Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
azzzzzzzzzzzzzzzzo!
se non avessi trovato la girl fidelizzata (fidelizzata non ho detto fidanzata) andrei volentieri in avanscoperta
ma non posso farlo...magari l'altra si offende
Oggi ero in giro per Bologna ed avevo con me una short list di fake da verificare tra cui questa alessandra, pertanto la chiamo e mi faccio illustrare il menù della casa che è conforme al mercato bolognese, Prima di chiosare la telefonata le chiedo se e bionda o mora e la tizia mi risponde che e quella della foto, alche gli faccio notare che le foto sono di una modella ma che per me faceva lo stesso.
5 minuti dopo la tipa mi messaggia che non gradiva la mia visita. Senza Commento
Sia col numero che con le foto non si trovano altri annunci. Il fatto di mettere il numero nelle foto mi mette sempre sul "Chi va la", ma devo ammettere che il fisico ed i pettorali, in particolare, sono di tutto rispetto.
il piercing all'ombelico non mi è nuovo, già visto ma non ricordo chi in questo momento.. secondo me Alf non ha tutti i torti. Migrazione o integrazione OTR loftina ?
Cmq se mi viene in mente integro il commento in coda
Ho cercato e di ValentinE ce ne sono un'infinità (nome superutilizzato tra le girls) Ma non mi pare sia già recensita. C'era una valentina toscana ma questa è bolognese e si sente subito dall'accento. C'era una Valentina quasi 40enne che operava fuori bologna ma l'index è diverso.
Insomma..Qualcuno ne sa nulla? intervistata al telefono, riceve in centro, e per un'oretta chiede 100, con BBj (ma dice che si puo avere un unico rapporto e non ripetere, per chi come me fosse un appassionato del multishot.. )
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.