Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Vanessa - BOLOGNA - Bolognaeros

arnoldo ha scritto:
Chiamata 3 giorni fa, ha detto di trovarsi vicino Piacenza
Arnoldo. mi hai fatto tirare fuori dalla scatola un razzo ACME a lunga gittata per beccare la beep-beep ai confini regionali, poi invece ora la chiamo ed è sempre a due passi che ci puoi andare a piedi. Domani se ci riesce il vs. WilCoyone ci passa. Poi se vale la pena e se ho tempo vi racconto.

Re: Info Giulia xxxbologna

Shy Sky ha scritto:
Qualcuno sa dirmi qualcosa in più su http://www.xxxbologna.com/vedi.php?id=193 ? Ho visto alcune rece qui su lei e amica, ma sono vecchie, anche se mi sembrano ok però (specifico: le recensioni, non le tipe.. qui mi sono incartato...a scanso di equivoci edito :swoon: ). Quelle sul sito del link mi puzzano di falso invece, almeno alcune - più che recensioni sono pubblicità. Dal tutto mi pare non ne valga la pena. Confermato solo BJ e RAi1? Quale rate? Qualche extra accelerando un po'? :dance:

Thanks,

SS

..sta in via Broccaindosso. :rtfm:
...insieme ad una collega che è stata recensita qua (..nel 3d ci sono delle info pure su di lei..)
Collegamento alla pagina web non disponibile

..mi pare l'avesse conosciuta il Mandrillox da un annuncio su RDC ..tempo fa...

Re: Info Giulia xxxbologna

Avevo visto, ma già il primo link del mio post mi aveva dato il suo da fare e allora.. grazie per il rimando.

Ma quindi 70 kilometrini per tutto covered, no FK, no RAI2 è confermato? :fool: Carina sembra carina, ma mi pare ci sia di meglio. Nessuno ha fatto jackpot puntando più alto? (e qui ho già finito il mio vocabolario di metafore, dovrò studiare un po').

SS

Re: new entry boeros

Franco, ti ricordo le

Regole del forum

Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

:rtfm:

Re: new entry boeros

franco1962 ha scritto:
http://www.bolognaeros.it/nina_4.htm
salve a tutti, per cortesia qualcuno ha già qualche notizia?
Grazie

Sono due giorni che la chiamo ma non è ancora
approdata a Bologna. Era a Firenze e dice che turmencia
gi neve
permettendo sarebbe arrivata in treno
stasera.
Location indicatami il celeberrimo trappolo in Galleria II agoscio.
A me, dalle foto, sembra di averla già incrociata di straforo
sempre all'interno del medesimo trappolo, prima dell'estate.
Poi nin zò.

Re: VIOLA - BoEros

Eccomi :wink: .....è un bel pò che c'è sulla piazza....ci son stato un bel pò di tempo fa......circa 2/3 anni fa ora non ricordo

mi ricordo però che era Sandra come nome....

Riceve in zona via del porto,via montebello mi sembra.......una cosa tranquilla.......per 70/80 euri tutto coperto.......

cmq ha già la sua età.Genere milf italiana

Se qualcuno ha notizie fresche avanti c'è posto

Re: info Cristal e Yasmine BO-EROS

vastele ha scritto:
jeeves ha scritto:
via amendola

100 pompa a due

150 lesboshow + pompa a due

200 pompa a due + scopata prima una e poi l'altra

250 lesboshow + pompa a due + scopata prima una e poi l'altra

tutto coperto

niente FK

DATY si ma solo all'inizio, poi una volta messa la crema te lo scordi

RAI 2 boh

Il lesboshow è comico, si sfiorano la lingua ferme come se dovessi fargli una foto, fine del lesboshow

Foto reali, tette al silicone

250

sono un vero coglione

saluti

jeeves

Cacchio, nemmeno alla Francescana del mio concittadino Bottura c'è un menù così ben dettagliato (non spendo la parola anal..itico perchè per queste due non è il caso) :biggrin:

la cosa assurda è che te lo snocciolano così come lo ho esposto manco fosse il risponditore automatico della TIm che illustra tutte le varie promozioni di telefonia

un essere umano avrebbe capito al volo e avrebbe girato i tacchi

io no

è chiaro che sono malato

Re: VIOLA - BoEros

me la ricordo OTR in via Montebello, e poi l'ho beccata in appartamento in zona porta san donato.
50enne ben tenuta ma un pò frigorifero

Re: info Cristal e Yasmine BO-EROS

Prego postare le recensioni nell'apposita sezione e linkarle nella richiesta info.

Re: DIANA BAKECA

Mi sono imbattuto nel suo annuncio ed ho provato a contattarla.
Se avessi cercato a modo qui nel forum non ci avrei nemmeno provato! :punish:

Comunque, mi sono beccato ben due pacchi... :vava:

Re: DIANA BAKECA

Quando incontrai Diana l'anno scorso, feci BBJ con CIM, poi lei mi propose l'anal che io declinai perché non aveva il preservativo :suicide2: . In questo periodo ho letto dai sui annunci che non solo non fa più CIM, ma neppure si lascia ANALizzare... mah! Di male in peggio. :tease:

Re: Sarah - Bologna - Boeros

sugar_bo ha scritto:
ha due pere che sembrano le orecchie di un cocker :lol:
:rofl:
e dai! che c'è gente che lo legge in ufficio 'sto forum... non potete farmi ridere come un idiota davanti a 4 colleghi ( e fanculo agli openspace...) :biggrin: :biggrin:

Re: Sarah - Bologna - Boeros

è una comodità per i feticisti : se lei sta in piedi puoi leccare rapidamente capezzoli e piedi :clapping:

itto9 ha scritto:
sugar_bo ha scritto:
ha due pere che sembrano le orecchie di un cocker :lol:
:rofl:
e dai! che c'è gente che lo legge in ufficio 'sto forum... non potete farmi ridere come un idiota davanti a 4 colleghi ( e fanculo agli openspace...) :biggrin: :biggrin:

Re: Vanessa - BOLOGNA - Bolognaeros

Il razzo ACME non serviva, il missile era già in rampa di lancio.
vedi rece Collegamento alla pagina web non disponibile
Stef75 puoi chiudere il 3d

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto