Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3.615
mah...sembra che parli con un panino infilato in bocca,al telefono si capisce a stento.Comunque zona s.vitale,menù che parte da 70,dichiarandosi aperta a provare entrambi i canali...staremo a vedere...:lol:

Commenta
Reaction score
0
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
52
Caronte se è lei il 3d Otr....
Confermo ...l'avevo anche segnalato nel forum principale, tempo fà ,di questa nuova ragazza che bazzicava dalle parti della mucca e maiale!
Non cè quasi mai, ed ora ho capito il perchè...lofteggiando......
abbiate pazienza...appena ho un attimo di tempo scrivo recensione in versione otr ....anche se premetto che mi ha lasciato senza nemmeno arrivare a conclusione :secret:

Commenta
Reaction score
3.615
no no,sembra davvero un panino...non ho nemmeno capito il nome della via...forse un panino alla salsiccia.Le foto dovrebbero essere abbastanza veritiere comunque.Forse veriFICHERO',ma dipende da molti fattori...

Commenta
Reaction score
3.615
ah ricordo,era quella che ti volevi fare prima di tutti noi perchè avevi paura che te la mangiassimo... :lol:
Vista in versione otr e seppur da lontano facesse la sua porca figura da vicino m'è scaduta non poco,tra l'altro era anche raffreddata poverella.
Otr sosta opposta alla Mucca e il Maiale,nel rettilineo che da Ponte Samoggia porta a Cavazzona.

Commenta
Reaction score
167
Vabbè l'importante che non c'è il thread....ho pensato in verità che fosse Laura Cim perciò ti ho chiesto :biggrin:

Commenta
Reaction score
81
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.001
da una intervista :bomb_phone:dove con una vocina sensuale e invitante rispode con cortesia dicendo partenza da 100/150 per il menù gradisce parlarne di persona senza impegno. Parcheggia in una traversa vicino alla coop di san donato il risorante è aperto fino alle 24:00 è gradito un preavviso di 30 minuti,garantische l'originalità delle figurine del link.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
tamara - bologna - bakecaincontrii

http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-tamara-dolce-9v2n37890327

con questo cell anche su quotidianonet come tamara georgiana.
sempre su quotidianonet come tamara georgiana lo stesso numero di anastasya segnalata qualche tempo fa come fake: 38982379XX
poi su efit con nome astra (lettone, non più georgiana) e cell: 32088861xx

al telefono bella vocina, davvero gentile e ingrifante, promette tutto basta mettere mano al portafogli, via zanardi. non mi sono fidato, qualcuno ha info?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto