Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1

certo è che se prendiamo il riferimento della valuta al cambio odierno con quanto indicato nell'annuncio .... caro il mio collega Asterix ... i 150 LEI dovrebbero, anzi equivalgono a circa 33 Euro e monetine per la completa prestazione .. c'è solo da capire il perchè una volta varcata la frontiera Italiana diventano subito 150 Euro. Mah !!!

Buon divertimento a tutti gli amici e colleghi

Doc66Bo

Commenta
Reaction score
297
Io ho messo il link ad un paio di siti in cui compiono le medesime foto, sinceramente non ti so dire se la girl sia la stessa.
Il discorso del rate vale fino a mezzogiorno (forse nemmeno), gli stipendi rumeni non sono i nostri, gli affitti rumeni non sono i nostri, fare la spesa in Romania non costa come qua da noi e via dicendo. Con un nostro stipendio medio, in Romania, faremmo la vita da signori o quasi, mentre qui si arriva a fatica al 30 del mese. A mio modo di vedere una comparazione dei rates globalmente trasversale, a maggior ragione tra paesi economicamente non equiparabili, non ha senso.

Commenta
Reaction score
0
contattata pure io ho chiesto foto e proposto 150 in albergo da me... attendo risposta, vi tengo aggiornati

Commenta
Reaction score
25
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1
Io ho messo il link ad un paio di siti in cui compiono le medesime foto, sinceramente non ti so dire se la girl sia la stessa.
Il discorso del rate vale fino a mezzogiorno (forse nemmeno), gli stipendi rumeni non sono i nostri, gli affitti rumeni non sono i nostri, fare la spesa in Romania non costa come qua da noi e via dicendo. Con un nostro stipendio medio, in Romania, faremmo la vita da signori o quasi, mentre qui si arriva a fatica al 30 del mese. A mio modo di vedere una comparazione dei rates globalmente trasversale, a maggior ragione tra paesi economicamente non equiparabili, non ha senso.

Quoto in toto la tua valutazione sotto tutti gli aspetti; la mia era una considerazione prettamente dettata da una deviazione professionale di stima e valuta del quantum, del valore di un prodotto o di un servizio in questo caso in due paesi della CE.

Un saluto con simpatia Asterix

Ciao

Doc66Bo

Commenta
Reaction score
11
Inoltre se vai la in romania e ti sgamano da turista la tariffa è quella da turista ,sempre partendo dai 50 in su e non da locale....quindi il discorso è sempre quello ,money please..

Commenta
Reaction score
3.617
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto