Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: COPPIA 28 ANNI BAKEKA BOLOGNA CALDERARA

sandrino69 ha scritto:
bene venerdi' sono a Bologna e provero' a chiamarli oppure mi butto su Asia via coldilana che al telefono (annuncio rdc) sembra notevole.
Grazie ancora
Sandro

asia è sicuramente bella sgnacchera, se ti garba tutto (proprio tutto!) coperto e fk a sua discrezione (più no che si), vai e trapana! :w00tmesalia: ...e poi posta una bella rece! :clapping:

....vai ben da ...asia ...va la' che è meglio ....tra l'altro è anche 1 bella figa ...l'unica pecca ...come dice hig :good: è il tutto coperto .....ma in daty ....se sei uno dei primi ti da molta soddisfazione........... :clapping: :clapping: .....hig in via col di lana
non c'è anche una che annuncia su rdc (mai beccata .....ma è circa 3 anni che ha sempre 25 anni ...sul giornale ) prima era vicino all'osp militare ....e parla con l'accento di parma ....mora.....per me avra' sui 35/40 ...dalla voce..sai niente ??? credevo fosse andata nella location di asia e anna .......e non ho mai avuto modo di .......conoscere
:dance:

Giulia - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

ciao
questa Collegamento alla pagina web non disponibile sembra nuova e anche piuttosto caruccia
cercando cercando ho beccato il suo cell come "ukraina" a s.lazzaro, e anche "Bellissima modella Ukraina, ti aspetta nel proprio nido! ... Alta bionda bellissima 4 seno naturale." e infine "vieni a trovarmi sono una gran troia chiedimi tutto e ti sara' dato", il che mi sembra un po' troppo pretenzioso :smile:
notizie?
Grazie!

Re: CIF a bologna

thepuck ha scritto:
Io di rece ne potrei anche dare... ma dopo, partiti con questa calda e cordiale accoglienza che mi avete riservato, mi criticate anche la recensione?
Ditemi che ho fatto di cosi' sbagliato... boh.
saluti

Dai Thepuck, non fare il permaloso...si scherza... :ok:

[RISOLTA] VIVIEN oasi2007 bologna

ciao , sempre alla ricerca di una possibile vittima , chiedo notizie della signorina
Collegamento alla pagina web non disponibile
se non sbaglio sulla piazza da parecchio in quel di firenze prato
un'itinerante insomma :wink:

bene la punta allora è tra asia,claudia di boeros e svetlana.
Lunedi' rece.
Sandro :good:

Re: VIVIEN oasi2007

Dalle foto è veramente una bella gnocca! :clapping: Però è Ungherese (alias frigo) :sad: ...........
Se qualcuno che pur di guzzare una bella gnocca non si formalizza con il rischio di trombare un congelatore, farà anche a me un buon servizio a relazionare sulla prestazione ( e sul rate ).......Se la girl fosse la eccezione alla regola................... :good:
Con le magiare, per me, il rischio frigidaire è troppo elevato :biggrin:

Re: VIVIEN oasi2007

sai che io invece mi sono sempre trovato bene a parte un paio di casi , mi ricordo le mie più belle scopate tra cui la mia prima pompa cabrio fatta a rimini da un paio di signorine ai tempi del vecchissimo conio
io mi sa tanto che mi sacrificherò per tutti :ok:

svetlana ...mmmm...non credo che la trovi...asia lavora fino alle20....

Re: VIVIEN oasi2007 bologna

The World is nice because is various

(come dicono in West Virginia) :biggrin:
By the way:
Io non sono "razzista", e se la girl è "deontologicamente" valida sono pronto a mettermi in fila...
Peraltro, le Magiare solitamente sono mooolto sane........
Purtroppo (di norma, per esperienza mia, e per quello che leggo dai più ) non brillano per partecipazione.......... :first_move:
ed io amo il GFE :first_move:

ne abbiamo parlato anche qui.....

per chi ama il GFE lasì ste....per chi cerca il bel fisico e certi servizi us pò fe

Però è lei di fisico (molto buona) e di viso, anche se tutta rifatta.

:good:

Re: CIF a bologna

Ditemi che ho fatto di cosi' sbagliato... boh.

Vai tranquillo, qui sei il benvenuto. Io ho fatto il tuo stesso errore (cercavo CIM a Bologna) Collegamento alla pagina web non disponibile
e speravo che nella sezione "di tutto un pò" si potesse mettere. Invece no, mi sono scusato e autoscudisciato ed è finita lì.
Aspettiamo con ansia le tue rece !!! :biggrin:

Re: ambra - bologna lame - bakeka

fabiom ha scritto:
è sbagliato ricercare altre cause quando tutto è spiegabile con la stupidità"... :smile:

Mò me la segno :biggrin:
non era esattamente così, ho provato un po' a cercarla ma non ho trovato nulla; comunque il concetto quello è :smile:

Professorlove ha scritto:
ne abbiamo parlato anche qui.....

per chi ama il GFE lasì ste....per chi cerca il bel fisico e certi servizi us pò fe

Però è lei di fisico (molto buona) e di viso, anche se tutta rifatta.

:good:

Richiesta risolta, thread chiuso. :good:

Re: signora-bologna bakeka

Grande nonno....bella signora....magari è anche una bella porcona...in attesa di una tua visita in riviera...... :w00tmesalia: :w00tmesalia: Ciao

Re: StellaTV Bologna Efit

Varie volte ho pensato di spingermi fino a Conegliano ma poi mi sono sempre fermato a Vicenza ...

Re: Giulia - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Che bel culetto ... L'Ucraina non è lontana dalla Russia ... se solo ha preso un po' da SvetlAnal ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto