... :suicide2:


..ciao e benvenuto pappajoe!... :wink:


..ottima recensione :good:
ma la dovresti appunto postare(..facendo un semplice copia/incolla a questo punto) nella apposita sezione rece-bologna inserendo (..pure fai copia/incolla) il link che trovi all'inizio di questo 3D.. :rtfm:
 
Re: Kryna - Bologna - Bakeca

Confermo che Kryna è una ex stadale che lavorava o lavora in v.le europa all'inizio vicino alla rotonda di via a. moro . E' da diversi anni a Bo la prima volta io l'ho timbrata nei bagni della fiera ed anche in auto per 30 roselline , poi ha preso un sottoscala vicino a via libia dove lavorava per 50 rose.Non male tutto sommato bel fisico , bella patatina . Per 50 ok . di più non le spenderei!
paolo
 
Re: Bellissima Tettona (Borgo Panigale) - Bakeka Bologna

Io l'ho solo intervistata telefonicamente e mi ha sparato 100 pizzette con annesso bj e fuck, no bj cabrio, no rai 2 e soprattutto no fake, ed a questo punto, come dice il BIG FIVE: no fake, no party!
 
Re: Bellissima Tettona (Borgo Panigale) - Bakeka Bologna

ultras70 ha scritto:
Io l'ho solo intervistata telefonicamente e mi ha sparato 100 pizzette con annesso bj e fuck, no bj cabrio, no rai 2 e soprattutto no fake, ed a questo punto, come dice il BIG FIVE: no fake, no party!


:umnik2:

Forse intendevi No FK= French kiss
 
Cecilia Boeros

Ciao a tutti
Complimenti per il forum che è fantastico. Sarò a bologna tra 2 settimane e mi piacerebbe incontrare una bella signora matura cosa ne dite di questa Collegamento alla pagina web non disponibile avete qualche altro suggerimento
Ciao grazie
 
Re: annucio Monica R.D.C

domex ha scritto:
ma penso proprio che sono rincoglionito, ho guardato in diversi punti e non in amarcord. Perdono per l'errore commesso. Una cosa però chiedevo? Non è possibile che non sia più la persona di tanti anni fa, ma magari una ragazza nuova (straniera) che non ha cambiato indicazione sul campanello, ed utilizza magari lo stesso tipo di annuncio? (per comodità magari!)

Beh la tua ipotesi potrebbe non essere sbagliata.
La vecchia dello stesso genere che stava in via SenzaNome ha ceduto l'attività a 2 cinesi, anche se è ancora presente nell'appartamento.
Per la Serroni invece credo che non abbia ceduto lo scettro.
 
20enne italiana Bologna Bakeca

Ciao gente, volevo chiedervi info su una ragazza ventenne che ogni tanto mette gli annunci su bakeca:

http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/fiori-sex-me-only-8ppm5955927

http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/domenica-di-divertimento-jwu26074355

http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/serata-hot-rpj46074417

L'ho contattata via mail, le ho chiesto se sessualmente fa tutto e com'è fisicamente, mi ha risposto così:

"comunque faccio tutto si, con la giusta controparte di roselline ;)
per quel che riguarda i preliminari, si li faccio scoperti...
comunque, io sono italiana, ho vent'anni,alta 174, capelli neri corti, occhi azzurri, peso forma, teza di seno, taglia 42...."

Dalla descrizione sembrerebbe proprio un bel fighino :w00tmesalia:
qualcuno ha avuto il piacere di conoscerla? Fa veramente tutto? A che velocità viaggia?
grazie
ciao regaz


p.s.: credo che si chiami Simona......o almeno, questo è il nome nell'email.
 
Re: 20enne italiana Bologna Bakeca

Scusate, ma mi sono accorto dopo che avevo già chiesto tempo fa questa info.... :sorry:
la potete trovare qui Collegamento alla pagina web non disponibile
Cmq sarei lo stesso interessato
 
Re: annucio Monica R.D.C

avatar516 ha scritto:
Per la Serroni invece credo che non abbia ceduto lo scettro.

forse sarebbe ora che lo facesse, già non è mai stata una bella gnocca, figuriamoci adesso he ne più di 50!!!
 
Re: Cecilia Boeros

geppettogianni ha scritto:
..de gustibus..

..ma dalle foto...

...e dalle pretese economiche... :crazy:

...meglio una sana pugnetta!!! :biggrin:

è anche MOLTO più economica :yahoo:

e forse anche più appagante...
:w00tmesalia:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto