Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
007 ha scritto:Poche righe più in su c'è qualcuno che chiede di Lena e sono le stesse foto di questa, che sia la stessa?
twentyty ha scritto:perchè non provi a far la richiesta info in qualla sezione?
marco2132 ha scritto:E di questa milfotta bionda ne sapete nulla? http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... su17036613
... prediligo le MILF (meglio se con tette abbondanti e naturali) per chi non lo avesse ancora capito...![]()
highlander ha scritto:l'unica cosa che posso dirti con certezza e' che annuncia da tanto, io non l'ho mai timbrata (credo...)
mar co2132 ha scritto:biglucky, battuta sagace... non parlo ovviamente per high, ma ahimé l'età avanza...
biglucky ha scritto:highlander ha scritto:l'unica cosa che posso dirti con certezza e' che annuncia da tanto, io non l'ho mai timbrata (credo...)
![]()
cioè....come credo
nel senso che hai rimosso l'incontro oppure hai girati i tacchi....oppure [spoiler:22yrijgd]l'età avanza
![]()
si scherza high[/spoiler:22yrijgd]
Ti rispondo io: O=offmarco2132 ha scritto:giustissimo bigl>, ma siccome sono nuovo di qui posso chiederti che significa "OT"? grazie