Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
franco1962 ha scritto:Io l'ho chiamata credo verso il mese di luglio, al telefono molto seria promette un incontro godevole con FK e bbj. Riceveva in una traversa di via indipendenza biglietto di ingrsso 100 talleri. Altro non sò non ne sono rimasto particolarmente attratto dalla telefonata. Se decidi il meeting, per cortesia rendici tutti edotti
marco2132 ha scritto:mille grazie gustavo, ma davvero ha delle tette di pietra (nel senso chirurgicamente mal rifatte)? ed io che le cerco naturali...![]()
highlander ha scritto:marco2132 ha scritto:mille grazie gustavo, ma davvero ha delle tette di pietra (nel senso chirurgicamente mal rifatte)? ed io che le cerco naturali...![]()
confermo le tette silicon-marmorizzate, che per la cronaca neppure a me piacciono.
marco2132 ha scritto:Per caso, in area BO hai qualche recente e valida esperienza con qualche busty MILF naturale?
Grazie sin d'ora per l'attenzione e buona giornata
highlander ha scritto:marco2132 ha scritto:Per caso, in area BO hai qualche recente e valida esperienza con qualche busty MILF naturale?
Grazie sin d'ora per l'attenzione e buona giornata
caro mio, devo darti una tiratina d'orecchie, in questo forum non si possono dare buoni conigli, si andrebbe contro la policy. mi permetto di suggerirti di darti una riletta (o letta?) dettagliata al fine di rimanere dentro i canoni.
policy qui: Collegamento alla pagina web non disponibile
buona giornata anche a te
obiwan ha scritto:proprio per questo motivo marco "il libero scambio di opinioni" non può e non deve mai diventare un con-siglio.
E' cosa buona tener presente la linea di confine e possibilmente non oltrepassarla mai.
che la forza sia con te caro collega![]()
marco2132 ha scritto:la linea di demarcazione e' assai sottile. Permettetemi un esempio: recensione di una patatina pay che si conclude con "sicuramente merita di farci ritorno"... Scambio di opinioni o con-siglio ai lettori punter neppure tanto subliminale?