Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Paola-accompagnatrice-Boeros

l'avevo notata facendo web-zapping durante la pausa pranzo, mi hai preceduto nella richiesta info...
la trovo :woottrizomeno: "interessante" :woottrizomeno:

:umnik2:
.....mmmmmm
osservando l'ultima foto (quella sulla poltrona...)...
mi è venuto un sospetto....
...... ex pendaglio?

Re: BARBARELLA - BOLOGNA VIA SAN FELICE

Se ne è già parlato da altre parti, io ci andai circa un anno fa incuriosito dalle foto...volevo verificare se la tipa fosse davvero così gnocca...ed in effetti la ragazza è fisicamente strepitosa, certamente come partecipazione non fu indimenticabile, ma nemmeno terribile...personalmente mi ritenni soddisfatto, da un punto di vista estetico, dall'essere entrato in contatto con la bella magiara...

jedi28luglio ha scritto:
:umnik2:
.....mmmmmm
osservando l'ultima foto (quella sulla poltrona...)...
mi è venuto un sospetto....
...... ex pendaglio?

intendi quella vestita in giallo con sorriso un pò inebetito? penso e spero che sia un'impressione data dall'espressione del viso nella foto, non particolarmente intelligente ne tantomeno arrapante. diciamo posa mal riuscita?

lor ha scritto:
Se ne è già parlato da altre parti, io ci andai circa un anno fa incuriosito dalle foto...volevo verificare se la tipa fosse davvero così gnocca...ed in effetti la ragazza è fisicamente strepitosa, certamente come partecipazione non fu indimenticabile, ma nemmeno terribile...personalmente mi ritenni soddisfatto, da un punto di vista estetico, dall'essere entrato in contatto con la bella magiara...

..vabbè, lo sappiamo che sei un esteta, poi ( se non ricordo male) in uno dei defunti blogs di Brunati eri stato definito ( più o meno) il George Clooney di PFI, quindi c'è caso che la Girl si sia fatta influenzare dalla tua "presenza" :crazy: :crazy: ......

Big Five ha scritto:
lor ha scritto:

..vabbè, lo sappiamo che sei un esteta, poi ( se non ricordo male) in uno dei defunti blogs di Brunati eri stato definito ( più o meno) il George Clooney di PFI, quindi c'è caso che la Girl si sia fatta influenzare dalla tua "presenza" :crazy: :crazy: ......
ciao!
Si, questo è probabile...in effetti mi capita spesso :spiteful:

ragazza giapponese bakeca bologna

Chiedo informazioni su questo nuovo arrivo (se qualcuno sa naturalmente, qualcosa) trattasi di ragazza giapponese che dichiara 22 anni. Ecco il link:

http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... q6a7404438

ciao sono una ragazza giapponese,appena arrivata...non parlo bene ancora italiano.pero`ti faccio impazzire se vieni trovarmi.........
chiamami subito 36616171xx
Zona/Quartiere: (stazione) (BOLOGNA(stazione))

Grazie! :good:

argentina bakeca bologna

Chiedo gentilmente informazioni se qualcuno ne ha su questa nuova ragazza appena apparsa su bakeca bologna, sembra quasi troppo bella per essere vero: fake?
Sotto il link:

http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... zwz7404288

BELLISSIMA ARGENTINA APPENA ARRIVATA,CORPO DA SBALLO,DOLCE E CALDA TI ASPETTA COMPLETISSIMA CHIAMA ORA...
Zona/Quartiere: MAZZINI

Grazie. Ciao :good:

Re: ragazza giapponese bakeca bologna

le foto sono false sicuramente.
snapshot:[attachment=0:3e3oel7i]giapponese.jpg.zip[/attachment:3e3oel7i]

Allegati

Re: ragazza giapponese bakeca bologna

..Le foto, oltre che Fakes sono di due ragazze differenti (la zoccola è ovviamente una terza molto più rana e per niente principessa) :bad: .... :crazy:

Re: argentina bakeca bologna

E' MILA recensita qui
Collegamento alla pagina web non disponibile
chiudi il 3d

Re: VIOLA - BoEros

geppettogianni ha scritto:
allimmacus ha scritto:
me la ricordo OTR in via Montebello, e poi l'ho beccata in appartamento in zona porta san donato.
50enne ben tenuta ma un pò frigorifero

OTR li'? :shok:

..ere geologiche fa..presumo..
:whistle3:
no, la beccavi fino ad un anno fa...adesso è un pò che non passo di lì la sera...quando il noto locale di via Montebello era aperto, la presenza della tipa la si notava in quanto lei stazionava di fronte al suddetto locale...

jedi28luglio ha scritto:
Si, intendo proprio quella....
ma si va.... diciamo posa mal riuscita.... :spiteful:

Va' là, va' là... Dell'ultima foto dell'annunzio, diciamo che gli occhi e gli zigomi torti all'insù segnanalno un bel ritocco: che si tratti di fotosciòppe maldestro, o di opera d'un chirurgo esaltata dal sorrisino (anch'esso maledestro) della giòvine, non saprei dire. Né saprei se il lavorino di restauro vada addebitato a sua pregressa condizione di portatore/portatrice di pendagli. Però, ve lo devo dire: forse non sono ancora giunto alla sottigliezza del vostro sopraffino gusto, forse sono soltanto un rozzo omaccione o un troglodita, forse... Ma a me questa signorina Paola sembra abbastanza un rutto: con o senza ritocchini fotografici o chirurgici ad occhi e zigomi, con o senza sospetti di mascolinità vaginoplasticata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto