Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Re: Dalila - Bologna - Bologna Bakeca

Era una segnalazione che la stessa persona ha due nomi diversi e due cellulari diversi. Visto che Dalila e' appena comparsa su bakeca.
La seziode info oltre per richiedere informazione serve per dare informazioni (cosa molto piu utile !!!!)

Per ADMIN, si puo chiudere (risolta) !!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Mariana-BOLOGNA- boeros

Collegamento alla pagina web non disponibile
O son dal tot imbrané o col "cerca" agné ninta!
Nessuno ha avuto l'occasione di conoscere biblicamente la riccio-tettuta signorina che dalle foto risveglia in me istinti non proprio biblici?
Grazie per le eventuali info.
Fcudoppiavierty

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Mariana-BOLOGNA- boeros

fqwerty ha scritto:
http://www.bolognaeros.it/mariana.htm
Nessuno ha avuto l'occasione di conoscere biblicamente la riccio-tettuta signorina che dalle foto risveglia in me istinti non proprio biblici?
Fcudoppiavierty

Come non scritto!
Ajo telefuné e la ma dett can lé piò a bulaggna.
Non c'è più se ne è andata.
Sfaiga d'onna sfaiga, agné piò la faiga!
Fcudoppiavierty

Commenta
Reaction score
9

fqwerty ha scritto:
fqwerty ha scritto:
http://www.bolognaeros.it/mariana.htm
Fcudoppiavierty

Come non scritto!
Ajo telefuné e la ma dett can lé piò a bulaggna.
Non c'è più se ne è andata.
Sfaiga d'onna sfaiga, agné piò la faiga!
Fcudoppiavierty

Nessuna sfiga......sei stato fortunato :ok:

C'era una mia rece a riguardo......non riesco a postare il link, per cui te la "copio ed incollo"

Un piccolo avvertimento......usate sempre il tasto "ricerca avanzata" e non il semplice "cerca" .....e troverete tutto! :ok:
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

MARIANA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS
di fasfasfas il 07/05/2008, 10:18

Qualche giorno fa ho testato Mariana di bolognaeros, ragazza brasilera

In teoria volevo conoscere Melissa ,che avevo già precedentemente contattato.In pratica mi sono invece intrattenuto con Mariana , oppure Jasmine o Yasmine , nome che usa quando si presenta su un altro sito (bologna trasgressiva o piccole trasgressioni)
Praticamente è successo che Melissa è in ferie, e Mariana le fa da sostituta , proprio come fa il nostro medico di base……
Il bello è che lei non ha una location sua, ma usa quella della girl che sta sostituendo.Insomma fino alla fine del mese , se chiamate Melissa , vi risponde Mariana che vi dice di essere Melissa, fino a che voi non arrivate e scoprite che non è così.
Nel cambio comunque penso all’inizio di averci guadagnato, perché Mariana è veramente carina e simpatica, con due belle bocce , non molto grandi ma veramente OK.Età 28 anni, parla benissimo l'italiano.
Parte da 50 per una cosa veloce, 70 per la comoda e 100 versione lusso con massaggio .
Da perfetto coglione masochista , voglio sperimentare quella da 100.
Premetto che la ragazza lavora solo “all covered”.Location pessima, camera con letto illuminato da lampada a 5 candele, atmosfera surreale, non si vedeva una sega.
No FK, ma comunque vista la fiatella di aglio che emanava……..tanto di guadagnato.
Valido il massaggio iniziale, veramente accurato e da professionista (secondo me è quella la sua vera vocazione……)
Daty concesso, dopo sua momentanea capatina in bagno per le abluzioni del caso….e fin qui tutto bene.
Ora iniziano le dolenti note ……
Mi dice ora ti faccio godere con un massaggio all’uccello. Si spalma l’olio sulle mani e sull' amico e poi comincia a massacrarmelo , lavorando di una falegnameria che più meccanica non si può.
La invito cortesemente a smettere e a dedicarsi al BJ. Incappuccia e prende appena in bocca e non succhia, ma da solo 2 leccatine .Poi si spalma la solita cremina sulla patatina.Per completare l’opera si mette a smorza candela , e tenendo la sua mano in mezzo ,comincia a saltare come una pazza , mugolando in maniera patetica.Dopo 2 minuti, dico STOP , sgoldono e vengo sulle sue tette( non voleva, ma devo averle fatto una faccia,...... che le ha fatto cambiare idea)
Ha capito che non avevo gradito il finale di prestazione (il piu importante !!!)e si è comunque scusata, ma rimane il fatto che a mio avviso è totalmente negata.E’ un peccato perché è veramente carina e simpatica, ma questo non è il suo mestiere, mi dispiace.
Tanto vi dovevo, grazie e alla prossima

100 /45/ 5

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Thank YOU :biggrin:
A son propri imbrané col "cerca" an l'aveva brisa truvé! :mda:

Commenta
Reaction score
22
Re: Katty - Bologna - BOEROS

DoctorJ ha scritto:
lollerg ha scritto:
Qualcuno ha visitato di recente la signorina ? Modello freezer e Cape Canaveral ?

Classico frigo ungherese molto bello: ha un seno favoloso, però è bassettina.
Abbronzatissima anche in Inverno.

Vacanze alle Lampàdos?..... :crazy:

Commenta
Reaction score
22
Commenta
Reaction score
0
Re: Giulia Morositas - Bologna - Bakeka

SI!!...Una gran gnocca sul serio...300..pero'!?

Commenta
Reaction score
379
ERICA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

ciao
ho provato a contattare Erica
Accento cantilenante credo brasilero (ma qui lascio la parola agli esperti, non me ne intendo molto)
sta in zona stazione, dalle 10 a mezzanotte, amore, sono brava ecc.
parte dal centone "per mezz'ora o meno". Non ho chiesto coperture o altro.
L'ho beccata anche qui, a Genova.
http://www.bacirosa.com/?action=annuncio&ID=1130

qualcuno ha maggiori info?
grazie!

Commenta
Reaction score
1
Re: ERICA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

nessuna info ..... sorry

Ma la trovi anche qui:

:yes3:

Commenta
Reaction score
379

Rick Deckard ha scritto:
nessuna info ..... sorry

Ma la trovi anche qui:

:yes3:

SI, italo-francese 'sto par de ciufoli. Un accento francese lo so riconoscere. L'ipotesi bufala si fa strada sempre più

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

Apperò!!

:spiteful:

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

Bella topa ma con trecento tortelli ce ne stanno 3/4 cmq bbone!

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

Tre link e sembrano tre gilrs diverse...missile?!?

Commenta
Reaction score
242
Summer - bologna - boeros

qualcuno ha notizie in merito?

Commenta
Reaction score
0
Re: Summer - bologna - boeros

La trovi anche qui : Collegamento alla pagina web non disponibile
come da annuncio riceve anche con la sua amica katty Collegamento alla pagina web non disponibile cha prima era a Lido di Camaiore
http://www.stranoamore.com/INSERZIONI/l ... /KATTY.htm
Qui Collegamento alla pagina web non disponibile info su Catty, dove non se ne parla bene; se Summer e' come Katty allora niente di che.....
Katty riceveva anche con Allegra a Viareggio; anche lei niente di che.. (rece Allegra: Collegamento alla pagina web non disponibile )

Commenta
Reaction score
39
Re: Serena - Bologna - Bacheca

testata 2 settimane fa.
Non è il mio tipo, dato che amo le veline giovani e lei sara' vicina ai 40.
Fisicamnte culo calante, che per me è come prendere una buona dose di valium, per il resto si vede ce cerca di combattere i segni del passaggio del tempo.
cmq lei è molto carina nei modi di fare, gentile, mi ha offerto da bere e si è prodigata in un super bj scoperto fatto a regola d'arte.
Solo che la vista di quel culo mi smontava ogni volta....
Alla fine ho dovuto pensare ad altro (anzi ad ALTRE!) e cosi fibnalemte sono riuscito a darle la sua...bibita preferita!!
Ideale per chi ama la maialona esperta ma da scartare sicuramente per quelli che cercano il mio prototipo.

100/20/5

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto