mandrilloxx ha scritto:250....??????? incontro lungo ??????....multishot ...in un ora ?????????....io per farne 2 ho bisogno di tutto il pomeriggio .................se ho capito bene ....allora katia che aveva la meta' dei sui anni ... e ci stavi 3 ore ....a 300 caramelle ....cos'era una superbazza .....mah .......ma forse ho capito male ....forse per scopare una della mia eta' ...mi concede 3/4 ore ?? :big_boss:
La tipa non la conosco però vorrei dire al sommo Big che gli interventi in slang dell'amico fqwerty sono per me e credo per altri un vero spasso, quindi se l'ammonimento riguarda la comunicazione in dialetto chiedo per lui una speciale concessione di licenza poetica in boulgnais o in rumagnuol.TheBigGun ha scritto:fqwerty ha scritto:http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/a-bologna-barby-splendida-ywrg3415289
Slè vaira aje da fer un tuffo di quelli olimpionici carpiati.
A s'attera sul morbido....
Incion al sa ninnta?
...stai rischiando molto... :big_boss:
geppettogianni ha scritto:anche se pare che la location sia poco "apprezzata"...
mandrilloxx ha scritto:....vai ben da ...asia ...va la' che è meglio ....tra l'altro è anche 1 bella figa ...l'unica pecca ...come dice hig è il tutto coperto .....ma in daty ....se sei uno dei primi ti da molta soddisfazione........... .....hig in via col di lana
non c'è anche una che annuncia su rdc (mai beccata .....ma è circa 3 anni che ha sempre 25 anni ...sul giornale ) prima era vicino all'osp militare ....e parla con l'accento di parma ....mora.....per me avra' sui 35/40 ...dalla voce..sai niente ??? credevo fosse andata nella location di asia e anna .......e non ho mai avuto modo di .......conoscere
itto9 ha scritto:ciao
questa Collegamento alla pagina web non disponibile sembra nuova e anche piuttosto caruccia
cercando cercando ho beccato il suo cell come "ukraina" a s.lazzaro, e anche "Bellissima modella Ukraina, ti aspetta nel proprio nido! ... Alta bionda bellissima 4 seno naturale." e infine "vieni a trovarmi sono una gran troia chiedimi tutto e ti sara' dato", il che mi sembra un po' troppo pretenzioso
notizie?
Grazie!
mandrilloxx ha scritto:....vai ben da ...asia ...va la' che è meglio ....tra l'altro è anche 1 bella figa ...l'unica pecca ...come dice hig è il tutto coperto .....ma in daty ....se sei uno dei primi ti da molta soddisfazione........... .....hig in via col di lana
non c'è anche una che annuncia su rdc (mai beccata .....ma è circa 3 anni che ha sempre 25 anni ...sul giornale ) prima era vicino all'osp militare ....e parla con l'accento di parma ....mora.....per me avra' sui 35/40 ...dalla voce..sai niente ??? credevo fosse andata nella location di asia e anna .......e non ho mai avuto modo di .......conoscere
highlander ha scritto:itto9 ha scritto:ciao
questa Collegamento alla pagina web non disponibile sembra nuova e anche piuttosto caruccia
cercando cercando ho beccato il suo cell come "ukraina" a s.lazzaro, e anche "Bellissima modella Ukraina, ti aspetta nel proprio nido! ... Alta bionda bellissima 4 seno naturale." e infine "vieni a trovarmi sono una gran troia chiedimi tutto e ti sara' dato", il che mi sembra un po' troppo pretenzioso
notizie?
Grazie!
per un centello mi offro io di testare la tipa, dato che la mia preferita parte domani mattina e torna un mesetto. l'ukraina aveva l'annuncio anche su bakeca tempo fa, ho il suo numero in agenda da mesi, l'avrò contattata almeno 10 volte ma non siamo mai riusciti a trovare un giorno che andasse bene ad entrambi. se andrò sarete i primi a saperlo
pongoespingo ha scritto:Se vai ricordati che con me avrebbe accettato il 100 ello per il full service con parabola senza nessuna fretta, quindi non meno di mezz'ora.