Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.926
Re: Roberta - Bakeka

Cambia nome ma qui rece Collegamento alla pagina web non disponibile

link su boeros Collegamento alla pagina web non disponibile
sempre lei

Risolta chiudere :rtfm:

Commenta
Reaction score
0
Re: URSULA Bentivoglio-Minerbio Bakeca BO

Ma non è la stessa, è un'altra..........

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
177
Re: Rea - BolognaEros

Aristoteles ha scritto:
http://www.bolognaeros.it/rea_u.htm

Un tempo su Bolognaeros era Giulia. Mi ricordo perchè l'avevo puntata di brutto ma andò via prima che la contattassi. Ho visto col magico tastino cerca che è stata un po' a Roma, ora pare tornata. Qualcuno dal suo ritorno in città l'ha testata e sa rates e altro?

Si, Giulia (un fastidioso nome ricorrente al momento).
Non ci sono mai stato ma ricordo recensioni che parlavano
di un rapporto sterile, ipercoperto, senza dare l'impressione
(nemmeno per finta) di un benchè minimo trasporto.
Quindi soddisfazione per il cliente, nulla.
Poi le foto risalgono almeno a tre anni fa....

Commenta
Reaction score
16
Re: AMANDA - BOLOGNA - BAKEKA

Sì, ragazzi, raccomando anch'io a tutti di lasciar perdere! Lo scrivo perché ho visto ultimamente riapparire i suoi annunci (con altre foto!). Ho avuto simili esperienze con Amanda in maggio o giugno quest'anno. L'ho caricata in via Lincoln, con simili modalità sopra descritte, l'ho portata in albergo a Castenaso, mi ha fatto vedere il suo book mentre si lavava, chiedeva che non entrassi in bagno mentre lei si faceva la doccia, mi ha "massaggiato" con questi strani sfioramenti che mi sono sembrati tanto "osho" (a dire suo era per "entrare in sintonia con la persona che ha di fronte"), quando ha iniziato il BBBJ si lamentava sempre che fuoriusciva una gocciolina dalla cappella (normale, no?) che puliva in continuazione, sempre pronta con la salviettina, anche prima, durante e dopo lo scopo, tanto che dopo un shot ho rinunciato anch'io e lei pareva un pò delusa, le ho spiegato che non mi andava di essere in continuazione messo "in quarantena"... e ha accettato. Non mi ha tenuto il broncio, ma credo che sia sicuramente in cura psicologica (almeno lo sero per lei), forse ha alle spalle storie brutte tipo violenze, o droga, o è andata fuori di testa con troppi acidi e "riti iniziatori" della setta Osho... insomma, non fa, ragazzi, non fa... lasciatela perdere, è meglio per voi e per lei direi...

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711

scluto ha scritto:

in effetti non è quella indicata da nik. si era già scritto di lei un pò di tempo fa, forse nel vecchio PFI. ricordo un post che la descriveva magrissima, non in buone condizioni di salute, etnia slava, riceveva sempre nella zona altedo-malalbergo-minerbio. rate abbastanza economico, prestazioni nella media, aspetto fisico non invitante. di più non ricordo, pensai solo a passare oltre.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
Re: annucio Monica R.D.C

miciomiao63 ha scritto:
Troppa leggenda dietro quell'annuncio, non potevo non verificare tutti quei decenni di esperienza

ti capisco, qualcosa di simile è capitato a tutti, più o meno. con alterne fortune...

Commenta
Reaction score
23
Re: Kryna - Bologna - Bakeca

DoctorJ ha scritto:
danton ha scritto:
Ultima vampata di precisazioni info. Ma questo seminterrato... :umnik2: Che roba era? Decente, indecente, agghiacciante? Un po' squallido o "totalmente" squallido?? Noto che in un annuncio parla di locale carino e accogliente. O si è arrangiata diversamente, oppure magari è umorismo :biggrin: :sarcastic_hand:

Un seminterrato grunge, ma anche radical chic

Risposta veltroniana

:lol: :lol: :lol:

Ho visto di molto, ma molto peggio :crazy: :crazy:

.....sì, perchè non c'è limite al peggio!!... :biggrin:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
suellen - bologna - xxxbologna

una mezza richiesta info e un mezzo amarcord, la suellen di xxxbologna è per caso la stessa che 10-12 anni fa annunciava su la città come kelly dei caraibi e riceveva in via degli orti? dopo qualche tempo si spostò in viale pietramellara, poi si ubicò a pesaro per 6 mesi nei primi anni 2000 per poi ritornare in viale pietramellara.
http://www.xxxbologna.com/vedi.php?id=40

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.926
Re: suellen - bologna - xxxbologna

Scusa High,ma in qualche sito non si fa chiamare Lady...qualcosa?

Mi sembra di ricordare,poi le foto son sempre quelle

Commenta
Reaction score
153

highlander ha scritto:
scluto ha scritto:

in effetti non è quella indicata da nik. si era già scritto di lei un pò di tempo fa, forse nel vecchio PFI. ricordo un post che la descriveva magrissima, non in buone condizioni di salute, etnia slava, riceveva sempre nella zona altedo-malalbergo-minerbio. rate abbastanza economico, prestazioni nella media, aspetto fisico non invitante. di più non ricordo, pensai solo a passare oltre.

E' brutta come la morte l'avevo testata io, confermo ci vuole il gusto dell'orrido, mi aveva anche raccontato il calvario di una gravissima malatia, mi ha fatto così pena che le ho lasciato un 30 senza fare nulla , lei voleva farmi una pompa per ringraziarmi ma non ci sono riuscito.......... :bad: :bad: :bad:

Commenta
D

dragobo

Ospite
Ospite
LORENA XXXBOLOGNA

ESSENDO PIGRO E MOLTO RISERVATO HO UNA CERTA PASSIONE PER LE SIGNORINE "CALL FOR HOME". HO NOTATO RECENTEMENTE QUESTA http://www.xxxbologna.com/vedi.php?id=141.
INTERVISTATA IERI DICE 1 ORA MULTI SHOT TUTTO COVER.
QUALCHE COLLEGA HA INFORMAZIONI PIU' APPROFONDITE??

THANK

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
Re: LORENA XXXBOLOGNA

non la conosco personalmente e non l'ho intervistata, ricercando il suo numero con google saltano fuori diversi annunci. di sicuro non è una no-prof, anche se si spaccia per tale su kijijiji. http://www.google.it/search?hl=it&rls=DVXA,DVXA:2005-22,DVXA:en&q=3288859985&start=0&sa=N&filter=0

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: ANGELA - BOLOGNA - XXXBOLOGNA

[quote="highlander
polacca? slovacca? bulgaracca? rimane comunque una ciofeca![/quote]

Cioè?? :shok: :shok:
Poco attenta all'igiene sua ? Vecchia ? Foto falsissime ? Prestazione al limite dello candalo ?
Le foto su BOeros sono palesemente ritoccate, ma volevo solo qualche info, per curiosità, visto che il Brunati l'ha descritta "non proprio malvagia d'aspetto fisico".
:unknw: :unknw: :unknw:

Ciao High. :wink:

Commenta
Reaction score
2
Re: AMANDA - BOLOGNA - BAKEKA

L'unica esperienza che ho avuto con Amanda è stata telefonica,quando aveva le foto su Bo...mi ha tirato una pezza da esaurimento,sulle sue foto presenti sul sito,se sembravano truccate?Se secondo me le tutte le altre ragazze aggiustavano le foto?Ecc...ecc...ho pensato "se tanto mi da tanto,meglio lasciar perdere",e ci ho visto giusto. :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: LORENA XXXBOLOGNA

highlander ha scritto:
non la conosco personalmente e non l'ho intervistata, ricercando il suo numero con google saltano fuori diversi annunci. di sicuro non è una no-prof, anche se si spaccia per tale su kijijiji. http://www.google.it/search?hl=it&rls=DVXA,DVXA:2005-22,DVXA:en&q=3288859985&start=0&sa=N&filter=0

Perchè vi sono ancora differenze tra no proff e loftarole ? :biggrin: :biggrin:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto