Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Veronica OasiBologna

Veronica alias Valentina
non è una sveltina!
Con centocinquanta piade
passi un'ora in pace. :smile:
Con l'aggiunta del prosciutto
giochi pur con il culotto. :biggrin:
Ma se una velina vai a cercare
cambia loft e non chiamare. :mda:

Commenta
Reaction score
1
Re: Rebekka Bologna Boeros

occhio anche ai bacilli...la davano in quota Baraccano..anzi Barakkano, visto che lei si firma Rebekka. :good:

Commenta
Reaction score
6
Re: Carmen e Maria

intendo la famosa carmen che riceveva in zona castiglione. Cmq non sapevo che fosse un ex otr :sad: :sad:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Re: Rebekka Bologna Boeros

desideri ha scritto:
occhio anche ai bacilli...la davano in quota Baraccano..anzi Barakkano, visto che lei si firma Rebekka. :good:

Occhio a come parli.... prima di tutto non mi piace il "sentito dire"... se scrivi te ne assumi in pieno la responsabilità :big_boss:

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759

cerco ha scritto:
intendo la famosa carmen che riceveva in zona castiglione. Cmq non sapevo che fosse un ex otr :sad: :sad:

...ecco fatto così se non era la Carmen della quale si chiedeva informazioni nel titolo del thread, adesso quella di Bakeka è tacciata di "stradalismo"... un'altra preziosa informazione della Lagoon gang

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Silvia Marini Boeros X geometri architetti e arredatori?

Collegamento alla pagina web non disponibile
"Silvia Martini, affascinante, amante della moda, dell'arredamento,
del design e tutto ciò che è innovazione...!

Xsa vol li què un 'architatt"? No, parchè a tatt l''am per messa ban!
Chissà se ad on razunir la chiad un'overcommission ad piadenni!
L'è un scours d'approfundir....

Transaltion

Cerca solo architetti questa? Non sembra averne bisogno.
A un ragioniere chiede un aumento di piade?
Mah, sperne di più!
...........

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Silvia Marini Boeros X geometri architetti e arredatori?

Ugo_Piazza ha scritto:
Prima che ti cazzi qualcun altro, come da abitudine, vai a leggere qui:

se ne era già parlato.

Saluti.
AAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Chiudo tutto

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Re: Richiesta: BOLOGNA, Via Marco Polo ed anche oltre...

...ti sei messo a parlare da solo? :shok:

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Re: Silvia Marini Boeros X geometri architetti e arredatori?

Ugo_Piazza ha scritto:
Prima che ti cazzi qualcun altro, come da abitudine, vai a leggere qui:

se ne era già parlato.

Saluti.

...questa volta mi tocca quotarti :good:

Commenta
Reaction score
379

TheBigGun ha scritto:
adesso quella di Bakeka è tacciata di "stradalismo"...
Ma perché tutto questo pregiudizio per le ex-stradali? Che forse il primario del S.Orsola non è partito anche lui dal fare le guardie mediche notturne o a ferragosto? :smile:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

itto9 ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
adesso quella di Bakeka è tacciata di "stradalismo"...
Ma perché tutto questo pregiudizio per le ex-stradali? Che forse il primario del S.Orsola non è partito anche lui dal fare le guardie mediche notturne o a ferragosto? :smile:
Sè, ma al dottur, as laveva al man, premma e dop, ad ogni ves'ta! :biggrin:
Translation
Si ma si lavava le mani dopo ogni visita, il dottore!

Commenta
Reaction score
12

dai Ughetto non fare cosi'...
almeno pero' metti l'avatar
con Gastone Moschin

:good:

Commenta

Steve

Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759

Ugo_Piazza ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
...ti sei messo a parlare da solo? :shok:

Accidenti, proprio non ti va bene nulla: ne come scrivo, ne in che grandezza scrivo e nemmeno cosa scrivo.

Se la mia presenza qui non è gradita, basta dirlo.
Capisco che tu non abbia molto da fare, ma anche intervenire sempre in ogni mio scritto mi sembra un po' eccessivo, comunque come ho già detto è casa tua, ma non mi piace essere ospite dove so di non essere gradito, quindi vedi tu che fare, o mi tratti come un qualsiasi utente che rispetta la policy, oppure mi banni e finita lì.

Saluti.

Caro ragazzo... aspettavo il tuo outing...

Mi sembra di averti messo nelle condizioni di essere considerato come tutti gli altri.... ma forse ho sbagliato... ti ho sopravvalutato... e di questo me ne rammarico perchè, come ti ho già detto in separata sede, potresti essere un ottimo contributo per la piazza di Bologna...

Invece no... continui a prendere per il culo la gente fino alla fine.

Non la faccio lunga perchè, come tu dici, non ho molto da fare, ma quel poco non vale la pena essere trascurato per spiegare cose che un utente comune è in grado di capire da sè.

A cosa mi riferisco?

Ma a questo naturalmente:

Da un controllo effettuato in fase di amministrazione si è evidenziato, confrontando i numeri di IP di ogni singolo iscritto, la duplicazione per

Ugo_Piazza IP xx.xx.136.74
Dr. Lecter IP xx.xx.136.74
Lagoon IP xx.xx.136.74
Ironman IP xx.xx.136.74
Raoul IP xx.xx.136.74

E meno male che volevi essere considerato come quello che "rispetta il regolamento"

Quindi visto che di regolamento parliamo...

2. Iscrizione :

a. L'iscrizione e' riservata a persone che abbiano raggiunto la maggiore eta' secondo la legge del paese dove risiedono e, in ogni caso, non inferiori ad anni 18. La domanda d'iscrizione, inviata tramite apposito form presente nella sezione "ISCRIVITI" presente nella home del forum, sara' valutata dall'Amministratore o da persone da esso delegate, che potranno discrezionalmente accettare o rifiutare la richiesta, senza obbligo di motivazione. Per essere ammessi nel Forum e' necessaria l'approvazione della presente Policy in ogni sua parte. Tale accettazione si considerera' presunta nel momento in cui l'utente, al quale sia stata approvata la richiesta di iscrizione, accedera' per la prima volta al Forum.

b. Il nickname e' personale e non puo' essere ceduto a terzi, per nessuna ragione e nemmeno momentaneamente. Gli utenti hanno l'obbligo di tenere strettamente riservata la propria password di accesso e si impegnano a non comunicarla a terzi.

c. Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l'esistenza del PFI ovvero desiste dall'utilizzare la community per il perseguimento di scopi personali. In particolare l'amministrazione del forum sara' decisamente severa nei confronti di coloro che:

c1. comunichino l'esistenza del forum a prestatori/trici di servizi di accompagnamento senza la preventiva autorizzazione dell'Amministrazione.

c2. utilizzino la propria iscrizione al PFI come strumento per ottenere da prestatori/trici di servizi di accompagnamento, particolari condizioni economiche o qualitative a carattere personale o anche a favore della comunita', contro recensione o inserimento di informazioni su qualsiasi board del forum.

c3. utilizzino il forum come strumento di sfruttamento dell'opera di prestatori/trici di servizi di accompagnamento.

c4. utilizzino il forum come strumento di favoreggiamento della attivita' di prestatori/trici di servizi di accompagnamento.

c5. che utilizzino la calunnia come strumento per danneggiare l'immagine di prestatori/trici e fruitori/trici di servizi di accompagnamento.

c6. che utilizzino il ricatto come strumento potenzialmente utile al danneggiamento dell'immagine i prestatori/trici e fruitori/trici di servizi di accompagnamento.

Nei casi menzionati da c1 a c6, l'amministrazione del sito si prodighera' affinche' le attivita' sopramenzionate cessino. A tal proposito, per quanto riguarda le infrazioni al presente regolamento, verranno utilizzati gli strumenti del warning, del ban, della cancellazione del post. Di seguito, l'amministrazione provvedera' all'immediata segnalazione alle autorita' competenti di tutti i dati in suo possesso per procedere alla persecuzione dell'utente in termini di legge.

d. Nessun utente puo' iscriversi a PFI con piu' di un nickname: eventuali deroghe a questo divieto potranno essere concesse discrezionalmente dallo staff, a seguito di esplicita e motivata richiesta di chi abbia gravi e validi ragioni per avere una doppia iscrizione. La violazione delle presenti indicazioni (cessione del nickname, cessione della password, iscrizione multipla) potra' comportare l'espulsione dal Forum, ad insindacabile giudizio dello Staff.

Che tristezza...

Il picco più basso raggiunto da quando ho intrapreso la strada i PunterForumItalia.

Commenta
Reaction score
0
Re: Paola - Bologna - Boeros

carinissima poi vicina allo stadio. Bene domenica se il magico bologna vince vado a festeggiare con Lei l'odore dell'erba dell'Andrea Costa sarà afrodisiaco.

Sandro :good:

Commenta
Reaction score
9
Re: Stretta e bagnatissima - Bakeka - Bologna

itto9 ha scritto:
Lagoon ha scritto:
Probabilmente che chiede un rate bassino..
Io sono stato da lei e per un 80 mi son fatto un full non male, peccato che RAI2 non sia sintonizzabile.
Qualche dettaglio in più? Zona?
Dalla prima foto non sembra il massimo, fisicamente com'è?
grazie!
magari posti anche la rece... :whistle3:

Il numero della ragazza di questo annuncio è di una di queste due...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto