Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
297

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
Ho controllato la mia agenda, quel numero ha messo annunci su bologna da agosto dell'anno scorso a pochi giorni fa. Devo anche averle telefonato senza averne ricavato grande entusiasmo. Forse per la location?

Commenta
D

dragobo

Ospite
Ospite
contattata ieri. se ho capito bene riceve in zona stadio. mi ha sparato un 100 per un menù molto confuso come il suo italiano. io desisto.

Commenta
Reaction score
282
molto gentile grazie ancora non trovo una escprt decente

E' proprio leì,cioè quella delle foto e della recensione che puoi leggere sopra datata 2008. Anche io ci ero andato in quel periodo, e non conservo un buon ricordo: spesi 150 per uno shot, lei era in effetti allora sui 35, oggi quindi 40. Era carina di viso ma sia quello che il corpo (in particolare il seno) erano sciupati. Non volle fare nulla scoperto, nonostante la mia perfetta pulizia e sembrava avere solo voglia di finire. Inoltre ricordo cartine filtri appoggiati sul comodino ed un odore di coffee-shop nell'aria che non sono piaciuti per niente, anche perchè pure lei sembrava alterata e aveva gli occhi rossi. Non sono più tornato e non mi sento di consigliarla. Poi vedi tu, in altre recensioni ne parlavano bene...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto