Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
127
Se riceve in zona fiera,possibile ke incontrara sul strada sta mattina......direi ke in realta metti altra 10 anni come scrive in publicita....e sul viso direi mia madre di 58 anni,piu in forma....detto tutto..e non dico per gelosia o altri motivi.solo perche ho visto.se riceve in un altra zona,alora ho visto sua gemella:)

Senza offesa ma se devi scrivere cazzate tanto per scriverle allora è meglio che non scrivi.
Così diffondi informazioni false ed incasini il forum.
E' buona norma scrivere perchè le cose le si sa..........

Commenta
Reaction score
3
Lo scritto ke se non riceve in zona fiera allora ho visto sua gemella!!!Il viso era oguale,e usita della trombodromo doss......comunkve i gusti soni diversi.Importante ke ti piace.E non incazzarti:lol:

Commenta
Reaction score
3
Sono andato a fare un sopralluogo. Riceve in una laterale di via Ferrarese.
La ragazza è quella delle foto.
Però! C'è sempre un però.
Le foto non sono recentissime e come si vede sono state fotoshoppate.
Ha un bel sorriso ed è stata gentile e cortese,ma rispetto alle foto è molto meno tonica soprattutto nelle coscie e nel basso ventre.
La casa la condivide con un'amica che però non ho visto perchè impegnata. Sempre riguardo l'abitazione vi dico che è messa malino e con arredamento molto scarno.
Al telefono mi aveva detto che partiva da 70 ma che ne avremmo parlato li. Sul posto mi ha chiarito meglio il menu dicendomi che a quel prezzo c'è BBJ e RAI1. Calando a 50 si può ottenere un BJ e RAI1. Purtroppo non ho chiesto altro perchè ero molto impegnato a capire se si trattasse o meno di un missile. Secondo me tende al missilino. La vedo come una sbrigativa. Credo non voglia mandare via la gente insoddisfatta ma che non faccia più del minimo sindacale.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto