Re: AMANDA - BOLOGNA - BAKEKA
sandrino69 ha scritto:
Chissà che non si comporti meglio magari aveva la luna storta.
Ha sempre la luna storta...Attenzione!
Lungi da me l'essere psicologo psichiatra o cose del genere..e mi riesce anche difficile farlo; ma nel caso della tipa in questione penso di potermi sbilanciare dicendo che ha degli evidenti disturbi della personalità !
Provo a spiegarmi: ha il complesso di essere brutta, e sopratutto crede che gli altri la vedono brutta! Quindi ce l'ha col mondo intero!!
Per questo prova in tutti i modi ad autoconvincersi che è bella e prova anche a convincere gli altri in questo senso, e vuole sentirselo dire!!
In questo senso si spiegano le domande del tipo"come ti sono parsa nelle foto??", e il fatto che porti sempre con se il book fotografico. Lei ritiene che in quel book sia stata ritratta e fotografata molto bene e che le foto siano belle, quindi, nonostante in quel momento lei sia di fronte a te e tu possa vederla dal vivo, ci tiene comunque a farti vedere il book!!
Forse sono stato un pò contorto, ma ho cercato di spiegare cosa passa (a mio parere) all'interno della SUA mente contorta.
Vuole continue rassicurazioni sulla sua bellezza e vuole sentirselo dire, e bisogna anche fare attenzione a quello che le si dice e a come ci si comporta perchè è sempre prevenuta e si offende immediatamente.
Racconto quello che mi è capitato con lei: la chiamo circa 3 mesi fa, e mi ha tenuto molto tempo al telefono facendomi mille domande, era molto titubante e quasi sembrava che la dovessi convincere io a fissare un incontro!
Le do le rassicurazioni che chiede e la traquillizzo in modo accondiscendente.
(mi garbavano le foto naturali e il fatto che fosse italiana, e anche il prezzo, cioè 50 a casa mia orale scoperto e un'ora! Così disse!!Boh, già da li mi sembrava che c'era qualcosa di strano).
La vado a prendere in zona fossolo nella via da lei indicata. Arrivato sul posto, la chiamo,mi dice che sarebbe arrivata e intanto continua a farmi mille domande al telefono. Dopo dieci minuti di attesa spunta fuori dalla nebbia una figura abbastanza pittoresca: sembrava veramente cappuccetto rosso (il testo dell'annuncio forse non è casuale

) per com'era agghindata. Calze modello arlecchino di mille colori, gonnellino sopra le ginocchia, cappello tipo "bombetta", sciarpone che le copriva tutto il volto lasciandole fuori solo gli occhi!!
Sale in macchina e faccio per salutarla e lei senza fare una piega e con lo sguardo fisso e dritto di fronte a sé mi fa "fermo, fai finta di niente e parti!"....! "mamma mia dove sono capitato" è stato il primo pensiero che i è passato per la mente.
Parto e mi dirigo verso la mia abitazione ma procedo lentamente perchè stavolta volevo fare un pò di domande io alla tipa....tanto per capire chi stavo per portare in casa mia!!
Le chiedo come mai avesse quel broncio, e lei sbuffava rispondendo a monosillabi, ad un certo punto le arriva una telefonata ed inizia ad urlare come una pazza verso la persona che l'aveva chiamata dicendo frasi del tipo "non mi dire sempre di stare tranquilla e di non farmi problemi, mi hai rotto...mi comporto come mi pare!" e chiude il telefono!
A quel punto il mio timbro di voce si fece più marcato e le chiesi in maniera educata ma decisa quale fosse il problema, dato che doveva trascorrere un'ora con me e che non era mia intenzione pagare una persona che avesse quell'atteggiamento!
Allora iniziò a dire che ce l'aveva col fotografo e con i gestori di bolognaeros che a detta sua le avrebbero modificato le foto per farla apparire più brutta! E io risposi che in genere succede il contrario e che a me le foto erano piaciute.
Continuava a farneticare nel vero senso della parola dicendo cose illogiche..."tanto io sono bella, è colpa vostra che siete tutti invidiosi della mia bellezza e fate di tutto per farmi apparire più brutta...!".E poi mi tira fuori il famigerato book fotografico e mi chiede di guardarlo. Le rispondo che non c'era bisogno che io lo guardassi perchè a lei la stavo guardando di persona e mi bastava così!
Torto più grande di non guardare il suo book credo che in quel momento non avrei potuto farle....., si offese o non parlò più, nonostante io le avessi continamente detto che la trovavo carina,....ma....(e questa volta mi rivolgo a voi)...dicevo una bugia!!

.Di viso la tipa non è un gran che, ha il volto un pò rovinato, e non bello, anche se passabile.Ma non si può neanche dire che è un cesso.
Di fisico non sono riuscito a vederla(ma le foto sono originali) perchè di fronte al suo improvviso silenzio ho cambiato direzione e l'ho riportata sotto casa dicendole che la mia intenzione era di pagare per trascorrere un'ora tranquilla ma mi sembrava che non ci fossero i presupposti!
Quindi le dissi di sbollire la rabbia e che l'avrei richiamata.
Morale della favola, non l'ho più richiamata e mai più la richiamerò perchè da una tipa del genere ci si può aspettare di tutto...e a casa mia, in un palazzo abitato da molte famiglie, non la porto di certo!!
il_Buono