Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3.617
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
564
In un'annuncio parla di 30 anni nell'altro di 35 per cui di sicuro siamo a 40......

Commenta
Reaction score
167
Se la memoria non mi sfugge questa topina orbitava in zona ilMagog o Moonchild...devo chiedere a loro...

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
Karina - Bologna - xbakeka

http://bologna.xbakeka.com/incontri-donna-cerca-donna-bologna-dolce-i-sapatica/328207

si autodefinisce dolce i sapatica. al telefono non lo è di certo. l'ho chiamata con il p.cell1 mi ha staccato la telefonata due o tre volte e non ha mai risposto alle tel successive. dopo l'ultima, immediatamente dopo la richiamo con p.cell2, mi risponde scazzatissima. chiedo info e mi dice che per una cosa normale sono 100, poi mentre sto mettendo giù aggiunge che con 100 si fa poco, ci vuole di più per divertirsi.
su xbakeca ha annuncio senza foto, ieri l'aveva anche su bakecaincontrii con foto che sembravano molto artigianali.
qualcuno la conosce?
index 38817331XX

Commenta
Reaction score
387
se è la stessa (non ci sono foto da confrontare, tutti i link sono morti) adesso è anna "prezzi competitivi". Le foto di ora paion vere

Commenta
Reaction score
1.001
:bomb_phone:molto gentilmente risponde alle domante. partenza da 50 a salire non è disponibile il bbj,dunque neanche il cim. fk a sua descrizione, bj,daty,rai1,69,cob.aumentanto il rate si può vedere raii2. studio in zanardi.conferma l'originalità delle figurine.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
Se è anna prezzi competitivi meglio che qualcuno le spieghi cosa vuol dire prezzo competitivo, mi ha detto che parte da 80 per una cosa normale...
ovviamente la telefonata è finita li, altro non so.

Commenta
Reaction score
1
avete notato che nella seconda e terza foto in prossimità del numero del telefono è stata cancellata una scritta?

potrebbe essere il riferimento di un sito da lei cancellato per non far capire il FAKE...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto