Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Superstar, ma cosa intendi con teessome???
Premesso ciò è contro il regolamento indicare nominativi e dare consigli in genere.

Intendo una coppia di donne! tipo Cris e Bianca, lo so che è contro il regolamento, infatti ho specificato che non desidero avere consigli e o valutazioni personali ma solo gli index se li conoscete, la valutazione della merce la farò da solo!! :lol:

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
E provare a leggere nelle sezioni interessate le esperienze già presenti che parlano di threesome? Tieni presente che se qualcuno ti risponde me lo inculo a spiedino....

Commenta
Reaction score
428
E provare a leggere nelle sezioni interessate le esperienze già presenti che parlano di threesome? Tieni presente che se qualcuno ti risponde me lo inculo a spiedino....
Attento, perchè potresti trovare un cultore di sittale situazione ed ogni promessa è debito quindi noi tutti vogliamo essere presenti :pleasantry:
:sarcastic_hand:

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Attento, perchè potresti trovare un cultore di sittale situazione ed ogni promessa è debito quindi noi tutti vogliamo essere presenti :pleasantry:
:sarcastic_hand:

Allora è meglio che chiuda il 3d, così non corro rischi.... :lol:

Comunque la battuta l'ho presa da un vecchio monologo di Enrico Bertolino. Era quello in cui commentava il questionario che danno sugli aerei per ottenere il visto d'entrata negli U.S.A.

Commenta
Reaction score
81
Confermo le foto fake nel senso che nessuna delle varie foto usate nei diversi annunci sono della tipa.
Le foto del link postato da Carontemo 06-11-12, 01:37 sono somiglianti aggiungendovi una decina di chili e qualche anno.
Capisco che dovrei fare una rece... ma scusatemi ora on ho tempo.

Commenta
Reaction score
273
[risolta] Samantha - Bologna - Rosso incontri

Premesso che ho provato con l'index del numero 33133375xx e non ho trovato niente sul forum poi ho googolato il numero ed ho trovato altre foto di una certa gi�, quindi chiedo lumi su questa signorina

http://www.rossoincontro.it/scheda.asp?id=35295

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
564
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
997
grazie per non aver chiuso il thread !

adesso si può chiudere . . . :rofl:

spiedino-di-filetto-di-maiale_179433.jpg

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
quel numero era su bakecaincontri anche in ottobre, ricordo di averla intervistata ma non ricordo nulla del dialogo, di sicuro non sono andato a trovarla.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto