Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
due bellissime ragazze - bologna - bakecaincontrii

http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-due-bellissime-ragazze-4wjz37650681

da un pò tempestano bakecaincontrii di annunci, in coppia e singolarmente. ricevono in via di paolo, al telefono sono entrambe reticenti sulle prestazioni, dicono "più o meno tutto, ne parliamo qui di persona", che sarebbe un ottimo atteggiamento se non celasse quasi sempre la fregatura o quantomeno la richiesta del "disturbo pagato" in caso di girata di tacchi, con conseguente incazzatura in caso di diniego.
visto che in via di paolo rischio e non poco ad andarci vorrei a tutti i costi evitare problemi aggiuntivi.
qualcuno conosce e può illuminarmi?

index: 38957414XX

Commenta
Reaction score
52
Qualcuno l'ha visitata in versione Loft??
Ho provato a contattarla......
si farebbe prima a farsi ricevere dal papa :unknw:

Commenta
Reaction score
994
Commenta
Reaction score
994
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
ciao!! anch io sono rimasto colpito dal sorriso verticale della giovane. Qui nn ho trovato info.
ma googlando qua e là, su siti meno attendibili ho letto qls. PAre che le foto corrispondano e che sia un pò freddina.
Attendiamo qualche contributo più autorevole in qst forum.

Commenta
Reaction score
3
Se riceve in zona fiera,possibile ke incontrara sul strada sta mattina......direi ke in realta metti altra 10 anni come scrive in publicita....e sul viso direi mia madre di 58 anni,piu in forma....detto tutto..e non dico per gelosia o altri motivi.solo perche ho visto.se riceve in un altra zona,alora ho visto sua gemella:)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto