itto9 ha scritto:Forse non ha trovato il suo punter ideale,dildo75 ha scritto:Ma tutti questi tour e cambio di città .....non mi fanno proprio pensare bene....
esteticamente piacente e con più abiti di Richard Gere in American Gigolo
Big Five ha scritto:Ma è una zoccola o un Architetto?
Raoul ha scritto:Eccomi qui a dare il mio primo contributo a tutti gli amici.
Ho provato questa JASMINE della quale state parlando, la marocchina con l'accento bolognese e devo dire che è stata proprio una bella scopata.
Carina, tranquilla, ti accoglie in un appartamento spazioso e pulito, bel lettone grande e lei, veramente figa.
Fa praticamente di tutto, dal bacio in bocca al buco del culo, insomma un vero troione.
Le sue labbrone mi si sono subito strette sul mio uccello e da lì è partito un pompone davvero paradisiaco.
Scopata classica, percora, smorza-candela e poi ancora pompone, per finire il tutto sulle sue tette.
All inclusive al costo di 100 cioccolatini, richiesta equa e commisurata al caso.
Attenzione solo all'acqua del bidet: esce bollente e potreste ritrovarvi con i gioielli di famiglia bolliti !
mandrilloxx ha scritto:...250 no cim e no anal ..e magari in macchina...... azzzzzzzzz!!! ma che è ...... o cosi' arrotondo anch'io ...te lo credo .......