Re: Patricia - Bologna - Bakeca
Io ci andai prima della "sparizione".
Io direi che è albanese,più che rumena.
Fisichino come da foto,non carinissima di viso e di sorriso,ma neanche indegna.
Servizi tutti coperti,livello abbastanza standard,ma merita la menzione d'onore l'anal.Il culetto(soprattutto in movimento si poteva stare a guardarlo per ore e poi lo muoveva in maniera divina durante l' "azione".Infatti dopo il primo incontro finito a pecorella,sono tornato solo x provare direttamente il "buchetto accessorio"
Simpatia decente.
Comunque di brasiliano c'è il popò e la maestria nell'usarlo.
rate 100 cosa normale(mai opzionato),150 con anal,150 2 shot(opzione da non scegliere,il 2' giro è 1 po' frettoloso).Anal sempre aggiunta di 50.
Dalle foto sembra che sia sia pelo pelo allargata,rispetto a come era pre-assenza.
riassumendo in cifre
100/6,5/20
150/8/20 (1 shot con anal e 8 solo x quello).
Ribadisco,la rece non è fresca fresca.
Potrebbe essere diversa.
150/6/45 (scelta doppio shot,senza anal)
Io ci andai prima della "sparizione".
Io direi che è albanese,più che rumena.
Fisichino come da foto,non carinissima di viso e di sorriso,ma neanche indegna.
Servizi tutti coperti,livello abbastanza standard,ma merita la menzione d'onore l'anal.Il culetto(soprattutto in movimento si poteva stare a guardarlo per ore e poi lo muoveva in maniera divina durante l' "azione".Infatti dopo il primo incontro finito a pecorella,sono tornato solo x provare direttamente il "buchetto accessorio"
Simpatia decente.
Comunque di brasiliano c'è il popò e la maestria nell'usarlo.
rate 100 cosa normale(mai opzionato),150 con anal,150 2 shot(opzione da non scegliere,il 2' giro è 1 po' frettoloso).Anal sempre aggiunta di 50.
Dalle foto sembra che sia sia pelo pelo allargata,rispetto a come era pre-assenza.
riassumendo in cifre
100/6,5/20
150/8/20 (1 shot con anal e 8 solo x quello).
Ribadisco,la rece non è fresca fresca.
Potrebbe essere diversa.
150/6/45 (scelta doppio shot,senza anal)