Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: maria casalinga-BOLOGNA-dolcincontri

caioborghese ha scritto:
e' una cubana
cubana? :shok: avevo una mezza idea che fosse balcanica, non ha particolari inflessioni quando parla.

setosd000 ha scritto:
tempo fa la contattai telefonicamente, mi disse 70 Km/h.
ma li da lei o li vuole per farsi trombare? :sarcastic_hand:

Re: INFO PRISCILLA BOLOGNA

highlander ha scritto:
qualcosa su di lei dovrebbe già esserci, hai provato con il "cerca"?

Ci stava una richiesta info datata :biggrin: Collegamento alla pagina web non disponibile

però di rece io non ne ho trovate ,ha usato forse altro nome,attendiamo qualcuno con la mente più lucida in questa giornata in cui si attendono versamenti :whistle3: no high :bye:

Re: jessica bologna bakecaincontri

Shy Sky ha scritto:
Photoshop forse, fake non e' detto.

A maggio annunciava su Palermo, qui foto meno photoshoppata (finché il link regge):
http://palermo.vivastreet.virgilio.it/s ... a/24808206

Sempre su Palermo altre foto simil-photoshoppate diverse ma sempre della stessa girl.

Stesso cellulare googolato.

ooobehhh se è lei mi mangio un marrrrone :biggrin:

Re: jessica bologna bakecaincontri

biglucky ha scritto:
Shy Sky ha scritto:
Photoshop forse, fake non e' detto.

A maggio annunciava su Palermo, qui foto meno photoshoppata (finché il link regge):
http://palermo.vivastreet.virgilio.it/s ... a/24808206

Sempre su Palermo altre foto simil-photoshoppate diverse ma sempre della stessa girl.

Stesso cellulare googolato.

ooobehhh se e' lei mi mangio un marrrrone :biggrin:

Disclaimer: declino ogni responsabilità sulle conseguenze gastro-intestinali e non di tale pratica, specie se reiterata.

Re: LAURA - BAKECAINCONTRII.COM - BOLOGNA

ad inizi febbraio, non come laura e con foto diverse, annunciava con questo testo "BELLA RAGAZZA MASSAGGI TANTRA E DI PIU, DISPONIBILE PAZIENTE", riceveva in zona roadhouse (mi sembra), altro non ricordo

Re: ...giulia... - 24 anni (bo--emilia ponente)

utilizzando la funzione cerca troverai tutto (puoi cercare come giulia. elena, elenina o melly)

Re: INFO PRISCILLA BOLOGNA

biglucky ha scritto:
attendiamo qualcuno con la mente più lucida in questa giornata in cui si attendono versamenti :whistle3: no high :bye:

caro lucianino, mi sa che da versare ci siano rimaste solo le lacrime :sorry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto