Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: STUDENTESSA BO BAKECA

il tipo/a non sarà contento/a giustamente. nell'annuncio c'è scritto che il numero inserito non è quello da chiamare. comportamento scorretto ma chi ha telefonato non ha letto bene l'annuncio

E' un fake sicuro. Dalle foto si vede una finestra che non potrebbe mai essere in Italia. Probabilmente viene da un sito americano vista la picture window alle spalle.

twentyty ha scritto:
Chi e' che mi manda una ricarica da 5/10 euro della vodaxxne - così posso parlar con la gentil pulzella dell'annuncio? :biggrin:

Solo per poi a voi relazionar - non per mio personal diletto! :biggrin:

Anyway - arrivata risposta con richiesta di ricarica suddetta ... cvd

Per gli interessati - pagato l'obolo - per il sicuro successivo incontro chiede solo un centello :bye: :bye:

con affetto

TTY
anche a me ha mandato una mail con la pretesa di mandarle un codice di una ricarica e fino a qui passi :fool: poi ho trovato
Collegamento alla pagina web non disponibile secondo me è la stessa persona :good: facendo 1+1 e guardando bene le foto :vampire: io passo :cray: fate vobis
P.S. ciao ciao marta :vampire: se vuoi la ricarica "COMPRATELA" :biggrin: :biggrin:

Giusto per la cronaca, ecco il messaggio che ho ricevuto via e-mail contattandola:
Ciao,per un incontro con me io chiedo 100 rose,sono una ragazza normale,che studia e non professionista,pertanto credo che un incontro con me è diverso..
mi descrivo un pò:
sono alta 1.68 peso 52 kg, magra, ho una carnagione Chiara e la
pelle morbida. Molti mi dicono che sono veramente bella!!:)
Siccome ci sono troppe persone che mi contattano, molte delle quali
straccione e perditempo,o peggio ancora gente che si diverte a molestarmi o farmi scherzi, ho deciso di porre una sorta
di filtro in modo da tenermi in contatto solo con gli uomini veramente
decisi!!
quindi se vuoi dimostrarmi che sei veramente interessato mandami il codice di
una ricarica vodafone da 5/10 euro (giusto per capire se fai sul serio).
Fatto questo in cambio riceverai il mio numero di cel.

baci

Alf... direi che puoi anche chiudere il 3d.
Noi facciamo sul serio! :rofl:

Re: Samara - Bologna - Bakecaincontri

le foto mi sembrano abbastanza ritoccate, sarà un fake? qualcuno ne sa qualcosa?
abbastanza ritoccate... :shok: :shok: a mio modo di vedere sono un bel pò ritoccate :yes: e anche male guardate il fianco dx della girl
io non la conosco e poi quando vedo foto cosi lascio perdere :cray: :cray:
fasii vuiitar
[spoiler:2erg6uat]
9bd80ef2eec42377137f3bba5525f36d.PNG
[/spoiler:2erg6uat]

Re: SPLENDIDA MULATTA - BOLOGNA - BAKECAINCONTRI

papi69 ha scritto:
hola nessuno sa niente della tipa in questione :heart:
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/splendida-mulatta-appena-arribatta-ktcb16289121
non ho trovato niente :cray: con tineye.com, e il suo telefono risulta pulito, nada altre inserzioni :rtfm:
troppo bona per essere vero :heart: ma se fosse realmente lei non sarebbe male :bye: :bye:

Ti rammento che il titolo deve essere formulato

Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Grazie.

Re: SPLENDIDA MULATTA - BOLOGNA - BAKECAINCONTRI

papi69 ha scritto:
il suo telefono risulta pulito, nada altre inserzioni

a me risultano varie inserzioni su lecce tra fine giugno ed inizio luglio con foto diverse tra loro, tutte abbastanza fotosioppate.
solito sudamerican-fake?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto