Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Re: la principessa dei preliminari - bologna - bakeca

Ormai su bakeka si spreca questo tipo di annunci, ma qual'è il loro scopo? farti poi telefonare a quei numeri a pagamento di solito....

Commenta
Reaction score
9
Re: Blondie Bolognaeros

Lecter Piazza non è risultato molto affidabile...

Comunque la tipa non l'ho provata, perchè appena l'ho vista me la sono data a gambe!

Riceve in via negrelli, zona san donato.
Appartemento disgustoso al quarto piano senza ascensore.
Mi sono fatto quattro rampe di scale per trovarmi di fronte una tipa sciatta, metà bionda e metà mora(ricrescita), con dei denti che in mezzo agli incisivi ci può passare un tir senza fare troppe manovre!

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.689
Re: Blondie Bolognaeros

il_Buono ha scritto:
Mi sono fatto quattro rampe di scale per trovarmi di fronte una tipa sciatta, metà bionda e metà mora(ricrescita), con dei denti che in mezzo agli incisivi ci può passare un tir senza fare troppe manovre!

:shok: ostia! :shok:

Commenta
Reaction score
379
Re: Katarina BOEROS

Notate che la tenda a fiori è la medesima di questa Collegamento alla pagina web non disponibile ... anche il nome è simile. Ci son due caterine, un orangotango, due piccoli ... :smile:
Altro duo? Mi fa strano il nome simile

Commenta
Reaction score
9
Re: Katarina BOEROS

Ho chiamato sia una che l'altra in giorni differenti, mi sembrano 2 persone diverse.
Una simpatica e parte da 80 (Caterina ) e l'altra (Katarina) smaronata e parte da 100.
Non so se andrò a verificare di persona comunque...... :sad:

Commenta
Reaction score
22
Re: DOLCE INFERMIERA BAKEKA BOLOGNA

sandrino69 ha scritto:
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/dolce-infermiera-3j251327498

Letto annuncio settimana scorsa gli ho scritto e mi ha detto che riceve 1hr per 150 km bj cabrio rai1 + fk per 2 shot. Non ha chiesto rai2

Qualcuno la conosce? Devo andare a farmi visitare da lei venerdi'!!!
:good:

Sandro

Sarà forse la Flèvia del "Fataz di zardèn Margaretta".?

(in tal caso non ci sono problemi per RAI2)
:crazy: :crazy: :crazy:

Commenta
Reaction score
6
ALESSIA-BOLOGNAEROS

qualcuno sà qualcosa su alessia- http//www.bolognaeros.it/alessia 3.htm,è percaso una ex otr? comunque ultimamente su bolognaeros appaiono tutte ex otr

Commenta
Reaction score
0

Big Five ha scritto:
sandrino69 ha scritto:

Letto annuncio settimana scorsa gli ho scritto e mi ha detto che riceve 1hr per 150 km bj cabrio rai1 + fk per 2 shot. Non ha chiesto rai2

Sandro

com'è? Da andare nel caso? :wink:

Commenta
Reaction score
0
ALESSANDRA B. - BO - BOLOGNAEROS

Ciao a tutti, sono nuovo qui nel forum..
qualcuno ha info su Alessandra B.?
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
1
Re: ALESSANDRA B. - BO - BOLOGNAEROS

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
22

sandrino69 ha scritto:
Big Five ha scritto:
sandrino69 ha scritto:

Sandro

com'è? Da andare nel caso? :wink:

Scusa il mio cazzeggio, il Fataz di zardèn Margaretta è una celeberrima zirudela bolognese, nella quale una certa Flèvia ( una sposa in sverzura), di professione infermiera, concede nei celebri giardini pubblici Bolognesi il piacere di RAI2 al giovane e ben dotato Vittorio Scaravelli (impiegato in un banco del lotto)......sennonchè intervengono le forze dell'ordine (impersonate dal burbero Gaitanen al Pulismàn), che guastano "la festa" contestando a "Vitturiatt" il reato di atti osceni e molestie....- Di questa gustosa filastrocca vi è una versione commentata da Francesco Guccini ed edita dalle Arti Grafiche Tamari di Bologna.-

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

An lé brisa la Flevia, ma Rai 2 lì la dis clé sintonizze!
Anca mé ajio fatt totta la trafila, mail, telefune, appuntamant quand la vleva lì etc.
Appanna l'ho vesta ajo ciapé pora , ajo ziere i tac con tante scuse, mej na sana pugnatta!
De gustibus non est disputandum ( As se scrv axsé? no parchè an marcord brisa ban!) :crazy:

Synopical transaltion
Rai due è dichiaratamente possibile, ma ho preferito declinare l'invito alla visione d tutti i canali. Ho prefirto zappingare su altre emittenti più vicine ai miei gusti.
De gustibus non est disputandum. :crazy:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.689
Re: ALESSIA-BOLOGNAEROS

ti incollo la mia rece fatta su PeP:

ciao a tutti, posto la recensione di un incontro non recentissimo, perchè ho visto che adesso ha rimesso l'annuncio su boeros, mancante da qualche tempo. quando l'ho incontrata riceveva in zona arno/emilia levante, facile parcheggio, l’appartamento è più che decente, sufficientemente pulito anche se non pulitissimo, orario di appuntamento virtuale, preferiva una telefonata quando si era prossimi all'appartamento, della serie se c'è posto bene, altrimenti aspetti. lei è giovane ma non giovanissima, non rifatta, fisico più che buono, come del resto anche il viso. non le chiesto la nazionalità, ma credo sia rumena o giù di li. rate 80 tortelli per shot singolo con bbj (eventualmente cim e/o cof) e rai1, rai2 non so se è sintonizzabile con il fratellino calvo, con il dito si. passaggio in bagno, fk molto leggero e svogliato, daty non richiesto, bbj di più che buona fattura, asta poi gioielli poi ancora asta, ecc. ecc. siamo andati avanti così per un pò, quindi rai1 non entusiasmante, e quindi dopo un pò di stantuffaggio (voto 6 1/2), ho deciso di sgoldonare e ritornare al più proficuo bbj. al dunque mi sono posizionato via di mezzo tra cim e cof cacciandole un'innaffiata degna del monsone nei paesi tropicali, prendendola decisamente di sorpresa. quello che ho percepito (date anche le sue rimostranze), è che non abbia affatto gradito l'innaffiata, tant'è vero che, subodorato che non mi sarebbe più stato possibile concludere in quel modo ho evitato di ripetere l'esperienza.
buone trombate a tutti e alla prossima!!!

Commenta
Reaction score
6
CAMILLA-BOLOGNAEROS

QUALCUNO LA CONOSCE QUESTA NERA? SE SI ,COME è? http//www.bolognaeros.it/camila_3.htm

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto