Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Bolognesina Eleonora - Casalecchio - siti vari

Siete sempre una sicurezza cari amici! :good:
Ottimo lavoro di intelligence sia per chi ha ricercato nella memoria che per chi ha vagato nel web.
A questo punto credo proprio che desisterò, ci sono un'infinità di girl sulla piazza che mostrano faccia ed ...argomenti. :w00tmesalia:

AD MAIORA
ROY

Re: GNOCCA ITALIANA - 30 anni (AEROPORTO) BALECAINCONTRII BO

:bye: Io la ragazzotta veneta l'ho conosciuta parecchi anni fa quando si faceva chiamare Cindy e riceveva su una torre in zona fiera insieme ad una sua amica sempre veneta di nome Laura, due belle gnocche e grandi scopate. Poi la ritrovai in zona aeroporto insieme ad una ragazza siciliana bella, mora riccia, sempre Italiana ed ancor più gnocca, sempre due grandi scopate ed infine con una milf siciliana piuttosto anzianotta e stile cassonetto.
Non so se ora riceva da sola o sempre in appartamento condiviso, certo è una bella patata pelosa :on_the_quiet: e fisicamente a posto. Ci sa fare molto :yahoo: e tempo fa dava anche rai2. :bye:

Re: maria vittoria - anzola emilia - backeca top

E' Vicky/Victoria,Serba Milf facente parte dell'Ambasciata Serba di Anzola.
C'è il thread nella sezione OTR BOLOGNESE, appena riesco te lo linko.

A me non è mai piaciuta per modi e atteggiamenti.

:bye:

Re: Jojo-Bologna-Bakecaincontrii

l'ho intervistata mercoledi tardo pomeriggio, sono stato incerto tra lei e un'altra per almeno mezz'ora poi alla fine sono andato da angela perchè avevo (ANCHE) bisogno di un massaggio. non ricordo nulla dell'intervista, avevo la zona collo/spalle così legnosa che i pensieri facevano fatica ad essere considerabili tali, però ne ho conservato un buon ricordo

è tutto il pomeriggio che provo a contattarla, ma senza successo...

Sentita al tel dice via emilia ponente, quik start da 100 neuri e che le foto sono 100% le sue.

leo80bo ha scritto:
Sentita al tel dice via emilia ponente, quik start da 100 neuri e che le foto sono 100% le sue.

Confermo, sentita pure io :w00tmesalia:
Per rai 2, chiede 200 Angurie :sarcastic_hand: ...e BBJ, dipende dalla persona, Fk non chiesto :unknw:

Re: NUOVISSIMA STUNDENTESSA ITALIANA Ecc - bologna - bakeca

grazie lucianino. nel dubbio che sia ex-omo mi sono appuntato il numero per schivarla. /o.

Hanchen ha scritto:
anni fa si è scopata mezza Bologna in via della Repubblica.
faccio parte volentieri dell'altro 50% :biggrin:

leo80bo ha scritto:

non risponde...

leo, numero civico a tre cifre?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto