Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: JOSEFINA-BOLOGNA-BAKECA

obiwan ha scritto:
highlander ha scritto:
obiwan ha scritto:
riceve in saragozza,per intenderci proprio vicino al celebre Teatro.

noooooooooo il solito portonaccio in ferro.......

obiwan ha scritto:
dalla voce decisamente milf.

negli annunci dichiara 21 o 23 anni. che intenda per gamba? :rofl:

Corretto caro High,sul portone niente da dire,almeno in quello non mi è rimasta ancora la maniglia in mano come mi successe nel trombodromo di via Turati proprio li vicino... e chiaramente mi toccò rimontarla in mondovisione... :treaten:

:bye:

Posso garantirti che la tua riparazione e' stata perfetta in quanto la maniglia e' ancora funzionante.... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Re: FIDANZATE BSX ITALIANE!!! bologna Bakecaincontrii

credo sia già stata recensito su bologna l'incontro con almeno una delle due, se riesco a trovare il 3d metto il link

Re: SONIA: BIONDA, SEXY E TRASGRESSIVA! Bakecaincontrii BO

highlander ha scritto:

E' lei ...e' lei....anche se le foto sono un po' photoshoppate come d'altronde le sue prime in versione mora.
E posso confermare che anche l'annuncio spagnolo e' suo in quanto saltuariamente mi
diceva di suoi trasferimenti in Spagna che supponevo non turistici...appunto.... :biggrin:
E' passata pure dal capello moro al castano e poi al biondo....pero'....innanzitutto non e' 25enne ma 35enne circa..
per cui vestita tirata e truccata colpisce ma....nuda le tette cascano,culo un po' slargo,ecc.ecc. insomma le cose
tipiche che capitano alle milf, figurina che secondo me lei appartiene.
E' gia arrivata al centello :cray: rispetto agli inizi.....adesso e' in un'altra location con amica che pero' non ho visto.
Non e' assolutamente un missile e anzi cerca di essere gentile come sempre e' stata,peccato l'uso del gel...
A me ha dato l'impressione di una che ha iniziato tardi l'attivita' del meretricio (per intenderci non a 25 anni per.es)
e per questo si stia smaliziando e perfezionando via-via per adattarsi meglio (purtroppo anche nei rates).
Come le bottiglie di vino col tempo migliorera' (si spera) nella porcaggine pero' data l'eta' dovrebbe sbrigarsi.... :biggrin:

Re: Roberta-Bologna-Bakecaincontri

ha i capelli un po' come JO JO :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

[spoiler:13y1zt64]
183769da81cb5d283f728dbc6f719380.upload
[/spoiler:13y1zt64]

che F.I.G.A.

sarà vera ?

Re: Guendalina - Bologna - Topgirlsitalia

Le foto sembrano reali, ho fatto una richiesta su "rece Pesaro", dove c'è un cell. diverso che si riferisce ad annunci a Mantova con le stesse foto di Guendalina (Nicauri/Melissa).

Re: Roberta-Bologna-Bakecaincontri

Non sono più attivi gli annunci...secondo me ha visto la neve,il freddo ed è scappata.
Peccato,potrebbe essere stata interessante con quello sguardo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto