Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Re: La signora della porta accanto-Bologna-Kijiji

a me ricorda tanto una certa Michela di San Lazzaro che ho frequentato un paio d'anni fa, riceveva in via Ferrara in seminterrato. Non so se è lei, il cell non corrisponde, ma so che fa ancora incontri anche se credo non riceva più. Il modo di presentarsi nell'annuncio mi pare il suo.... comunque se è lei mette un sacco di annunci (insospettabile...., femmina....., con il marito inconsapevole, cerco fidanzato...) oltre a messaggi per guardoni, lesbiche, duo lesbo, in coppia col marito e via dicendo..... Comunque basta rispondere ai vari annuci similari con mail diverse e vedere chi risponde... però se è lei usa anche vari indirizzi mail. Insomma ha un traffico incredibile!!!!
Facci saper Doubles ciao Nik

Commenta
Reaction score
0
Re: BIONDA - BO - BAKEKA

se è quella che riceve vicino al ponte di v libia, deve essere una vera e propria stronza visto che l ho chiamata due volte. la prima dopo aver preso accordo mi disse aspetta due minuti che ti chiamo..........tu l hai sentita? ho provato a chiamare ininterrottamente ma niente. la seconda dopo esserci sentiti due volte le ho detto sottocasa sua: ok appena finisci chiamami tu perchè io ho finito il cred sul cel, e visto che è domenica......... lei: ah non posso guarda facciamo un altra volta .........MA VAI A CAGARE!

Commenta
Reaction score
11
Re: BIONDA - BO - BAKEKA

fgstefano ha scritto:
se è quella che riceve vicino al ponte di v libia, deve essere una vera e propria stronza visto che l ho chiamata due volte. la prima dopo aver preso accordo mi disse aspetta due minuti che ti chiamo..........tu l hai sentita? ho provato a chiamare ininterrottamente ma niente. la seconda dopo esserci sentiti due volte le ho detto sottocasa sua: ok appena finisci chiamami tu perchè io ho finito il cred sul cel, e visto che è domenica......... lei: ah non posso guarda facciamo un altra volta .........MA VAI A CAGARE!

Effettivamente è un pò stronza...

per ITTO si è quella della foto cmq gran fisico in generare valida

Commenta
Reaction score
0
Re: Bionda occhi azzurri bakeka

L'ho chiamata...............al telefono dice che nn riceve, quindi bisogna andarla a prendere, e con 100 rose si sta assieme 1h-1h e mezza........ :ok:
l'unica pecca sono i servizi, xchè rimane un po' vaga.........dice che fa bbj cabrio all'inizio, poi coperto e fk solo se la persona le piace.... :shok:
Nessuno l'ha testata?

Commenta
A

amplex

Ospite
Ospite
Re: MONICA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Avevo voglia di scopare e ho deciso di provare la Monica.
Riceve appunto in via del Giglio facile parcheggio. L'appartamento è al primo piano di un condominio modesto ma allo stesso tempo è molto pulito.. lei è molto pulita..carina e gentile e disponibile. Ha 23 anni russa... a mio avviso anche un bel fisico con un bel culetto.
Dopo i lavaggi di rito ha iniziato a baciarmi ma senza enfasi , lingua appena accennata... poi abbiamo proseguito con un bj coperto (io lo preferisco coperto, ma nn credo che lo conceda scoperto, mi ha dato l'impressione che con i clienti affezionati magari lo fa) che mi è piaciuto molto. Abbiamo continuato con un daty dove ho notato la sua ottima igiene... poi via con il classico rapporto con varie posizioni dove si è dimostrata abbastanza coinvolgente...
Mi sono trovato abbastanza bene , non una cosa esaltante... forse frequentandola magari si concede un po' di più.
rate 80 che a mio avviso poteva anche scendere ma nn avevo voglia di contrattare e non me ne sono affatto pentito :good:
amplex

Commenta
Reaction score
22
Re: Mayla - Bologna

Optimus1 ha scritto:
Yes, proprio lei.
Notizie?

Mi pare di averla vista il giorno che partì Stella, c'erano anche Manuela ( copia in peggio di Stella), ed un'altra (bella gnocca) che non ho identificato........May(a)la? non mi ha impressionato più di tanto, ero più preso dagli addii a Stellina e dalla bella sconosciuta.........

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
[RISOLTA] Stella bolognaeros

Sono nuovo,è da un pò che sono iscritto ma rimango anonimo per il momento solo perchè non posso contribuire a far crescere il forum con info,da agosto però cambiera musica e contribuirò anche io in attesa chiedo info su questa ragazza,si sà qualcosa?

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
1
Re: Stella bolognaeros

fujetta ha scritto:
Sono nuovo,è da un pò che sono iscritto ma rimango anonimo per il momento solo perchè non posso contribuire a far crescere il forum con info,da agosto però cambiera musica e contribuirò anche io in attesa chiedo info su questa ragazza,si sà qualcosa?

Le notizie che vuoi sono ancora nella prima pagina delle info Bologna...non dovevi neanche fare un cerca...trovi anche un mio contributo

Commenta
Reaction score
379
Re: MONICA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

amplex ha scritto:
Avevo voglia di scopare e ho deciso di provare la Monica.
Riceve appunto in via del Giglio facile parcheggio.

E' l'amica della buona Valeria, che ormai dovrebbe aver appeso il reggiseno al chiodo e esser tornata al suo paesello. Sai se sta da sola o c'è un'altra tipa con lei? Si diceva che dovesse arrivare un sostituto di Valeria

Commenta
Reaction score
22
Re: BOLOGNESE, DOLCE, SIMPATICA BELLA ED ONESTA TI ASPETTA......

Dalle foto sembra tutto, ma non bella, anche riguardo i 40 anni, fisico un po' sciupato ( o fotografo scadente - o tutti e due...)...bho!......

Commenta
Reaction score
16

Infatti qualche dubbio ce l'ho anch'io, ma a parte che dice di viaggiare a soli 60km/h e promette vera GFE, oltre al fatto che il genere MILF lo apprezzo sempre più per le sue qualità di esperienza e maialaggine combinati, e dai... le gambe e le tette ancora ci stanno... però sarei curioso sapere se qualcuno l'ha già puntata... :crazy:

Commenta
Reaction score
22

chris3x ha scritto:
Infatti qualche dubbio ce l'ho anch'io, ma a parte che dice di viaggiare a soli 60km/h e promette vera GFE, oltre al fatto che il genere MILF lo apprezzo sempre più per le sue qualità di esperienza e maialaggine combinati, e dai... le gambe e le tette ancora ci stanno... però sarei curioso sapere se qualcuno l'ha già puntata... :crazy:

Certo, il rate che riferisci è bassino ( come del resto la qualità estetica......).Sinceramente se devo andare ad un discount, vado alla Esselunga, non alla Lidl anche se si spende di meno...... - Una bella "gallinona" che mi ha fatto stare bene (dichiara 29 anni, ma ne avrà 4/5 di più), è Elvira, di cui c'è un Topic

Commenta
Reaction score
1

chris3x ha scritto:

Fatta un tre mesi fa, carina e simpatica, ma non troppo attraente, nonostante un fisico ancora discretamente in forma ... le foto rendono bene il soggetto....tutto cover , condizioni come sopra...per gli amanti delle milf potrebbe essere un must, anche se da un punto di vista sia di fisico che di partecipazione , è decisamente meglio la Celeste di Borgo Panigale (all'interno della stessa fascia di età)..
Girato l'angolo c'è Anastasia (Collegamento alla pagina web non disponibile), la prossima volta che passo da li, preferirò sicuramente tornare a trovare la signorina russa dai lunghi capelli fulvi, piuttosto che la tardona...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Stella bolognaeros

scusate :suicide2:
controllo in continuazioni le mie zone e non avevo evidentemente controllato quì..
è un ottimo esordio :clapping:

Commenta
Reaction score
22

lor ha scritto:
chris3x ha scritto:

Fatta un tre mesi fa, carina e simpatica, ma non troppo attraente, nonostante un fisico ancora discretamente in forma ... le foto rendono bene il soggetto....tutto cover , condizioni come sopra...per gli amanti delle milf potrebbe essere un must, anche se da un punto di vista sia di fisico che di partecipazione , è decisamente meglio la Celeste di Borgo Panigale (all'interno della stessa fascia di età)..
Girato l'angolo c'è Anastasia (Collegamento alla pagina web non disponibile), la prossima volta che passo da li, preferirò sicuramente tornare a trovare la signorina russa dai lunghi capelli fulvi, piuttosto che la tardona...

Si , ma la Celeste mi pigliò 120€/h (facendomi stare bene), è quindi di un'altra fascia :biggrin:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto