Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Paola - Bologna - Boeros

Qualche info in più???
Rates e servizi??

Thanks

Commenta
Reaction score
1
Re: Vally - bologna - boeros

Io l'ho incontrata un anno fa o giù di li e sinceramente non mi son trovato bene per nulla....
le foto son le sue ma è bassa 1 metro e 50... forse ci arriva con i trampoli...
tonica è tonica... ma l'incontro è stato scarso... non toccare, non fare, non leccare....mah...
buon per i colleghi se l'hanno trovata di loro gradimento!

Av salut!

Commenta
Reaction score
1

L'aveva provinata Gomez e c'era la sua rece su PFI v. 1.0.
Parlava di un'incontro "strano" a livello di vibrations però non buonissimo...

L'aveva testata anche un altro collega e non si era trovato bene...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Adesso mi ricordo della rece di GOMEZ.
Ma questa sembra una persona diversa....
Cioè assomiglia a quella testata dal GOMEZ....ma forse ha cambiato il look :unknw: :unknw: :unknw:

Commenta
Reaction score
0

T.M.Thor ha scritto:
Io l'ho incontrata un anno fa o giù di li e sinceramente non mi son trovato bene per nulla....
le foto son le sue ma è bassa 1 metro e 50... forse ci arriva con i trampoli...
tonica è tonica... ma l'incontro è stato scarso... non toccare, non fare, non leccare....mah...
buon per i colleghi se l'hanno trovata di loro gradimento!

Av salut!

sono stato suo cliente direi fisso per tanti anni , posso dire che 25 annni diceva di averli gia 5/6 anni or sono.
nana è nana .
per me è davvero figa però;)
magari un po complessata e confermo i vari non toccare , non fare anche se io la sbattevo violentemente comunque , lei mi diceva Violador ( le solite cazzate ).
per chi ha parlato di pompa cabrio credo proprio che abbia fatto confusione e i prezzi sono standard 2x urbana, anche se amici di molle mi hanno raccontato di un velocità urbana +10 per una cosa "normale"
ieri dopo anni di latitanza , mi sono recato nella sua vecchia location di via vestri 1/4
ma ad aprirmi ho trovato quel rutto di Yulika che ha le sue brave foto false su boeros 40 anni portati male .
A me ha dato un'idea di lercio
per cui non mi sento di consigliarla neppure agli amanti del genere milf (una cessa )
a proposito di cessi ,
ieri non trovandola , ho chiamato il suo storico numero sempre lo stesso da anni
e :
ciao dove sei?
sto ... (vicino al genesi ) però oggi e domani sono incasinata per cui vado solo su appuntamento (gia il messaggino multilingua della segreteria , mi aveva fatto capire che si era montata la testa .
per cui passo alla domandina giuta .
fai bocca senza??
lei : MA SEI MATTO ?? NON SONO UN CESSO IO ?io sono un bijoux!
vat fa der in te cul valà :crazy: ancora puttane che fanno le signorine scandalizzate che due coglioni

Commenta
Reaction score
2

Colposicuro e' stato serafico ; nana , carina di viso , niente scoperto , un po' montata , vally non fa al caso mio . Grazie amico

Commenta
Reaction score
2
Re: Carmen e Maria

Rimane il mistero di Carmen , numero ora nuovamente attivo ma lei continua a non rispondere alle chiamate (ok) ma neanche ai messaggi che le lascio in segreteria nei quali scandisco nome , cognome e telefono . Ora opero una campagna mirata su Bakeka vediamo se riesco a beccarla . Avra' comunque un giro talmente vasto che forse non ha bisogno di nuovi clienti

Commenta
Reaction score
20

Davide Brunati ha scritto:
Rimane il mistero di Carmen , numero ora nuovamente attivo ma lei continua a non rispondere alle chiamate (ok) ma neanche ai messaggi che le lascio in segreteria nei quali scandisco nome , cognome e telefono . Ora opero una campagna mirata su Bakeka vediamo se riesco a beccarla . Avra' comunque un giro talmente vasto che forse non ha bisogno di nuovi clienti

mah, chi la capisce... appena tornata ha cominciato a mettere annunci 3 volte al gg su bakeka e kijiji poi non risponde...
forse ha selezionato i clienti e voleva solo far spere di essere tornata e risponde solo a chi vuole lei.

Commenta
Reaction score
0

Mi unisco a voi. Anche io la sto contattando da 4-5 giorni, almeno 4-5 volte al giorno, ma senza risposta.
Addirittura un paio di giorni fa ho trovato la segreteria, l'ho richiamata un minuto dopo, ho trovato libero ma non ha risposto (non credo che in minuto l'abbia acceso e messo da parte subito dopo).
Credo anche io a questo punto che si sia fatta una sua rubrica sul cellulare con tanto di nomi, se non ne fai parte non puoi accedere...
Peccato, però, anche perchè l'avevo timbrata una volta e mi è rimasta una certa voglia...
Forse era meglio se non ci fossi mai andato!

Commenta
Reaction score
2

Io sono riuscito a fare un incontro martedì alle 18.30 dopo il lavoro, tra l'altro c'era un diluvio pazzesco!!!
Comunque non è stato per niente facile, è successo che sabato scorso ho fatto un tentativo esplorativo componendo il suo numero e finalmente dopo tanto tempo squillava libero, ovviamente non ha risposto...
Finalmente però riesco a parlarci (io sono un suo cliente abbastanza affezionato e forse il mio numero lo conosce) mi dice che è appena tornata e che riprende a lavorare lunedì, io mi affretto a fissare per la sera. Poi lunedì mi manda messaggio e mi dice che non si può più fare (saprò poi per colpa delle mestruazioni), ottengo però il rinvio al giorno successivo.
Finalmente martedì sono riuscito a vederla ed è stato un bell'incontro intenso di quelli che lei sa regalarti (anche se aveva promesso un'ora ma mi ha concesso solo la mezza per i troppi appuntamenti! :sad: )

Commenta
Reaction score
6

La location è sempre quella di zona porta castiglione? Io ci sono passato ,quando mi diede buca,sembrava indiscreta, li vicino c'era un salone di parrucchiera. Per il resto?Rate ?Shot?Grazie

Commenta
Reaction score
2

Martedì mi ha ricevuto in via Vinazzetti, nuova location dell'amica Maria, ma mi ha detto che riceverà anche nel posto solito vicino alla parrucchiera.
Per il resto di lei si è già detto tutto e se fossi capace ti recupererei le precedenti recensioni.
Puoi fare tutto, e quando dico tutto non esagero. Rate 100 ad alcuni concede un pò di sconto oppure il multishot.

Commenta
Reaction score
0
Re: Stretta e bagnatissima - Bakeka - Bologna

Viste le premesse mi sa che andrò a dirigermi verso altri lidi...grazie a tutti!!

Commenta
Reaction score
6
Katarina BOEROS

Collegamento alla pagina web non disponibile
Qualcuno la conosce? dove riceve?é russa?

Commenta
Reaction score
2

Quindi e' tornata veramente ... incominciavo a nutrire dei dubbi. Ritentero' a profusione

Commenta
Reaction score
2

Sì è tornata vai tranquillo, anche se ormai è un impresa prenotarla anche per chi è un cliente "storico".
Tieni duro Davide :good:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.689
Re: la principessa dei preliminari - bologna - bakeca

anche secondo me è un fake, comunque proverò a contattarla.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto