Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nikpreda ha scritto:magari un pò di link no?.....
lucignolo35f ha scritto:nikpreda ha scritto:magari un pò di link no?.....
Urca Nik, quasi al 1000 post!!!![]()
Mi raccomando, non sprecarlo per rispondere a questo messaggio del tutto OT![]()
aaa ha scritto:bella,dolce,passionale,sexxyyy.chiamami 345 QUALCUNO HA TESTATO??
bigluciano ha scritto:aaa ha scritto:bella,dolce,passionale,sexxyyy.chiamami 345 QUALCUNO HA TESTATO??
Per me :big_boss:
![]()
![]()
lucignolo35f ha scritto:bigluciano ha scritto:aaa ha scritto:bella,dolce,passionale,sexxyyy.chiamami 345 QUALCUNO HA TESTATO??
Per me :big_boss:
![]()
![]()
Credo che Luciano abbia ragione... peccato per il millesimo post del buon Nik![]()
fasfasfas ha scritto:Grazie dello snap !Sei un grande(anche se hai abbandonato l'avatar con la mitica "F" ...perchè???
)
Da quando lo hai fatto , stiamo finendo nella cacca![]()
Comunque, a costo di essere sgradevole, "qui dentro" non funziona così. Intanto ci si presenta e si saluta. Sai com'è, un minimo di educazione. Poi ci sono le piccole regole della policy, a cominciare dal modo per mettere il titolo del thread e il link. Niente di male ad avere sbagliato, sono d'accordo anch'io. Basta mettersi al passo per non sbagliare più. Non siamo "quel forum là ". E soprattutto non abbiamo intenzione di diventarlo.aaa ha scritto:bella,dolce,passionale,sexxyyy.chiamami 345 QUALCUNO HA TESTATO??
tastone ha scritto:xxxincontri non si smentisce mai.....