Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
azzzzzzzzzzzzzzzzo!
se non avessi trovato la girl fidelizzata (fidelizzata non ho detto fidanzata) andrei volentieri in avanscoperta
ma non posso farlo...magari l'altra si offende

Oggi ero in giro per Bologna ed avevo con me una short list di fake da verificare tra cui questa alessandra, pertanto la chiamo e mi faccio illustrare il menù della casa che è conforme al mercato bolognese, Prima di chiosare la telefonata le chiedo se e bionda o mora e la tizia mi risponde che e quella della foto, alche gli faccio notare che le foto sono di una modella ma che per me faceva lo stesso.
5 minuti dopo la tipa mi messaggia che non gradiva la mia visita. Senza Commento

Ultima modifica di un moderatore:

Allegati

• PAMELA4_1.jpg
    PAMELA4_1.jpg
    85,9 KB · Visite: 35
  • PAMELA1_1.jpg
    PAMELA1_1.jpg
    90,3 KB · Visite: 33
  • PAMELA3_1.jpg
    PAMELA3_1.jpg
    89,6 KB · Visite: 32
Ancora nessuna novità su questa valchiria? :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:
Al telefono mi ha detto di essere italiana di Piacenza e che sborsando 100 è completa.
Saluti

il piercing all'ombelico non mi è nuovo, già visto ma non ricordo chi in questo momento.. secondo me Alf non ha tutti i torti. Migrazione o integrazione OTR loftina ?

Cmq se mi viene in mente integro il commento in coda

VALENTINA ITALIANA - Bologna - BakecaIncontri

Ho cercato e di ValentinE ce ne sono un'infinità (nome superutilizzato tra le girls) Ma non mi pare sia già recensita. C'era una valentina toscana ma questa è bolognese e si sente subito dall'accento. C'era una Valentina quasi 40enne che operava fuori bologna ma l'index è diverso.
Insomma..Qualcuno ne sa nulla? intervistata al telefono, riceve in centro, e per un'oretta chiede 100, con BBj (ma dice che si puo avere un unico rapporto e non ripetere, per chi come me fosse un appassionato del multishot.. )

link attivo: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valentina-sexy-donna-italiana-4qf436149447

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto