Caro B.F.C.1909, se io avessi veramente uno stile tipo Gestapo e fossi qua solo per esercitare il mio cartoccetto di potere, avrei cancellato tranquillamente il tuo intervento e sarei passato oltre. Avrei anche gli estremi per farlo, è un intervento che non serve praticamente a nulla nell'economia del 3d in cui è postato.
Voglio invece dimostrarti che non ce l'ho con te e provo a darti delle spiegazioni, le stesse che ho provato a darti l'altra volta, le stesse che, se tu le avessi seguite, ti avrebbero salvato il culo l'altra volta, o perlomeno avrebbero salvato i tuoi interventi.
Per prima cosa, citare un altro forum non è cosa da fare. Non perchè sia concorrente, c'è spazio per tutti. Ma se si decide di scrivere le informazioni su QUESTO forum, è lecito pensare che gli altri utenti vogliano leggere le medesime informazioni su QUESTO, senza essere rimandati ad altro spazio. Questo vale per GF come per tutti gli altri.
L'osservanza e il rispetto delle regole non sono ossessioni. Se si seguono le regole, le regole non ti tradiscono. Questo vale in tutti gli ambiti della vita, perchè non dovrebbe valere qua dentro?
Se abbiamo degli standard che chiediamo di osservare è perchè comunque ci muoviamo su un campo che magari non è minato, ma c'è sempre il rischio di pestare qualche merda. Che non è mortale, ma nessuno ha la passione di girare con le scarpe smerdate.
Ci sono migliaia di iscritti, e quelli che non hanno mai avuto problemi nel postare interventi, a interagire con gli altri utenti ed ad avere un dialogo paritario con Amministrazione e Moderazione sono la maggioranza. Basta leggere, comprendere, guardare come si comportano gli altri ed eventualmente chiedere lumi, ed è molto meno difficile di quanto può sembrare.
Questo è il tuo terzo intervento. Ho ovviamente guardato gli altri due, notando che un intervento te l'ho già cestinato. Spero che tua abbia letto la motivazione, era una seconda recensione che da Policy non è permessa. Da sempre. Regola recepita e rispettata dalla quasi totalità degli utenti, tanto che l'infrazione non l'ho scoperta io ma mi è stata segnalata. Però il primo intervento, formalmente corretto, è rimasto. Questo tanto per dirti che non ci sono pregiudizi iniziali verso di te, e continueranno a non esserci finchè osserverai le regole. E' così difficile? Lo fanno in tanti, mi ripeto, quasi tutti. Non riesco a capire perchè non dovresti riuscirci tu.