Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mandrilloxx ha scritto:250....??????? incontro lungo ??????....multishot ...in un ora ?????????....io per farne 2 ho bisogno di tutto il pomeriggio .................se ho capito bene![]()
....allora katia che aveva la meta' dei sui anni ... e ci stavi 3 ore ....a 300 caramelle ....cos'era una superbazza .....mah .......ma forse ho capito male ....forse per scopare una della mia eta' ...mi concede 3/4 ore ??
![]()
:big_boss:
La tipa non la conosco però vorrei dire al sommo Big che gli interventi in slang dell'amico fqwerty sono per me e credo per altri un vero spasso, quindi se l'ammonimento riguarda la comunicazione in dialetto chiedo per lui una speciale concessione di licenza poetica in boulgnais o in rumagnuol.TheBigGun ha scritto:fqwerty ha scritto:http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/a-bologna-barby-splendida-ywrg3415289
Slè vaira aje da fer un tuffo di quelli olimpionici carpiati.![]()
A s'attera sul morbido....![]()
Incion al sa ninnta?![]()
...stai rischiando molto... :big_boss:
geppettogianni ha scritto:anche se pare che la location sia poco "apprezzata"...![]()
mandrilloxx ha scritto:....vai ben da ...asia ...va la' che è meglio ....tra l'altro è anche 1 bella figa ...l'unica pecca ...come dice higè il tutto coperto .....ma in daty ....se sei uno dei primi ti da molta soddisfazione...........
![]()
.....hig in via col di lana
non c'è anche una che annuncia su rdc (mai beccata .....ma è circa 3 anni che ha sempre 25 anni ...sul giornale ) prima era vicino all'osp militare ....e parla con l'accento di parma ....mora.....per me avra' sui 35/40 ...dalla voce..sai niente ??? credevo fosse andata nella location di asia e anna .......e non ho mai avuto modo di .......conoscere
![]()
itto9 ha scritto:ciao
questa Collegamento alla pagina web non disponibile sembra nuova e anche piuttosto caruccia
cercando cercando ho beccato il suo cell come "ukraina" a s.lazzaro, e anche "Bellissima modella Ukraina, ti aspetta nel proprio nido! ... Alta bionda bellissima 4 seno naturale." e infine "vieni a trovarmi sono una gran troia chiedimi tutto e ti sara' dato", il che mi sembra un po' troppo pretenzioso![]()
notizie?
Grazie!
mandrilloxx ha scritto:....vai ben da ...asia ...va la' che è meglio ....tra l'altro è anche 1 bella figa ...l'unica pecca ...come dice higè il tutto coperto .....ma in daty ....se sei uno dei primi ti da molta soddisfazione...........
![]()
.....hig in via col di lana
non c'è anche una che annuncia su rdc (mai beccata .....ma è circa 3 anni che ha sempre 25 anni ...sul giornale ) prima era vicino all'osp militare ....e parla con l'accento di parma ....mora.....per me avra' sui 35/40 ...dalla voce..sai niente ??? credevo fosse andata nella location di asia e anna .......e non ho mai avuto modo di .......conoscere
![]()
highlander ha scritto:itto9 ha scritto:ciao
questa Collegamento alla pagina web non disponibile sembra nuova e anche piuttosto caruccia
cercando cercando ho beccato il suo cell come "ukraina" a s.lazzaro, e anche "Bellissima modella Ukraina, ti aspetta nel proprio nido! ... Alta bionda bellissima 4 seno naturale." e infine "vieni a trovarmi sono una gran troia chiedimi tutto e ti sara' dato", il che mi sembra un po' troppo pretenzioso![]()
notizie?
Grazie!
per un centello mi offro io di testare la tipa, dato che la mia preferita parte domani mattina e torna un mesetto. l'ukraina aveva l'annuncio anche su bakeca tempo fa, ho il suo numero in agenda da mesi, l'avrò contattata almeno 10 volte ma non siamo mai riusciti a trovare un giorno che andasse bene ad entrambi. se andrò sarete i primi a saperlo![]()
pongoespingo ha scritto:Se vai ricordati che con me avrebbe accettato il 100 ello per il full service con parabola senza nessuna fretta, quindi non meno di mezz'ora.