Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Perché non è affatto detto che l'apparente coincidenza dell'index porti davvero alla stessa girl... ci sono ben 100 combinazioni diverse delle ultime due cifre xx...
e poi aggiungo che la foto 2 in particolare della presunta Viki è del tutto diversa da quelle (certamente tutte fake) della IRIS...
Non mi pare di aver fatto nulla di male Asterix...
Assolutamente nulla di grave, ma è prassi accodare le richieste info a quella esistente in caso di index coincidente. È vero che ci sono 100 combinazioni diverse nei casi di index uguali, ma capisci da solo che le probabilità che siano effettivamente diversi sono poche, a moggior ragione se la città degli annunci è la medesima.
Il tutto, te l'ho detto, affinchè ti possa essere utile in futuro. Tutto qui.
copio qui di seguito un messaggio in un 3d che ho aperto su milano .
giusto x diffondere questo tipo di siti direi utili. Chissà mai sia anche un 'idea appunto
per ampliare le zone di anti fake....
Ciao a tutti....
Linko qui un esempio di Blog che può esser utile a cercar di "driblare" i Fake postati on line.
Non è dedicato alla zona Milanese (come del resto è il mio 3d qui in questa sezione, scusate)
però credo sia buono far girare il più possibile questo esempio di blog /sito in modo da poter
proporre l'idea e x poter dunque allargare la "macchia" sul territorio nazionale.!
Se possiamo , facciamo girare nei 3d qui su Punterforum (dato anche e soprattutto
che tale blog di esempio sponsorizza proprio questo Forum tra i migliori e affidabili..)
Grazie a tutti lettori e condivisori e grazie Admin! spero non aver violato regolamento
proponendo ciò o proponendolo qui (come in altre sezioni). In tal caso ovviamente mi scuso e
provvedo.
Grazie ancora
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.